Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo detto che in stock qualcuna era esplosa, e avevo detto tante cose contro.............e voi mi avete prima attaccato come se la s rr fosse la moto venuta dell'alto........e poi mi avete costretto a comprarla
adesso quindi la s rr ? la n?1 non si rompe ma rompe il culo a tutte.......escluso il mio k7 ovviamente
apparte gli scherzi ho 3500 km, su strada ? difficile tirarla a 14, quindi penso che non la romper? mai
Se vuoi smentire tutte queste infamit? ....prestami la tua s1000rr per un weekend...il tempo di portarmela giu' e li faccio conoscere i 14000 giri
correggo il precedente post con il referto di Valencia al posto di quello di Imola... anche se sono comunque come punteggio equivalgono entrambi a due TARALLI
Comment