Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cambio s 1000 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fabiocane View Post
    ciao Carlo, la stessa cosa è capitata a me a valle, nel senso che il problema si pone proprio quando mi avvicino al limitatore. Tieni conto che io l'ho già fatta provare ad un meccanico bmw di Roma (non faccio nomi), il quale, senza tenersela, si è fatto il "giretto del palazzo" e mi ha detto che era tutto ok. Prima di provare a lasciarla all'altro conce romano, credo che invierò una richiesta di spiegazioni alla bmw. Se ti interessa potremmo inviarla insieme: nel caso scrivimi via mail (troverai l'indirizzo nella mia scheda personale...almeno credo!).

    p.s.
    Mi inserisco nella polemica sulla abitudine di taluni di "gettare merda" su singole moto e/o marchi. Fermo restando che AdriR1 ha fatto evidentemente (e ligittimamente) un discorso di carattere generale, credo sia molto difficile distingure il caso di chi solleva polemiche strumentali (con i più disparati obiettivi) e chi invece pone un problema perchè realmente interessato a confrontarsi con gli altri utenti del forum. Secondo me l'unica soluzione compatibile con la libertà di espressione che deve caratterizzare il web (e quindi i forum in generale) è quella di tentare, quando è possibile (e per chi ne ha la voglia), di snidare i "sabotatori" con l'arma della dialettica e del confronto (cosa che mi sembra faccia egregiamente il nostro moderatore, anche se qualche volta si è lasciato trascinare dalla polemica), evitando di discutere sui "principi" e su cosa possa essere oggetto di discussione e cosa no, anche perchè a volte si rischia di accusare qualcuno di sabotaggio quando magari il problema esiste veramente.
    Fabio io spero che non ti abbia dato l'impressione di avercela con te...perchè questo non è vero...

    Mi spiace che tu sia incorso in questo problema e spero che BMW sia ben disposta a risorvertelo...................................... ................

    Premesso questo non ho problemi a farti le mie personali scuse nel caso abbia male inteso i miei interventi



    Parlando del problema.....non avresti la possibilità di farti dare da un'amico tutto il cambio elettronico...???...

    Secondo me...il problema sta lì...e non nel cambio inteso come meccanica...
    Last edited by AdriR1; 12-08-10, 09:53.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fabiocane View Post
      ciao Carlo, la stessa cosa ? capitata a me a valle, quando mi avnel senso che il problema si pone proprio vicino al limitatore. Tieni conto che io l'ho gi? fatta provare ad un meccanico bmw di Roma (non faccio nomi), il quale, senza tenersela, si ? fatto il "giretto del palazzo" e mi ha detto che era tutto ok. Prima di provare a lasciarla all'altro conce romano, credo che invier? una richiesta di spiegazioni alla bmw. Se ti interessa potremmo inviarla insieme: nel caso scrivimi via mail (troverai l'indirizzo nella mia scheda personale...almeno credo!).

      p.s.
      Mi inserisco nella polemica sulla abitudine di taluni di "gettare merda" su singole moto e/o marchi. Fermo restando che AdriR1 ha fatto evidentemente (e ligittimamente) un discorso di carattere generale, credo sia molto difficile distingure il caso di chi solleva polemiche strumentali (con i pi? disparati obiettivi) e chi invece pone un problema perch? realmente interessato a confrontarsi con gli altri utenti del forum. Secondo me l'unica soluzione compatibile con la libert? di espressione che deve caratterizzare il web (e quindi i forum in generale) ? quella di tentare, quando ? possibile (e per chi ne ha la voglia), di snidare i "sabotatori" con l'arma della dialettica e del confronto (cosa che mi sembra faccia egregiamente il nostro moderatore, anche se qualche volta si ? lasciato trascinare dalla polemica), evitando di discutere sui "principi" e su cosa possa essere oggetto di discussione e cosa no, anche perch? a volte si rischia di accusare qualcuno di sabotaggio quando magari il problema esiste veramente.
      Incomincio a sospettare qualcosa anche sulla mia.......resta da provare il particolare del piede....anche se nel mio caso...quello sx non funziona correttamente

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AdriR1 View Post
        Fabio io spero che non ti abbia dato l'impressione di avercela con te...perch? questo non ? vero...

        Mi spiace che tu sia incorso in questo problema e spero che BMW sia ben disposta a risorvertelo...................................... ................

        Premesso questo non ho problemi a farti le mie personali scuse nel caso abbia male inteso i miei interventi
        Assolutamente no! Al contrario, ho scritto appositamente che il tuo era un legittimo discorso di carattere generale rivolto a chi si diverte a gettare fango e non certo a chi (come me ora) solleva un problema occorso alla propria moto.
        Ti ringrazio per la premura ma avevo capito perfettamente il senso del tuo intervento.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fabiocane View Post
          Assolutamente no! Al contrario, ho scritto appositamente che il tuo era un legittimo discorso di carattere generale rivolto a chi si diverte a gettare fango e non certo a chi (come me ora) solleva un problema occorso alla propria moto.
          Ti ringrazio per la premura ma avevo capito perfettamente il senso del tuo intervento.
          ...scusami nle frattempo ho editato...


          C'? un'altro pezzetto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Il mio problema apparentemente non sembra d'innesto marcia....al contrario entrano bene......ma avverto un ammanco di corrente in prossimità del limitatore...a cavallo proprio del cambio al rapporto superiore....soprattutto quando prendo sconnessi.
            Il ragionamento m'induce ad alzare la leva per non rimanere con il piede incastrato....ma è già alta
            Last edited by sparpi74; 12-08-10, 10:08.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Il mio problema apparentemente non sembra d'innesto marcia....al contrario entrano bene......ma avverto un ammanco di corrente in prossimit? del limitatore...a cavallo proprio del cambio al rapporto superiore.
              Ma nel tuo caso come gi? detto non potrebbe essere che le buche fanno arrivare la moto a limitatore = taglio???

              Comment


              • Font Size
                #52
                ciao fabiocane allora io sabato e domenica 21-22 vado a misano e con me a girare viene anche il mio concessionario e cosi la farò provare a lui in modo da poter fargli capire il problema, sperando che parlando lui con i tecnici bmw me lo risolvano,poi ti farò sapere ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  ciao fabiocane allora io sabato e domenica 21-22 vado a misano e con me a girare viene anche il mio concessionario e cosi la far? provare a lui in modo da poter fargli capire il problema, sperando che parlando lui con i tecnici bmw me lo risolvano,poi ti far? sapere ciao.
                  Ottimo! Io forse sar? a Misano il 16/9. Aspetto tue notizie allora.
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    cambio duro bmw s1000rr

                    ciao anche a me e' capitato di avere il cambio duro subito dopo il tagliando,secondo me l'olio che ci mettono anche se costa una cifra non e' proprio l'ideale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      CIAO A TUTTI!!! ? la prima volta che scrivo sul forum e colgo l occasione per salutare tutti gli utenti. Ho comprato l s1000rr 7 mesi fa ed ho percorso 8000km ora il cambio funziona bene ma nei primi 3\4000 km pi? volte mi ? rimasto in folle dalla 6a alla 5a e dalla 4a alla 3a,era ruvido e legnoso. non so se ? per il tipo di olio diverso che uso o per il fatto che si ? " rodato"ma ora funziona benino,mentre il comando elettronico funziona perfettamente e pi? lo uso pi? mi piace. per FABIOCANE hai posta privata.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X