tu non hai problemi........non c'è l'hai mica.
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bmw 1000 quante col motore esploso?
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Originally posted by Marshall View Posttu non hai problemi........non c'? l'hai mica.
L'altro giorno leggevo un post di Sparpi, dicendo che quando era arrivato ai fatidici 14200giri ed e' intervenuto il limitatore si era non poco spaventato pensando al peggio
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Originally posted by flaga View PostE si infatti non ho questo problema.
L'altro giorno leggevo un post di Sparpi, dicendo che quando era arrivato ai fatidici 14200giri ed e' intervenuto il limitatore si era non poco spaventato pensando al peggio
IO NON HO PAURA DI SPACCARE IL MOTORE.....MI SPAVENTA SOLO CHE UNA MOTO ORIGINALE POSSA AVERE TALE PRESTAZIONI....SCONOSCIUTE ALLA CONCORRENZA......FATEVI UNA RAGIONE
La mia ha 3200 km,non ? stata castrata per il rodaggio,monta scarico completo pwcV filtro bmc e un dente in meno di corona.......? va benissimo.....qualora si dovesse rompere.....posso garantirti che non sar? io ad avere un problema
La mia ? sempre a limitatore senza preoccuparmi tanto,per? curo la manutenzione,sono meticoloso nella pulizia tanto da perderci ogni volta pi? di 4 ore e non me ne frega un caxxo di spendere 80/90 euro ogni 2000 km per cambiarci l'olio.
Stamattina infatti l'ho cambiato
E ho anche scoperto una cosa nuova per meil tappo per scaricare l'olio ha una parte calamitata dove c'erano numerosi frammenti attaccati
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Originally posted by sparpi74 View PostFranchino.... te lo ripeto un'ultima volta:
IO NON HO PAURA DI SPACCARE IL MOTORE.....MI SPAVENTA SOLO CHE UNA MOTO ORIGINALE POSSA AVERE TALE PRESTAZIONI....SCONOSCIUTE ALLA CONCORRENZA......FATEVI UNA RAGIONE
La mia ha 3200 km,non ? stata castrata per il rodaggio,monta scarico completo pwcV filtro bmc e un dente in meno di corona.......? va benissimo.....qualora si dovesse rompere.....posso garantirti che non sar? io ad avere un problema
La mia ? sempre a limitatore senza preoccuparmi tanto,per? curo la manutenzione,sono meticoloso nella pulizia tanto da perderci ogni volta pi? di 4 ore e non me ne frega un caxxo di spendere 80/90 euro ogni 2000 km per cambiarci l'olio.
Stamattina infatti l'ho cambiato
E ho anche scoperto una cosa nuova per meil tappo per scaricare l'olio ha una parte calamitata dove c'erano numerosi frammenti attaccati;)
AIAIAIAIAI brutto sintomo e cominciata la disintegrazione
Originally posted by sparpi74 View PostMa avete mai visto la vs faccia quando vi passa un bmw?
Non avete nemmeno il tempo di capire di che modello si trattasignifica.......Peccato ora spacca
Last edited by flaga; 06-08-10, 20:52.
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Originally posted by Marshall View Postgrande sparpi
Purtroppo Flaga ? un mio compaesano.......ma ? troppo vecchio per le gustare le emozioni forti......
Si accontenta di una Tiger e una kawatappi.......per? ha il record di non aver sostituito ancora le diablo III corsa che montavano di serie nel 2008
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Originally posted by flaga View PostAIAIAIAIAI brutto sintomo e cominciata la disintegrazione
No, capiamo subito di che modello si tratta, solo che quella nostra faccia che vedi e cioe' questasignifica.......Peccato ora spacca
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Originally posted by sparpi74 View PostGrazie Marshall
Purtroppo Flaga ? un mio compaesano.......ma ? troppo vecchio per le gustare le emozioni forti......
Si accontenta di una Tiger e una kawatappi.......per? ha il record di non aver sostituito ancora le diablo III corsa che montavano di serie nel 2008
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Originally posted by sparpi74 View PostE ho anche scoperto una cosa nuova per meil tappo per scaricare l'olio ha una parte calamitata dove c'erano numerosi frammenti attaccati
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Originally posted by sparpi74 View PostFranchino.... te lo ripeto un'ultima volta:
IO NON HO PAURA DI SPACCARE IL MOTORE.....MI SPAVENTA SOLO CHE UNA MOTO ORIGINALE POSSA AVERE TALE PRESTAZIONI....SCONOSCIUTE ALLA CONCORRENZA......FATEVI UNA RAGIONE
La mia ha 3200 km,non ? stata castrata per il rodaggio,monta scarico completo pwcV filtro bmc e un dente in meno di corona.......? va benissimo.....qualora si dovesse rompere.....posso garantirti che non sar? io ad avere un problema
La mia ? sempre a limitatore senza preoccuparmi tanto,per? curo la manutenzione,sono meticoloso nella pulizia tanto da perderci ogni volta pi? di 4 ore e non me ne frega un caxxo di spendere 80/90 euro ogni 2000 km per cambiarci l'olio.
Stamattina infatti l'ho cambiato
E ho anche scoperto una cosa nuova per meil tappo per scaricare l'olio ha una parte calamitata dove c'erano numerosi frammenti attaccati
quella "limaglia" ? dovuta all' assestamento degli organi interni.....
bravo sparpinn sar? di sicuro il 100 euro che ti manda alla malora...
hai cambiato anche il filtro? secondo la mia modesta opinione qlc "sorpresina" la trovi....
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Originally posted by tex View Postquesta è la prova inconfutabile che i motori devono essere rodati
quella "limaglia" è dovuta all' assestamento degli organi interni.....
bravo sparpinn sarà di sicuro il 100 euro che ti manda alla malora...
hai cambiato anche il filtro? secondo la mia modesta opinione qlc "sorpresina" la trovi....
Il fatto che la mia moto non sia castrata per il rodaggio condizionato,non vuol dire che non lo abbia saputo fare come tutte le altre moto che ho posseduto.
Poi quella limaglia attaccata al tappo,la trovi comunque nell'olio di altre moto che non hanno il tappo calamitato
Per finire.....penso che sia la casa madre che debba assicurare la riuscita di un motore.......altrimenti dovranno cambiare un motore per ogni moto vendutae non penso che siano così stupidi........altrimenti non ne avrebbero vendute così tante
Cambio sempre olio e filtro insieme......Last edited by sparpi74; 06-08-10, 21:22.
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