Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...scusa pap?...

ho perso un sacco di tempo all'INAIl con pap?...e mi si ? fatto tardissimo....

Non volevo farti aspettare...............
    Questo a casa mia si chiama disturbo bipolare...

Comment

• Font Size
      Senza offesa adri...
      Last edited by Angelotuono; 06-08-10, 07:23.

Comment

• Font Size
        E che pizza ma perche nessuno parla ieri dalconce bmw ne earrivata una che girava come un ducati con sgranaglimenti vari interni ma capita solo dalle mie parti pero devo dire che altri due miei conoscenti ci girano in pista anzi solo pista e mai un probleme pero loro vanno da serafino foti a farla preparare ci sara un perche no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          E che pizza ma perche nessuno parla ieri dalconce bmw ne earrivata una che girava come un ducati con sgranaglimenti vari interni ma capita solo dalle mie parti pero devo dire che altri due miei conoscenti ci girano in pista anzi solo pista e mai un probleme pero loro vanno da serafino foti a farla preparare ci sara un perche no?
          Senti questa che arriva all'inizio di sto video come gira.....

[youtube]VUjdiDeJ0xg[/youtube]

PS: genesis sei OLD!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Questo a casa mia si chiama disturbo bipolare...
            ...in abruzzo tutto è possibile...

per tornare in topic...ne è appena ingrippata (in abruzzo i motori INgrippano...e se non lo sapete...SAPETOLO) una davanti casa mia...

che cesso sta moto...

...credò proprio che alla fine mi prendereo una rsv old...
            Last edited by AdriR1; 06-08-10, 09:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              ciao belo

dirò in tutta verità che la bmw è un bel mezzo

se hanno 180-190cv da qlc parte devono aver "limato"

te lo dice uno che ha "sbudellato" 3 rotax alla continua ricerca di cv

le resistenze degli organi interni hanno i loro limiti strutturali e penso che le presunte rotture di motori forse dipendono dal nn rodaggio e potrei metterci anche una carburazione troppo magra....

io nn ci credo che i motori escono già rodati su qualsiasi mezzo io almeno un rodaggio di 1000 km lo eseguo di prassi con relativo cambio olio appena finita la fase critica

poi se la si usa solo pista io il cambio olio ogni 1000-1500 km lo faccio

possono rompersi cmq ma così penso di ridurre al minimo l'inconveniente

poi magari mettiamoci varie tirate a freddo nn curanza del mezzo e i patatrac escono subito

sembra una stupidata ma se la temperatura dell' acqua segna 80° nn vuol dire che il motore sia pronto x essere scannato... l' olio ci mette d + x raggiungere la temperatura di esercizio ottimale e credo che molte persone nn siano a conoscenza di questa cosa...

tanti cv x me vuol dire + manutenzione
              Hai ragione su tutto

Ma non tutti hanno la ragione per capirlo...
              Last edited by kadosh; 06-08-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Hai ragione su tutto

Io ho la ragine per capire che se spendo 20k per una moto vorrei che almeno il motore non si rompa no? Mica parliamo di una moto preparata ma di una moto originale no?

Comment

• Font Size
                  ciao tex a fine mese devo ordinare la contralina il cablaggio e lo switch mappe prova e mappata al banco e via allora potr? dire che ho una moto anche io ciao

Comment

• Font Size
                    ? da un p? che seguo la Vostra discussione in quanto anch' io ho una S 1000 RR. con 5500 km originale, solo terminale Akra...non faccio pista, ma comunque ogni tanto la lancetta del contagiri ha delle discussioni con il limitatore in 6? marcia ...non si sa cosa dire in merito, in quanto so che ne? scoppiata una in provincia di Reggio Emilia, credo al mgello e una a Mantova con 6.000 Km dove gli hanno sostituito il motore .
                    Comunque a 5.000 ho cambiato l' olio, giusto per precauzione, magari non conta niente..per? non si sa mai .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Hai ragione su tutto

...quoto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALBATROS View Post
                        ? da un p? che seguo la Vostra discussione in quanto anch' io ho una S 1000 RR. con 5500 km originale, solo terminale Akra...non faccio pista, ma comunque ogni tanto la lancetta del contagiri ha delle discussioni con il limitatore in 6? marcia ...non si sa cosa dire in merito, in quanto so che ne? scoppiata una in provincia di Reggio Emilia, credo al mgello e una a Mantova con 6.000 Km dove gli hanno sostituito il motore .
                        Comunque a 5.000 ho cambiato l' olio, giusto per precauzione, magari non conta niente..per? non si sa mai .
                        Bene sono contento per te e qua su ddg popolo di smanettoni non se ne rotta neanche una o almeno in molti tacciono? Pero mi piacerebbe sapere perche bmw non fa un azione di richiamo preventiva prima che cualcuno si faccia male sul loro siluro

Comment

• Font Size
                          Bene sono contento per te e qua su ddg popolo di smanettoni non se ne rotta neanche una o almeno in molti tacciono? Pero mi piacerebbe sapere perche bmw non fa un azione di richiamo preventiva prima che cualcuno si faccia male sul loro siluro
                          l'azione preventiva ? stata limitare le moto a 9000 giri e mappa race (no penne) per 1000 km............

Comment

• Font Size
                            ...a me piacerebbe sapere solo come mai si rompono solo dalle parti tue...

...non comprer? mai una BMW in quelle zone...sicuramente gli avete fatto...

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v3l8QyDtfT4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v3l8QyDtfT4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              [quote=AdriR1;6548525]...a me piacerebbe sapere solo come mai si rompono solo dalle parti tue...

...non comprer? mai una BMW in quelle zone...sicuramente gli avete fatto...

AdriR1,
                              da queste parti (al nord) si rompono per due ragioni :
                              1) sono state vendute pi+ moto
                              2) forse ci tiriamo dentro di pi?..almeno nella mia emilia romagna terra di motori e piloti .

Comunque le mie ultime moto sono state un K7 uno ZX10R (entrambi pistolati)......ma il mio amore si chiama S 1000 RR....veramente un' altro pianeta.....poi se mi pianta pazienza...l' importante ? che le bielle non si piantino nei miei Sidi .

Comment

• Font Size
                                Certo che girare con questa moto e avere l'angoscia di: SPERIAMO CHE VI VADA BENE non e' entusiasmante

Comment

X
                                Working...
                                X