Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pero' in un' altra rivista, sempre tedesca, c'e' la prova in pista... BMW e Aprilia sono di un' altro pianeta... e dicono anche che se Aprilia avesse il TC sarebbe dura per BMW stare davanti... e se oltre al TC ci fosse anche qualche CV non ci sarebbe storia...
se se se
se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper
...nel frattempo io a Misano ho visto BMW originali girare in 43...senza esplodere...ed RSV 4 sgabbiare nelle curve a Destra...
Scusami...ma quando il livello dei topic scende...mi adeguo con un certa velocit?...
Posso adeguarmi anch'io????
Sono stato buono buono perch? non ho ancora potuto approfondire il rapporto con la mia amata, e con soli 500 km percorsi non mi sembra il caso di parlare...per? sono sicuro che avr? argomenti a sfavore delle concorrenti (ad esempio bmw) mooooolto presto
Ps prossima settimana ordino le carene e gomme, poi via di sverniciatura !!!!
Sono stato buono buono perch? non ho ancora potuto approfondire il rapporto con la mia amata, e con soli 500 km percorsi non mi sembra il caso di parlare...per? sono sicuro che avr? argomenti a sfavore delle concorrenti (ad esempio bmw) mooooolto presto
...certo...sei il benvenuto...
Spero vivamente che non ti succeda quello che ho visto a Misano...perch? so quanti sacrifici hai fatto per prendere il tuo gioiello...
ma allora ? un vizio.. ma perch? cercare argomenti a sfavore di moto concorrenti (concorrenti de ch? poi) quando ? facilissimo trovare argomenti a favore della proprio moto ?
Godetevela sta moto dell'anno, ? bellissima, agilissima telaio RACING... suvvia dateci gas e pensate alla salute...
ma allora ? un vizio.. ma perch? cercare argomenti a sfavore di moto concorrenti (concorrenti de ch? poi) quando ? facilissimo trovare argomenti a favore della proprio moto ?
Godetevela sta moto dell'anno, ? bellissima, agilissima telaio RACING... suvvia dateci gas e pensate alla salute...
Ma dai che si scherza e Adriano mi ha capito sicuramente
Fosse economicamente possibile mi comprerei anche la bmw e la R1 a scoppi irregolari....poi ricomprerei la mia ex moto che ancora oggi credo sia un osso duro (gsxr 1000 k5 )
Pochi mesi fa ero di fronte alla scelta della nuova moto....Tra le tre sopra ero un po indeciso anche se la moto che mi tormentava e che mi levava il sonno era l'RSV4. Cos? alla fine ho scelto lei
Ma dai che si scherza e Adriano mi ha capito sicuramente
Fosse economicamente possibile mi comprerei anche la bmw e la R1 a scoppi irregolari....poi ricomprerei la mia ex moto che ancora oggi credo sia un osso duro (gsxr 1000 k5 )
Pochi mesi fa ero di fronte alla scelta della nuova moto....Tra le tre sopra ero un po indeciso anche se la moto che mi tormentava e che mi levava il sonno era l'RSV4. Cos? alla fine ho scelto lei
in tanti simo stati tormentati, anch'io lo sono stato..
ma io ho scelto l'altra..
Di 4 in linea potenti ne ho avuti tanti e le soddisfazioni che mi hanno dato sono state da orgasmo
Per? quando ho visto la V4 mi ? tornata subito in mente la mia fissa x le GP, e questa ? la moto che pi? ci assomiglia!! Piccola, una guida assurda e telaio strettissimo
Poi quando in gara me le sverniciavo sul dritto e mi vedevo infilzato in inserimento curva......mi sono deciso a cambiare totalmente
Comment