Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qua a Vicenza sono arrivate al conce direttamente da Monaco già col motore fuso....
Gli han detto ke così i clienti risparmiano a farlo dopo....
Io la sistemerei con il vecchio metodo infallibbile.....fil di ferro e nastro telato !!
Io la metterei alla pressa, tanto sta' moto e' talmente superiore che non te ne accorgi neppure se e' un po' piu' piccola e compatta
Sto' leggendo su una rivista tedesca la prova fatta a Nardo' con tutti i 1000... sfogliando ho visto la foto di un carter suzuki sfondato di brutto... pero' Aprilia non e' che sia andata meglio
Pero' in un' altra rivista, sempre tedesca, c'e' la prova in pista... BMW e Aprilia sono di un' altro pianeta... e dicono anche che se Aprilia avesse il TC sarebbe dura per BMW stare davanti... e se oltre al TC ci fosse anche qualche CV non ci sarebbe storia...
Comment