il pirla ha girato in 56 con moto non sua, con catalizzatore ed usata la prima volta per 20 minuti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri Monza con gli svizzeri!!
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postil pirla ha girato in 56 con moto non sua, con catalizzatore ed usata la prima volta per 20 minuti
Comunque 56.7 il migliore, non 56. Disarmante la capacit? di andar forte di questa moto data dal fatto che tra i giri lenti e quelli veloci lo scarto ? ridotto considerato il traffico. E' un tempo che potrebbe fare chiunque con un minimo di esperienza.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMinchi.a! Nudo e crudo!
Comunque 56.7 il migliore, non 56. Disarmante la capacit? di andar forte di questa moto data dal fatto che tra i giri lenti e quelli veloci lo scarto ? ridotto considerato il traffico. E' un tempo che potrebbe fare chiunque con un minimo di esperienza.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMinchi.a! Nudo e crudo!
Comunque 56.7 il migliore, non 56. Disarmante la capacit? di andar forte di questa moto data dal fatto che tra i giri lenti e quelli veloci lo scarto ? ridotto considerato il traffico. E' un tempo che potrebbe fare chiunque con un minimo di esperienza.Originally posted by gt98 View Postcomplimenti chiunque proprio non credo....comunque il mio amico che non aveva mai visto Monza ci girava in 55-56 nel traffico sabato con un best di 54 ok , ma corre nella stock 1000 e col 600 al Muggio girava in 2.01.....qindi i tuoi tempi sono piu' merito tuo presumo
il pirla ? un (falso! ) modesto Signorino... lo sa benissimo di avere una discreta manetta e che la sua facilit? di guida non ? proprio la stessa con cui la maggior parte di noi affronta la pista
detto questo...
quel tempo l'avrei fatto a occhi bendati....
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postcomplimenti chiunque proprio non credo....comunque il mio amico che non aveva mai visto Monza ci girava in 55-56 nel traffico sabato con un best di 54 ok , ma corre nella stock 1000 e col 600 al Muggio girava in 2.01.....qindi i tuoi tempi sono piu' merito tuo presumo
Difficile da spiegare attraverso un tastiera, ma gran parte del merito ? della moto.
Originally posted by Docste View Postil pirla ? un (falso! ) modesto Signorino... lo sa benissimo di avere una discreta manetta e che la sua facilit? di guida non ? proprio la stessa con cui la maggior parte di noi affronta la pista
detto questo...
quel tempo l'avrei fatto a occhi bendati....
Comment
X
Comment