Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 1000 quante col motore esploso?
Collapse
X
-
-
-
E che pizza ma perche nessuno parla ieri dalconce bmw ne earrivata una che girava come un ducati con sgranaglimenti vari interni ma capita solo dalle mie parti pero devo dire che altri due miei conoscenti ci girano in pista anzi solo pista e mai un probleme pero loro vanno da serafino foti a farla preparare ci sara un perche no?
Comment
-
Originally posted by genesis View PostE che pizza ma perche nessuno parla ieri dalconce bmw ne earrivata una che girava come un ducati con sgranaglimenti vari interni ma capita solo dalle mie parti pero devo dire che altri due miei conoscenti ci girano in pista anzi solo pista e mai un probleme pero loro vanno da serafino foti a farla preparare ci sara un perche no?
[youtube]VUjdiDeJ0xg[/youtube]
PS: genesis sei OLD!!!
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostQuesto a casa mia si chiama disturbo bipolare...
per tornare in topic...ne è appena ingrippata (in abruzzo i motori INgrippano...e se non lo sapete...SAPETOLO) una davanti casa mia...
che cesso sta moto...
...credò proprio che alla fine mi prendereo una rsv old...Last edited by AdriR1; 06-08-10, 09:08.
Comment
-
Originally posted by tex View Postciao belo
dirò in tutta verità che la bmw è un bel mezzo
se hanno 180-190cv da qlc parte devono aver "limato"
te lo dice uno che ha "sbudellato" 3 rotax alla continua ricerca di cv
le resistenze degli organi interni hanno i loro limiti strutturali e penso che le presunte rotture di motori forse dipendono dal nn rodaggio e potrei metterci anche una carburazione troppo magra....
io nn ci credo che i motori escono già rodati su qualsiasi mezzoio almeno un rodaggio di 1000 km lo eseguo di prassi con relativo cambio olio appena finita la fase critica
poi se la si usa solo pista io il cambio olio ogni 1000-1500 km lo faccio
possono rompersi cmq ma così penso di ridurre al minimo l'inconveniente
poi magari mettiamoci varie tirate a freddo nn curanza del mezzo e i patatrac escono subito
sembra una stupidata ma se la temperatura dell' acqua segna 80° nn vuol dire che il motore sia pronto x essere scannato... l' olio ci mette d + x raggiungere la temperatura di esercizio ottimale e credo che molte persone nn siano a conoscenza di questa cosa...
tanti cv x me vuol dire + manutenzione
Ma non tutti hanno la ragione per capirlo...Last edited by kadosh; 06-08-10, 09:41.
Comment
-
? da un p? che seguo la Vostra discussione in quanto anch' io ho una S 1000 RR. con 5500 km originale, solo terminale Akra...non faccio pista, ma comunque ogni tanto la lancetta del contagiri ha delle discussioni con il limitatore in 6? marcia ...non si sa cosa dire in merito, in quanto so che ne? scoppiata una in provincia di Reggio Emilia, credo al mgello e una a Mantova con 6.000 Km dove gli hanno sostituito il motore .
Comunque a 5.000 ho cambiato l' olio, giusto per precauzione, magari non conta niente..per? non si sa mai .
Comment
-
Originally posted by ALBATROS View Post? da un p? che seguo la Vostra discussione in quanto anch' io ho una S 1000 RR. con 5500 km originale, solo terminale Akra...non faccio pista, ma comunque ogni tanto la lancetta del contagiri ha delle discussioni con il limitatore in 6? marcia ...non si sa cosa dire in merito, in quanto so che ne? scoppiata una in provincia di Reggio Emilia, credo al mgello e una a Mantova con 6.000 Km dove gli hanno sostituito il motore .
Comunque a 5.000 ho cambiato l' olio, giusto per precauzione, magari non conta niente..per? non si sa mai .
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by genesis View PostBene sono contento per te e qua su ddg popolo di smanettoni non se ne rotta neanche una o almeno in molti tacciono? Pero mi piacerebbe sapere perche bmw non fa un azione di richiamo preventiva prima che cualcuno si faccia male sul loro siluro
Comment
-
Originally posted by genesis View PostBene sono contento per te e qua su ddg popolo di smanettoni non se ne rotta neanche una o almeno in molti tacciono? Pero mi piacerebbe sapere perche bmw non fa un azione di richiamo preventiva prima che cualcuno si faccia male sul loro siluro
...non comprer? mai una BMW in quelle zone...sicuramente gli avete fatto...
[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v3l8QyDtfT4&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v3l8QyDtfT4&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
[quote=AdriR1;6548525]...a me piacerebbe sapere solo come mai si rompono solo dalle parti tue...
...non comprer? mai una BMW in quelle zone...sicuramente gli avete fatto...
AdriR1,
da queste parti (al nord) si rompono per due ragioni :
1) sono state vendute pi+ moto
2) forse ci tiriamo dentro di pi?..almeno nella mia emilia romagna terra di motori e piloti .
Comunque le mie ultime moto sono state un K7 uno ZX10R (entrambi pistolati)......ma il mio amore si chiama S 1000 RR....veramente un' altro pianeta.....poi se mi pianta pazienza...l' importante ? che le bielle non si piantino nei miei Sidi .
Comment
X
Comment