Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il nostro MOD ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il nostro MOD ...

.... ? in ferie, dato che non interviene pi? ....

.... oppure dopo il fattaccio del Mugello, gli ? stato interdetto qualsiasi scambio di informazioni ....

MAH ?!?!!

• Font Size
    vuoi metterl opure su 4 chiacchiere?

Comment

• Font Size
      Dov'è il mod lo ignoro.....

Ma quale sarebbe il fattaccio del Mugello???

Ultimamente sono un pò in ferie!!

Comment

• Font Size
        Is in holiday

Comment

• Font Size
          Sono semplicemente in ferie...tutto bene, ma sono in un posto dove il cellulare non ha campo. Vi leggo con l'iPhone la sera quando esco...io ci sono sempre!!!
          Ciao a tutti e, soprattutto, buone ferie a tutti.
          Ps: dal 15 agosto sar? di nuovo online con continuit?...
          La discussione sulla fragilit? dei motori della S1000rr e' poi grandiosa...dovesse uscire veramente una "Badovini replica" faro' leggerebla discussione a mia moglie e le dir?: non cambio moto per libidine ma perch? autorevolissime opinioni comprovano che la moto che ho adesso ha dei problemi al motore!!!

Comment

• Font Size
            divertiti........ci si vede al rientro........

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Sono semplicemente in ferie...tutto bene, ma sono in un posto dove il cellulare non ha campo. Vi leggo con l'iPhone la sera quando esco...io ci sono sempre!!!
              La discussione sulla fragilit? dei motori della S1000rr e' poi grandiosa...dovesse uscire veramente una "Badovini replica" faro' leggerebla discussione a mia moglie e le dir?: non cambio moto per libidine ma perch? autorevolissime opinioni comprovano che la moto che ho adesso ha dei problemi al motore!!!
              quindi adesso la moglie lo sa ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                ...il tuo "cesso" col motore fragile...me lo accollo io...

se non lo sai sallo...che autorevoli fonti del settore lo sanno...

Comment

X
                Working...
                X