Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Badovini è un buon pilota, ma fino ad ora non aveva vinto nulla... mi sa che gli hanno messo a disposizione una moto Esaggeratissimamentepotenteefaciledausare!!!!
...sono contento perchè quel ragazzo è una vita che corre coi cessoni...e stavolta che ha avuto un mezzo esagerato a fatto il suo mestiere!!!
Badovini ? un buon pilota, ma fino ad ora non aveva vinto nulla... mi sa che gli hanno messo a disposizione una moto Esaggeratissimamentepotenteefaciledausare!!!!
ma per me il valore non si discute ke ha visto poco la sua carriera vede ke ha sempre avuto moto inferiori ma con la quale ha fatto grandi risultati anek l'anno scorso quando ha fatto delle tappe del mondiale endurance se nn lo lasciava a piedi la moto ha fatto risultati buoni con piloti ke prendevano 2 secondi da lui quindi vul dire ke la baracca la trainava lui!
Sarebbe stato interessante vedere correre anche
i Team ufficiali Ducati Xerox,Suzuki e Yamaha Italia..
Troppo facile cos?
ducati xerox ha vinto per anni con una sbk bonci bonci bon bon bon
almeno BMW ha vinto con una moto da 16 mila euro...........e non da 35 mila euro al pubblico come ducati
anzi ha stravinto........meglio di ducati
Comment