Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri Monza con gli svizzeri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il pirla ha girato in 56 con moto non sua, con catalizzatore ed usata la prima volta per 20 minuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      il pirla ha girato in 56 con moto non sua, con catalizzatore ed usata la prima volta per 20 minuti
      Minchi.a! Nudo e crudo!

Comunque 56.7 il migliore, non 56. Disarmante la capacit? di andar forte di questa moto data dal fatto che tra i giri lenti e quelli veloci lo scarto ? ridotto considerato il traffico. E' un tempo che potrebbe fare chiunque con un minimo di esperienza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Minchi.a! Nudo e crudo!

Comunque 56.7 il migliore, non 56. Disarmante la capacit? di andar forte di questa moto data dal fatto che tra i giri lenti e quelli veloci lo scarto ? ridotto considerato il traffico. E' un tempo che potrebbe fare chiunque con un minimo di esperienza.
        complimenti chiunque proprio non credo....comunque il mio amico che non aveva mai visto Monza ci girava in 55-56 nel traffico sabato con un best di 54 ok , ma corre nella stock 1000 e col 600 al Muggio girava in 2.01.....qindi i tuoi tempi sono piu' merito tuo presumo

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Minchi.a! Nudo e crudo!

Originally posted by gt98 View Post
          complimenti chiunque proprio non credo....comunque il mio amico che non aveva mai visto Monza ci girava in 55-56 nel traffico sabato con un best di 54 ok , ma corre nella stock 1000 e col 600 al Muggio girava in 2.01.....qindi i tuoi tempi sono piu' merito tuo presumo

il pirla ? un (falso! ) modesto Signorino... lo sa benissimo di avere una discreta manetta e che la sua facilit? di guida non ? proprio la stessa con cui la maggior parte di noi affronta la pista

detto questo...

quel tempo l'avrei fatto a occhi bendati....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            Il tuo amico gira decisamente meglio perch? io a Monza ci giro da vent'anni ormai....

Difficile da spiegare attraverso un tastiera, ma gran parte del merito ? della moto.

Originally posted by Docste View Post
            il pirla ? un (falso! ) modesto Signorino... lo sa benissimo di avere una discreta manetta e che la sua facilit? di guida non ? proprio la stessa con cui la maggior parte di noi affronta la pista

detto questo...

quel tempo l'avrei fatto a occhi bendati....
            PIRLA!

Comment

• Font Size
              io ho paura a bendarmi gli occhi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                io ho paura a bendarmi gli occhi
                giusto...meglio verificare prima chi si ha dietro

Comment

X
                Working...