Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Io no dicendoti quelle cose sul proprietario
    ...muauuauauauauauauauauauauauuuauaua...

...ma davvero bruciate gomme e benzina su strade chiuse per fare quelle prove???

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...muauuauauauauauauauauauauauuuauaua...

...ma davvero bruciate gomme e benzina su strade chiuse per fare quelle prove???
      Non tentarmi.....
      Di tanto in tanto con i Brindisini e qualche leccese....giriamo a Nardò
      Last edited by sparpi74; 08-08-10, 09:38.

Comment

• Font Size
        Sempre il mio amico che ha avuto i problemi al motore( ha un concessionario e vende moto BMW)questa mattina mi ha riferito che presto sarano disponibili delle S1000rr,quelle utilizzate nei test ride(max 2000km) full optional,anche con qualche kit(tipo pedane ,carbonio...) a 11500 euro...... se ci sono interessati,sono in provincia di Chieti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          limitatore di sesta
          devono esserci delle gran belle strade senza auto senza buche e abbastanza lunghe dalle tue parti
          io fatico a prendere il limitatore di quarta..........mai un pezzo di strada buono
          Qua nella bassa padana (Reggio, Mantova, Modena) ci sono dei bei stradoni per cui si riesce a tirare...bastano 1,5 kM e la lancetta si inchoda sui 14.200..poi abbiamo l' Auostrada del Brennero, che prendiamo spesso per andare sul lago di Garda, che in certe condizioni ci permette di tirare bene e li non ci sono ancora tutor .

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALBATROS View Post
            Qua nella bassa padana (Reggio, Mantova, Modena) ci sono dei bei stradoni per cui si riesce a tirare...bastano 1,5 kM e la lancetta si inchoda sui 14.200..poi abbiamo l' Auostrada del Brennero, che prendiamo spesso per andare sul lago di Garda, che in certe condizioni ci permette di tirare bene e li non ci sono ancora tutor .
            dai che non si fanno queste cose!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by otti72 View Post
              Live, ma sulla costa adriatica ci capiti, in questo agosto?
              Organizziamo una cenetta di pesce...

Poi se vuoi ti faccio provare la Mugen o il Revo
              no.........adesso lavoro
              poi vado 15 giorni in vacanza molto lontano
              e poi quando torno ho cose serie di lavoro......molto serie

per quel che riguarda i pochi giorni a disposizione per giocare vado al mugello il 14 settembre

quindi niente costa adriatica..........

Comment

• Font Size
                Live......ieri ci siamo riuniti sulla "nostra strada"
                Abbiamo martellato per circa tre ore 2 bmw e fatto partecipare alle prove diverse moto jap preparate
                Ho invitato pure Flaga ad assistere allo scoppio di qualcuno di questi motori......ma ahim? non ? accaduto e lui non si ? presentato.
                Lo scopo di questo incontro era verificare quale di queste 2 andasse meglio:
                akrapovic short,pwcV e bmc
                akrapovic lungo,centralina rimappata e corretta(come quella del kit) e filtro originale
                e nello stesso tempo testarle contro aprilia rsv4(la pi? lenta nella prova sul dritto)suzuki k6....k7.....ecc....
                Da questa prova.....? emerso una cosa molto insolita e gradirei che se ne discutesse in modo serio:
                la mia moto nonostante sia sprovvista di abs e dtc e quindi di sensori ecc....tirandola sino a limitatore......prima che passi alla marcia successiva....non appena perdo aderenza con la ruota anteriore a causa di
                un dosso,un avvallamento o una semplice sbacchettata......sento un taglio di corrente......e tutto riprende normalmente......quando si stabilizza
                Ma come ? possibile queto fenomeno?

Comunque sentire il limitatore di sesta con la lancetta tremolante a 14200 giri e per un attimo pensare che tutto possa esplodere......vedere i tre numerini impressi sul gps.......non ha prezzo
                ce le avessi io queste strade...........
                magari vengo col furgone e mi porto la S RR e la GSXR
                ma la gsxr ? impossibile da passare.......

? tanto che non vedo una lancetta a limitatore di sesta con un mostro da 180 cv
                che faccio vengo ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALBATROS View Post

si infatti su quella autostrada non c'è ancora il tutor
                  quando vado in settimana bianca con l'M è l'unico punto dove posso ancora capire perchè paga più di 1000 euro di bollo.........e mi ricordo cosa vuol dire viaggiare con una M5..........

io sto messo male dalle mie parti
                  poche strade.......troppa gente

e mi sarei pure rotto i coglioni io ho bisogno fisiologicamente di farmi una vera tirata
                  e la pista non va bene.......perchè io voglio tirare la sesta a limitatore

anni fa facevo la mia tiratina settimanale e stavo meglio
                  Last edited by livelegend; 10-08-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                    ma la gsxr è impossibile da passare.......

è tanto che non vedo una lancetta a limitatore di sesta con un mostro da 180 cv
                    che faccio vengo ??
                    ...non vorrei rattristarti...ma una fonte molto autorevole mi ha detto che al mugello...sul rettilineo appoggiata la quarta ad una suzuki ben più recente della tua...gli faceva vedere i sorci verd..............

...no aspe...rettifico...non gli faceva vedere proprio niente perchè se ne andava di brutto..................

...se la tua è ben preparata potrebbe giocarsela...ma fidati...non la bruci facilmente...
                    Last edited by AdriR1; 10-08-10, 19:04.

Comment

• Font Size
                      ma la gsxr è impossibile da passare.......

è tanto che non vedo una lancetta a limitatore di sesta con un mostro da 180 cv
                      che faccio vengo ??
                      Sei il benvenuto.....e mio ospite
                      ma preparati a tutto!!
                      Abbiamo di tutto di più ....anche ninja 1200 e hayabusa preparate di camme testa pistoni ecc.....
                      sai quanto sviluppa un BMW s1000rr con un dente di corona in meno a limitatore di sesta?
                      Beh....immagina pure che io sto montando 2 denti in meno per sfiorarlo
                      Last edited by sparpi74; 10-08-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                        Se il tuo k6 passa il mio BMW rapportato con 2 denti in meno....me lo vendo e passo a Suzuki a vita

Comment

• Font Size
                          lui ha un k7

Comment

• Font Size
                            Meglio ancora....

Comment

• Font Size
                              Meglio ancora....

...teppisti...

...non dovevi farmi sapere qualcosa...?

...stai rischiando di essere messo nella lista nera...
                              Last edited by AdriR1; 11-08-10, 07:20.

Comment

• Font Size
                                al mugello ne ho viste esplodere due davanti a me

la prima l'ho messa nel mirino prima del correntaio, il tizio era pi? lento di me di quasi 2 secondi (visto sulla tabella dei tempi), esco meglio alla bucine, lo affianco interno e gli metto la ruota davanti. una volta messa dritta la moto ed inserita la quarta il motore del bmw esplode e se ne va

in gara ero dietro ad uno zx-10r 2010 ed un k7... sempre all'uscita della bucine sto affiancando all'interno la verdona e da dietro ci passa come un missile un tizio con una Bidonv? che prima della scollina ci infila tutti e tre

prigliati, kawapatate, suzukisti, pomponisti vari.... dite quello che volete, ma la Krukka va veramente forte

P.S.: per? la MOTOTPOTENTE ? sempre lei

Comment

X
                                Working...
                                X