Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 1000 quante col motore esploso?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostSe mi prometti che porti il suzuki per una comparativa.....ti ospito a casa e ti faccio vedere cose nuove....anzi strade nuove
io il suzuki lo porto.............ma quello è UNCATCHABLE.....ricordaLast edited by livelegend; 07-08-10, 17:02.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno........anzi
avevo la testa lavorata abbassata flussata guarnizione, elettronica spinta.....che io smanettavo a piacimento, andava pure molto molto forte
ci ho corso 2 anni pi? varie pistate e ci andavo anche per strada
ci ho fatto 2 anni di salite
ci ho fatto esplodere uno zaino eastpack con dentro 3000 euro andati in aria come coriandolia causa della velocit? oltremodo............sulla pontina
scaldava come una cagna
ma non si ? rotta.......
Sei troppo forte...
Mi hanno anche consigliato di incontrarti dal vivo...magari a cena...con una buona bottiglia di vino...
Qualcuno sostiene che l? tu dia il meglio di te...
Cmq ho colto nel segno...a quanto pare anche tu avevi fatto lavorare la testata...pare che il difetto di quella moto era contenuto tutto su quel componente...
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View PostSei troppo forte...
Mi hanno anche consigliato di incontrarti dal vivo...magari a cena...con una buona bottiglia di vino...
Qualcuno sostiene che l? tu dia il meglio di te...
Cmq ho colto nel segno...a quanto pare anche tu avevi fatto lavorare la testata...pare che il difetto di quella moto era contenuto tutto su quel componente...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi in effetti tra i fumi dell' alcool riesco a dimenticare i drammi della crisi economica internazionale e in tal modo riesco ancora a sparare cazzate e aneddoti succulenti
Organizziamo una cenetta di pesce...
Poi se vuoi ti faccio provare la Mugen o il Revo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postè tanto che non faccio una bella tirata su strade consone.....
io il suzuki lo porto.............ma quello è UNCATCHABLE.....ricorda
Abbiamo martellato per circa tre ore 2 bmw e fatto partecipare alle prove diverse moto jap preparate
Ho invitato pure Flaga ad assistere allo scoppio di qualcuno di questi motori......ma ahimè non è accaduto e lui non si è presentato.
Lo scopo di questo incontro era verificare quale di queste 2 andasse meglio:
akrapovic short,pwcV e bmc
akrapovic lungo,centralina rimappata e corretta(come quella del kit) e filtro originale
e nello stesso tempo testarle contro aprilia rsv4(la più lenta nella prova sul dritto)suzuki k6....k7.....ecc....
Da questa prova.....è emerso una cosa molto insolita e gradirei che se ne discutesse in modo serio:
la mia moto nonostante sia sprovvista di abs e dtc e quindi di sensori ecc....tirandola sino a limitatore......prima che passi alla marcia successiva....non appena perdo aderenza con la ruota anteriore a causa di
un dosso,un avvallamento o una semplice sbacchettata......sento un taglio di corrente......e tutto riprende normalmente......quando si stabilizza
Ma come è possibile queto fenomeno?
Comunque sentire il limitatore di sesta con la lancetta tremolante a 14200 giri e per un attimo pensare che tutto possa esplodere......vedere i tre numerini impressi sul gps.......non ha prezzoLast edited by sparpi74; 08-08-10, 03:54.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRidi, ridi e fallo subito... stai attento ai 14200 giri e ai detriti ferrosi nella coppa olio, chissa' se ostruiscono i condotti di lubrificazione e patapum..motore rotto
Capisco che in Kavasaki si rosichi parecchio con l'avvento di sta moto...ma per ora abbiata il pudore di stare un p? in silenzio...
Fra l'altro...confidate tanto sul nuovo Kava...ma siete cos? tanto sicuro che possa battere la Krucca???...
Non vorrei vedervi piangere se poi prende le sberle dalla bavarese...
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLive......ieri ci siamo riuniti sulla "nostra strada"
Abbiamo martellato per circa tre ore 2 bmw e fatto partecipare alle prove diverse moto jap preparate
Ho invitato pure Flaga ad assistere allo scoppio di qualcuno di questi motori......ma ahim? non ? accaduto e lui non si ? presentato.
Lo scopo di questo incontro era verificare quale di queste 2 andasse meglio:
akrapovic short,pwcV e bmc
akrapovic lungo,centralina rimappata e corretta(come quella del kit) e filtro originale
e nello stesso tempo testarle contro aprilia rsv4(la pi? lenta nella prova sul dritto)suzuki k6....k7.....ecc....
Da questa prova.....? emerso una cosa molto insolita e gradirei che se ne discutesse in modo serio:
la mia moto nonostante sia sprovvista di abs e dtc e quindi di sensori ecc....tirandola sino a limitatore......prima che passi alla marcia successiva....non appena perdo aderenza con la ruota anteriore a causa di
un dosso,un avvallamento o una semplice sbacchettata......sento un taglio di corrente......e tutto riprende normalmente......quando si stabilizza
Ma come ? possibile queto fenomeno?
Comunque sentire il limitatore di sesta con la lancetta tremolante a 14200 giri e per un attimo pensare che tutto possa esplodere......vedere i tre numerini impressi sul gps.......non ha prezzo
...io non so se vuoi ruba el posto al King...ma se quello che scrivi ? vero...spero che queste strade siano davvero MOLTO BEN CHIUSE...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...ma che ti sei fatto il post fotocopia???...
Capisco che in Kavasaki si rosichi parecchio con l'avvento di sta moto...ma per ora abbiata il pudore di stare un p? in silenzio...
Fra l'altro...confidate tanto sul nuovo Kava...ma siete cos? tanto sicuro che possa battere la Krucca???...
Non vorrei vedervi piangere se poi prende le sberle dalla bavarese...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostDai, non la mettiamo sul tifo di marca... diciamo che da BMW, che ha sfornato probabilmente la migliore moto sportiva sul mercato, mi aspettavo un oggetto perfetto... sentire che ci sono casi di rotture motore ? singolare... e visto che si parla di una moto appena uscita (quindi con mezzi in giro per il mondo poco chilometrati), ? interessante capire con che incidenza accada...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMi dispiace contraddirti ma alla mia veneranda eta' il rosicamento e' stato abolito fisiologicamente dalle mie sensazioni e percezioni
...? da quando ? uscita la s 1000 rr che non perdi l'attimo per sputare merda sulla Crucca...
Se passassi pi? tempo a goderti la tua moto...invece che buttare merda su quelle degli altri...forse staresti pi? sereno
Comment
X
Comment