Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu non hai problemi........non c'è l'hai mica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marshall View Post
      tu non hai problemi........non c'? l'hai mica.
      E si infatti non ho questo problema.
      L'altro giorno leggevo un post di Sparpi, dicendo che quando era arrivato ai fatidici 14200giri ed e' intervenuto il limitatore si era non poco spaventato pensando al peggio

Comment

• Font Size
        io non mi spavento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          E si infatti non ho questo problema.
          L'altro giorno leggevo un post di Sparpi, dicendo che quando era arrivato ai fatidici 14200giri ed e' intervenuto il limitatore si era non poco spaventato pensando al peggio
          Franchino.... te lo ripeto un'ultima volta:

IO NON HO PAURA DI SPACCARE IL MOTORE.....MI SPAVENTA SOLO CHE UNA MOTO ORIGINALE POSSA AVERE TALE PRESTAZIONI....SCONOSCIUTE ALLA CONCORRENZA......FATEVI UNA RAGIONE
          La mia ha 3200 km,non ? stata castrata per il rodaggio,monta scarico completo pwcV filtro bmc e un dente in meno di corona.......? va benissimo.....qualora si dovesse rompere.....posso garantirti che non sar? io ad avere un problema
          La mia ? sempre a limitatore senza preoccuparmi tanto,per? curo la manutenzione,sono meticoloso nella pulizia tanto da perderci ogni volta pi? di 4 ore e non me ne frega un caxxo di spendere 80/90 euro ogni 2000 km per cambiarci l'olio.
          Stamattina infatti l'ho cambiato
          E ho anche scoperto una cosa nuova per me il tappo per scaricare l'olio ha una parte calamitata dove c'erano numerosi frammenti attaccati

Comment

• Font Size
            Certo che girare con questa moto e avere l'angoscia di: SPERIAMO CHE VI VADA BENE non e' entusiasmante
            Ma avete mai visto la vs faccia quando vi passa un bmw?
            Non avete nemmeno il tempo di capire di che modello si tratta

Comment

• Font Size
              grande sparpi

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post

IO NON HO PAURA DI SPACCARE IL MOTORE.....MI SPAVENTA SOLO CHE UNA MOTO ORIGINALE POSSA AVERE TALE PRESTAZIONI....SCONOSCIUTE ALLA CONCORRENZA......FATEVI UNA RAGIONE
                La mia ha 3200 km,non ? stata castrata per il rodaggio,monta scarico completo pwcV filtro bmc e un dente in meno di corona.......? va benissimo.....qualora si dovesse rompere.....posso garantirti che non sar? io ad avere un problema
                La mia ? sempre a limitatore senza preoccuparmi tanto,per? curo la manutenzione,sono meticoloso nella pulizia tanto da perderci ogni volta pi? di 4 ore e non me ne frega un caxxo di spendere 80/90 euro ogni 2000 km per cambiarci l'olio.
                E ho anche scoperto una cosa nuova per me il tappo per scaricare l'olio ha una parte calamitata dove c'erano numerosi frammenti attaccati;)
                AIAIAIAIAI brutto sintomo e cominciata la disintegrazione
                Ma avete mai visto la vs faccia quando vi passa un bmw?
                Non avete nemmeno il tempo di capire di che modello si tratta
                No, capiamo subito di che modello si tratta, solo che quella nostra faccia che vedi e cioe' questa significa.......Peccato ora spacca
                Last edited by flaga; 06-08-10, 20:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  grande sparpi
                  Grazie Marshall

Purtroppo Flaga ? un mio compaesano.......ma ? troppo vecchio per le gustare le emozioni forti......
                  Si accontenta di una Tiger e una kawatappi.......per? ha il record di non aver sostituito ancora le diablo III corsa che montavano di serie nel 2008

Comment

• Font Size
                    AIAIAIAIAI brutto sintomo e cominciata la disintegrazione

No, capiamo subito di che modello si tratta, solo che quella nostra faccia che vedi e cioe' questa significa.......Peccato ora spacca
                    Nel frattempo che preghi la disfatta.........mi hanno gia sostituito il motore

Comment

• Font Size
                      Grazie Marshall

Purtroppo Flaga ? un mio compaesano.......ma ? troppo vecchio per le gustare le emozioni forti......
                      Si accontenta di una Tiger e una kawatappi.......per? ha il record di non aver sostituito ancora le diablo III corsa che montavano di serie nel 2008
                      La moto e' del 2009 ho percorso ancora 5100 e adesso mi scivolano continuamente....sai com'e' sono belle sensazioni

Comment

• Font Size
                        La moto e' del 2009 ho percorso ancora 5100 e adesso mi scivolano continuamente....sai com'e' sono belle sensazioni
                        Montaci il dtc e la dai in permuta senza cambiare le gomme

Comment

• Font Size
                          E ho anche scoperto una cosa nuova per me il tappo per scaricare l'olio ha una parte calamitata dove c'erano numerosi frammenti attaccati
                          Non per rovinare la festa, ma ormai sono almeno 5 anni che ogni moto che si rispetti ha il lato interno del tappo magnetico...anche le jappocesse...ops

Comment

• Font Size
                            sul cbr no....ops

Comment

• Font Size

questa ? la prova inconfutabile che i motori devono essere rodati

quella "limaglia" ? dovuta all' assestamento degli organi interni.....

bravo sparpi nn sar? di sicuro il 100 euro che ti manda alla malora...

hai cambiato anche il filtro? secondo la mia modesta opinione qlc "sorpresina" la trovi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                questa è la prova inconfutabile che i motori devono essere rodati

quella "limaglia" è dovuta all' assestamento degli organi interni.....

bravo sparpi nn sarà di sicuro il 100 euro che ti manda alla malora...

hai cambiato anche il filtro? secondo la mia modesta opinione qlc "sorpresina" la trovi....
                                Quale dovrebbe essere la sorpresina?
                                Il fatto che la mia moto non sia castrata per il rodaggio condizionato,non vuol dire che non lo abbia saputo fare come tutte le altre moto che ho posseduto.
                                Poi quella limaglia attaccata al tappo,la trovi comunque nell'olio di altre moto che non hanno il tappo calamitato

Per finire.....penso che sia la casa madre che debba assicurare la riuscita di un motore.......altrimenti dovranno cambiare un motore per ogni moto venduta e non penso che siano così stupidi........altrimenti non ne avrebbero vendute così tante

Cambio sempre olio e filtro insieme......
                                Last edited by sparpi74; 06-08-10, 21:22.

Comment

X
                                Working...
                                X