Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    Come i telai suzuki...

Per? quelli non li cambiano...
    Dai, non la mettiamo sul tifo di marca... diciamo che da BMW, che ha sfornato probabilmente la migliore moto sportiva sul mercato, mi aspettavo un oggetto perfetto... sentire che ci sono casi di rotture motore ? singolare... e visto che si parla di una moto appena uscita (quindi con mezzi in giro per il mondo poco chilometrati), ? interessante capire con che incidenza accada...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Come lo zx10r 2004 che ti cambiavano il perno ruota
      noil cerchio anteriore

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Dai, non la mettiamo sul tifo di marca... diciamo che da BMW, che ha sfornato probabilmente la migliore moto sportiva sul mercato, mi aspettavo un oggetto perfetto... sentire che ci sono casi di rotture motore ? singolare... e visto che si parla di una moto appena uscita (quindi con mezzi in giro per il mondo poco chilometrati), ? interessante capire con che incidenza accada...
        ...io ne ne faccio una questione di marca...

Mi scazza sentire buttare merda su un gran progetto...

POI fra l'altro...a me interessa il post vendita...e non le eventuali rotture che puo avere un nuovo modello...

L'IMPORTANTE e che i crucchi siano in grado di risolvere il problema nel breve tempo possibile...

e mi sembra che anche su questo forum...chi ha avuto problemi con BMW...se li ? visti risolvere alla svelta...per cui......................................

Comment

• Font Size

POI fra l'altro...a me interessa il post vendita...e non le eventuali rotture che puo avere un nuovo modello...

L'IMPORTANTE e che i crucchi siano in grado di risolvere il problema nel breve tempo possibile...

e mi sembra che anche su questo forum...chi ha avuto problemi con BMW...se li è visti risolvere alla svelta...per cui......................................
          e lo vedi che parti prevenuto?
          non era mia intenzione buttare merda su una moto che come detto da te è gran progetto! secondo il mio parere e di molti addetti ai lavori, la BMW è davvero il top in questo momento: potenza, sfruttabilità, facilità di migliorare le proprie prestazioni... insomma, siamo di fronte alla regina del 2010, è indubbio!

Ma se c'è un problema di affidabilità credo sia giusto parlarne e capire che tipo di frequenza abbia e come BMW si muova per risolverlo...
          Last edited by xsandrox; 01-08-10, 22:06.

Comment

• Font Size
            ...e lo so...

le avete viste tutte voi poi...

Cmq...sicuramente avrai delle foto...

Potresti mostrarle...cos? in silenzio devo accettare...

Scommetto che se io dico di aver visto un Suzuki col telaio spezzato... ? una cosa impossibile vero???...
            allora il post non e' paraculo
            dato che ho parlato con un possessore di bmw ch emi aha detto che gli hanno cambiato il motore
            che ti devo dire ???? voevo solo sapere se e' un caso isolato o uan fesseria o una triste realta
            il mondo motociclistico di questi anni e' pieno di richiami ,a qestione personale o sbaglio
            io per esempio ho un benelli tnt che va da favola ma non e' cosi per tutti i posessori benelli

quindi a quanto pare sto motorello bmw di serie ha qualch problema
            seil motore bmw si rompe in maniera del tutto imprevedibile a me allora viene da pwehanno fatto il passo piu lungo della gamba e ci vorrebbe una bella campagna di richiamo prima che qualcuno si faccia male
            vedi tl1000 r e i telai suzuki k5/k6 ceh vanno cagnati e incollati per evitare il rischi che si spezzno (contento ho fatto riferimento pure a ALTRE MOTO CON PROBLEMI SERI )
            ora torniamo a capire se la storia dei motori bmw e vera o no chi sa puo farmi sapere .
            tizio che era con me su bmw e sosteneva di aver rotto il motore prontaente cambiato dalla casa madre caSA SERIA !!!!!!!!
            POI SPERO CHE CERTI TONI TALEBANI LI TENIATE PER ALTRI POST
            PER UNA VOLTA
            PS: NON ROSICO NE SUCO MI PIACE LA PATAT PERO STO ASPETTANDO LE EVOLUZIONI DI BMW E CASA APRILIA NON LO NEGO
            PERO PER ORA MI TENGO EL MIE TUONO E TNT CHE NON FACCIO PASSI FALSI
            purtroppo i soldi li sudo e non voglio moto che mi facciano girare per concessionri e garanzie preferico moto cllaudate alle novita'

Comment

• Font Size

e mi sembra che anche su questo forum...chi ha avuto problemi con BMW...se li ? visti risolvere alla svelta...per cui......................................
              cambio motore rimappatina clandestina con una bella ingrassata e - 10 cv e via tanto io personalmente nn mi accorgerei se manca qlc equino all' appello....son talmente tanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                cambio motore rimappatina clandestina con una bella ingrassata e - 10 cv e via tanto io personalmente nn mi accorgerei se manca qlc equino all' appello....son talmente tanti
                Mah.....penso che molto probabilmente accada proprio questo

Comment

• Font Size
                  Solita omertà teutonica
                  Anche le BMW hanno difetti ma da loro non esce mai una parola sull'argomento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Mah.....penso che molto probabilmente accada proprio questo
                    sono convinto che in "casa" o fanno questo o hanno gi? pronti motori leggermente meno performanti ma + affidabili

? l' unica se no sai che bordello che gli viene s?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      sono convinto che in "casa" o fanno questo o hanno gi? pronti motori leggermente meno performanti ma + affidabili

? l' unica se no sai che bordello che gli viene s?
                      Questa mia convinzione e' dovuto anche dal fatto, che c'e' chi sostiene che a volte si trovano bmw s1000rr, con prestazioni differenti....parlo certamente di chi e' possessore di una bmw

Comment

• Font Size
                        io la Bmw NON la smerdo,ma avr? e HA(garantito)i suoi difetti,

come li ha la F4 R,la 1'078 e la 2'010..non x questo DA POSSESSORE,dico

e sbandiero la perfezione o la superiorit? sulle altre Moto,da motociclista

(e ne ho avute,e provate) sono il PRIMO a smerdare la mia.Giustamente!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Questa mia convinzione e' dovuto anche dal fatto, che c'e' chi sostiene che a volte si trovano bmw s1000rr, con prestazioni differenti....parlo certamente di chi e' possessore di una bmw
                          Fuochino....

Comment

• Font Size
                            Fuochino....
                            diciamo pure incendio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              diciamo pure incendio
                              Ammazza ! Se rotta n'altra?

Comment

• Font Size
                                Ammazza ! Se rotta n'altra?
                                no, io di rotte non ne ho mai viste.....a parte una a valle quando l'abbiamo provata ma quelle son state usate da cani e porci e pu? starci

Comment

X
                                Working...
                                X