Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri Monza con gli svizzeri!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri Monza con gli svizzeri!!

    Ciao ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a provare la motina nuova in pista, monza!!!
    Gran giornata e adesso posso dire gran mezzo!!!
    sono arrivato al mattino e con gran stupore ho visto subito un bel po' di motine uguali alla mia, strano, non ne vedo in giro mentre oggi qui ne ho gi? viste 5!!faccio l'iter burocratico, mi preparo ed entro, mappa race.
    3? giro e provo a forzare un po' la staccata alla prima variante, la moto si punta davanti e inizia a sbandierare dietro, troppo morbida!! esco e metto il setting consigliato da bmw , rientro, adesso ci siamo, solo nelle staccate pi? violente si scompone un po, ma va bene.
    Inizio a girare bene senza guardare i tempi, tanto nella prima uscita volevo solo prendere confidenza.
    Alla fine della mattina arrivo a girare in 2.00 secchi, beh nn male !! nel pomeriggio causa aumento del caldo e condizione fisica mia a terra non miglioro per? il passo ? quello del 2.00 2.01. Penso che con gomme un po' migliori e un po' pi? di confidenza un 58 ? tranquillamente fattibile.
    Veniamo ai pregi secondo me:

    - la moto mi stanca poco, rispetto alla mia precedente riesco a girare molto pi? senza stancarmi
    - gran motore, da paura, fuori dalla parabolica era una goduria uscire e sverniciare gli altri mille )
    - freni ottimi, mai un problema in tutto il giorno
    - tc--che dire pi? giri pi? ti abitui ad aprire presto, amici dietro mi dicevano di virgolate nere fuori dalla prima di lesmo e parabolica!

    Insomma nel complesso veramente una gran moto, ti permette di andare forte fin da subito.
    Qualche "difetto":

    - acceleratore troppo lungo ...
    - gomme di serie nn ottime per la pista, nel pomeriggio scivolava parecchio
    - antiimpennata, molto utile, per? spesso e volentieri creava quel fastidioso effetto "rimbalzante", per? senza quello ad ogni uscita sei con la ruota alzata!!!

    tutto qui, volevo condividere con voi quanto ? grande il mezzo.
    Ecco due fotine:



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Ciao

  • Font Size
    #2
    ...c ero anch io e devo dire che c erano veramente un sacco di Bmw,non male..

    p.s un saluto a Marshal,beccato sia in pista che fuori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monza per l'S1000rr ? la morte sua
      la moto so much power sul circuito so much speed ..
      questo week purtroppo non ho girato, ero solo li come spettatore, ma ho sentito "racconti" di amici con R1 e ZX10 varie .. allibiti da quanto prendevano sul veloce, specialmente in uscita dalla parabolica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ed ecco il terzo con la bmw ...ieri a monza.......si piu' di uno ieri ha maledetto le bmw sul dritto...............poi in curva è tutta un altra storia.
        Saluto con piacere il MAXX 23 ...se passavi al gazebo na birra ci stava roby

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh confermo la mostruosita' motoristica del BMW , io ho fattto sabato e domenica e na qualcuna l'ho trovata , un paio che a occhio giravano piu' lenti di me' fuori dalla parabolica mi allungavano con facilita' disarmante....ma il peggio il sabato che cera il mio socio che fa' la 1000 stock in Svizzera , mi a succhiato la scia e un 50 metri prima della torre mi ha letteralmente tolto i colori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marshall View Post
            .si piu' di uno ieri ha maledetto le bmw sul dritto

            uno ero io....
            li mortacci vostri....


            anche la rsv4 di caicai un paio di vaffa se li ? presi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              uno ero io....
              li mortacci vostri....


              anche la rsv4 di caicai un paio di vaffa se li ? presi...
              GRAZIE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caicai View Post
                GRAZIE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post

                  ci becchiamo la prox volta quando ci sono i turni x i licenziati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by squaquero View Post
                    Ciao ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a provare la motina nuova in pista, monza!!!
                    Gran giornata e adesso posso dire gran mezzo!!!
                    sono arrivato al mattino e con gran stupore ho visto subito un bel po' di motine uguali alla mia, strano, non ne vedo in giro mentre oggi qui ne ho gi? viste 5!!faccio l'iter burocratico, mi preparo ed entro, mappa race.
                    3? giro e provo a forzare un po' la staccata alla prima variante, la moto si punta davanti e inizia a sbandierare dietro, troppo morbida!! esco e metto il setting consigliato da bmw , rientro, adesso ci siamo, solo nelle staccate pi? violente si scompone un po, ma va bene.
                    Inizio a girare bene senza guardare i tempi, tanto nella prima uscita volevo solo prendere confidenza.
                    Alla fine della mattina arrivo a girare in 2.00 secchi, beh nn male !! nel pomeriggio causa aumento del caldo e condizione fisica mia a terra non miglioro per? il passo ? quello del 2.00 2.01. Penso che con gomme un po' migliori e un po' pi? di confidenza un 58 ? tranquillamente fattibile.
                    Veniamo ai pregi secondo me:

                    - la moto mi stanca poco, rispetto alla mia precedente riesco a girare molto pi? senza stancarmi
                    - gran motore, da paura, fuori dalla parabolica era una goduria uscire e sverniciare gli altri mille )
                    - freni ottimi, mai un problema in tutto il giorno
                    - tc--che dire pi? giri pi? ti abitui ad aprire presto, amici dietro mi dicevano di virgolate nere fuori dalla prima di lesmo e parabolica!

                    Insomma nel complesso veramente una gran moto, ti permette di andare forte fin da subito.
                    Qualche "difetto":

                    - acceleratore troppo lungo ...
                    - gomme di serie nn ottime per la pista, nel pomeriggio scivolava parecchio
                    - antiimpennata, molto utile, per? spesso e volentieri creava quel fastidioso effetto "rimbalzante", per? senza quello ad ogni uscita sei con la ruota alzata!!!

                    tutto qui, volevo condividere con voi quanto ? grande il mezzo.
                    Ecco due fotine:



                    Uploaded with ImageShack.us



                    Uploaded with ImageShack.us


                    Ciao
                    Ho girato sabato con S1000 e confermo che sia un ottimo prodotto gi? di serie.

                    Ho utilizzato una coppia di KR, di conseguenza ho preferito mettere un pignone un dente in meno dato il 195/65 posteriore e la scelta ? stata azzeccata.
                    Ulteriori modifiche di poco conto tipo riveredere il negativo del mono (circa 18 mm con "pilota" in sella) dato che di serie la molla (per un "pilota" di 75 kg) ? troppo precaricata, idraulica come da (ottime...) indicazioni da libretto BMW per uso pista. Forcella sostituito olio con Ohlins 10W, idraulica leggermente pi? chiusa rispetto al libretto e sfilamento quarta tacca e mezzo anche se sfilare ulteriormente sarebbe sicuramente un bene, direi almeno fino alla terza tacca soprattutto con gomme posteriori molto alte.

                    Per il resto motore infinito e spinta ottimale a tutti i regimi di ultizzo pista. Qualche limite in frenata dato pi? che altro dalla geometria dell'anteriore.
                    Direi di utilizzare esclusivamente la mappa slick pi? che altro per il funzionamento dell'ABS, decisamente meno invasivo che con le altre.

                    Consiglierei caldamente (? il caso di dirlo...) di sostituire lo scarico ed eliminare il catalizzatore solo nel caso si girasse spesso a Monza (quattro punti al giro con gas "pieno" sono troppi) . Con la moto in configurazione Euro4 ? difficile mettere il cavalletto laterale quando ci si ferma di nuovo ai box...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HSG View Post
                      Ho girato sabato con S1000 e confermo che sia un ottimo prodotto gi? di serie.

                      Ho utilizzato una coppia di KR, di conseguenza ho preferito mettere un pignone un dente in meno dato il 195/65 posteriore e la scelta ? stata azzeccata.
                      Ulteriori modifiche di poco conto tipo riveredere il negativo del mono (circa 18 mm con "pilota" in sella) dato che di serie la molla (per un "pilota" di 75 kg) ? troppo precaricata, idraulica come da (ottime...) indicazioni da libretto BMW per uso pista. Forcella sostituito olio con Ohlins 10W, idraulica leggermente pi? chiusa rispetto al libretto e sfilamento quarta tacca e mezzo anche se sfilare ulteriormente sarebbe sicuramente un bene, direi almeno fino alla terza tacca soprattutto con gomme posteriori molto alte.

                      Per il resto motore infinito e spinta ottimale a tutti i regimi di ultizzo pista. Qualche limite in frenata dato pi? che altro dalla geometria dell'anteriore.
                      Direi di utilizzare esclusivamente la mappa slick pi? che altro per il funzionamento dell'ABS, decisamente meno invasivo che con le altre.

                      Consiglierei caldamente (? il caso di dirlo...) di sostituire lo scarico ed eliminare il catalizzatore solo nel caso si girasse spesso a Monza (quattro punti al giro con gas "pieno" sono troppi) . Con la moto in configurazione Euro4 ? difficile mettere il cavalletto laterale quando ci si ferma di nuovo ai box...
                      non essere timido, Signorino

                      in 20 minuti di moto non tua, che tempo ha segnato?

                      cos?, tanto per capire se sei degno di essere letto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Docste View Post
                        non essere timido, Signorino

                        in 20 minuti di moto non tua, che tempo ha segnato?

                        cos?, tanto per capire se sei degno di essere letto...
                        Impiccati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che si impicca già Ste e le corde son finite...

                          HSGina, in quantA hai giratA????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            toledino curioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X