Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Io la metterei alla pressa, tanto sta' moto e' talmente superiore che non te ne accorgi neppure se e' un po' piu' piccola e compatta
    ...io penso che si sia gi? pressata da sola...

Comment

• Font Size

Pero' in un' altra rivista, sempre tedesca, c'e' la prova in pista... BMW e Aprilia sono di un' altro pianeta... e dicono anche che se Aprilia avesse il TC sarebbe dura per BMW stare davanti... e se oltre al TC ci fosse anche qualche CV non ci sarebbe storia...
      se se se
      se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        se se se
        se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper
        Intanto vinciamo la SBK, poi con il modello 2011 ci prendiamo anche le altre briciole

... nel frattempo vi giriamo attorno in curva
        Last edited by *Profeta*; 24-08-10, 15:02.

Comment

• Font Size
          Intanto vinciamo la SBK, poi con il modello 2011 ci prendiamo anche le altre briciole

...nel frattempo io a Misano ho visto BMW originali girare in 43...senza esplodere...ed RSV 4 sgabbiare nelle curve a Destra...

Scusami...ma quando il livello dei topic scende...mi adeguo con un certa velocit?...

Comment

• Font Size

cosi si fa, ben detto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...nel frattempo io a Misano ho visto BMW originali girare in 43...senza esplodere...ed RSV 4 sgabbiare nelle curve a Destra...

Scusami...ma quando il livello dei topic scende...mi adeguo con un certa velocit?...

Posso adeguarmi anch'io????

Sono stato buono buono perch? non ho ancora potuto approfondire il rapporto con la mia amata, e con soli 500 km percorsi non mi sembra il caso di parlare...per? sono sicuro che avr? argomenti a sfavore delle concorrenti (ad esempio bmw) mooooolto presto

Ps prossima settimana ordino le carene e gomme, poi via di sverniciatura !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post

Sono stato buono buono perch? non ho ancora potuto approfondire il rapporto con la mia amata, e con soli 500 km percorsi non mi sembra il caso di parlare...per? sono sicuro che avr? argomenti a sfavore delle concorrenti (ad esempio bmw) mooooolto presto

...certo...sei il benvenuto...

Spero vivamente che non ti succeda quello che ho visto a Misano...perch? so quanti sacrifici hai fatto per prendere il tuo gioiello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...certo...sei il benvenuto...

Spero vivamente che non ti succeda quello che ho visto a Misano...perch? so quanti sacrifici hai fatto per prendere il tuo gioiello...
                  Che hanno fatto a misano??? Mi manca la traduzione di "sgabiare"

Comment

• Font Size

ma allora ? un vizio.. ma perch? cercare argomenti a sfavore di moto concorrenti (concorrenti de ch? poi) quando ? facilissimo trovare argomenti a favore della proprio moto ?
                    Godetevela sta moto dell'anno, ? bellissima, agilissima telaio RACING... suvvia dateci gas e pensate alla salute...

Comment

• Font Size
                      oggi ho fatto il preventivo , sia con che senza motore esploso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erre7r View Post
                        ma allora ? un vizio.. ma perch? cercare argomenti a sfavore di moto concorrenti (concorrenti de ch? poi) quando ? facilissimo trovare argomenti a favore della proprio moto ?
                        Godetevela sta moto dell'anno, ? bellissima, agilissima telaio RACING... suvvia dateci gas e pensate alla salute...
                        Ma dai che si scherza e Adriano mi ha capito sicuramente

Fosse economicamente possibile mi comprerei anche la bmw e la R1 a scoppi irregolari....poi ricomprerei la mia ex moto che ancora oggi credo sia un osso duro (gsxr 1000 k5 )

Pochi mesi fa ero di fronte alla scelta della nuova moto....Tra le tre sopra ero un po indeciso anche se la moto che mi tormentava e che mi levava il sonno era l'RSV4. Cos? alla fine ho scelto lei

Comment

• Font Size
                          avrei preso una bmw

Comment

• Font Size
                            Ma dai che si scherza e Adriano mi ha capito sicuramente

Fosse economicamente possibile mi comprerei anche la bmw e la R1 a scoppi irregolari....poi ricomprerei la mia ex moto che ancora oggi credo sia un osso duro (gsxr 1000 k5 )

Pochi mesi fa ero di fronte alla scelta della nuova moto....Tra le tre sopra ero un po indeciso anche se la moto che mi tormentava e che mi levava il sonno era l'RSV4. Cos? alla fine ho scelto lei
                            in tanti simo stati tormentati, anch'io lo sono stato..
                            ma io ho scelto l'altra..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marshall View Post
                              avrei preso una bmw
                              anke io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marshall View Post
                                avrei preso una bmw
                                Di 4 in linea potenti ne ho avuti tanti e le soddisfazioni che mi hanno dato sono state da orgasmo

Per? quando ho visto la V4 mi ? tornata subito in mente la mia fissa x le GP, e questa ? la moto che pi? ci assomiglia!! Piccola, una guida assurda e telaio strettissimo

Poi quando in gara me le sverniciavo sul dritto e mi vedevo infilzato in inserimento curva......mi sono deciso a cambiare totalmente

Comment

X
                                Working...
                                X