Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Franchino....io non voglio essere l'unico superstite di questa tragedia
    e poi non vedo l'ora di vedere com'e fatto dentro
    magari poi ci scappa una guarnizione .....una lucidatura..... un equilibratura
    .......dobbiamo pure prepararci a dare il benvenuto al ninjone
    Beh allora fallo al piu' presto possibile, prima che ti scada la garanzia....non vorrei che ti succeda subito dopo ....la devi massacrare
    Per il ninjone staremo a vedere cosa avranno realizzato

Comment

• Font Size
      Che si sa dell'albero motore nuovo tipo fornito da BMW?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavok View Post
        Che si sa dell'albero motore nuovo tipo fornito da BMW?
        ...che f? esplodere motori anche quello...

Comment

• Font Size
          .......dobbiamo pure prepararci a dare il benvenuto al ninjone
          SPERA di ...NON RICEVERLO....

"IL BENVENIDOSS"

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi155 View Post
            mando diversi post perche' dal telefonino non riesco a scrivere messaggi cosi lunghi, non capisco il perche'. cmq con questa moto bisogna avere culo, se a me prima dei 24 mesi non si rompe avro' culo anche io. cambiate l' olio sempre ogni 1500 2000 km massimo.

non e' mica un motoe bi cilindrico

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...oggi sono stato a Torino per lavoro...

e in tutti i miei 1600 km...un'amico che portavo con me ne ha viste esplodere 30...

...una a Modena nord...ha fatto bloccare anche l'autostrada...

......sta BMW di merda...

Curioso l'intervento in cui si sostiene che Suzuki...TELAIO a parte...non ha mai dato grossi problemi...

Beh... per? ? vero... ed i problemi al telaio in realt? si sono concretizzati in un richiamo "preventivo", dato che personalmente, di K5-6 cui si rompeva il telaio in corsa o dopo un'impennata, non ne ho mai sentite

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Beh... per? ? vero... ed i problemi al telaio in realt? si sono concretizzati in un richiamo "preventivo", dato che personalmente, di K5-6 cui si rompeva il telaio in corsa o dopo un'impennata, non ne ho mai sentite
                ...chiedi a Mario Il Polso...

lui ha una Suzuki...e vedi che ti risponde...

Comment

• Font Size

Eh, ma che io sappia (magari mi sbaglio) era discretamente preparata, in pi? Marione da il gas e in pista ci va.... qui si parla (sempre col beneficio del dubbio, sia chiaro) di gente che ha moto di serie e 2000-3000 km fatti in strada, con qualche turnetto in pista... ? diverso

Intendiamoci, personalmente trovo scorrettisimo utilizzare i forum per diffamare gratuitamente dei prodotti sulla base di "sentito dire".... ma che una moto (una gran moto a quanto pare ) che esce di fabbrica cos? "tirata" possa potenzialmente essere appena un p? pi? "fragile" delle concorrenti ci sta, non mi sembra uno scandalo

Comment

• Font Size
                    artyt: :divano:

Comment

• Font Size
                      Eh, ma che io sappia (magari mi sbaglio) era discretamente preparata, in pi? Marione da il gas e in pista ci va.... qui si parla (sempre col beneficio del dubbio, sia chiaro) di gente che ha moto di serie e 2000-3000 km fatti in strada, con qualche turnetto in pista... ? diverso

Intendiamoci, personalmente trovo scorrettisimo utilizzare i forum per diffamare gratuitamente dei prodotti sulla base di "sentito dire".... ma che una moto (una gran moto a quanto pare ) che esce di fabbrica cos? "tirata" possa potenzialmente essere appena un p? pi? "fragile" delle concorrenti ci sta, non mi sembra uno scandalo
                      Te lo dico con affetto: cambia droga...

Comment

• Font Size
                        Eh, ma che io sappia (magari mi sbaglio) era discretamente preparata, in più Marione da il gas e in pista ci va.... qui si parla (sempre col beneficio del dubbio, sia chiaro) di gente che ha moto di serie e 2000-3000 km fatti in strada, con qualche turnetto in pista... è diverso

Intendiamoci, personalmente trovo scorrettisimo utilizzare i forum per diffamare gratuitamente dei prodotti sulla base di "sentito dire".... ma che una moto (una gran moto a quanto pare ) che esce di fabbrica così "tirata" possa potenzialmente essere appena un pò più "fragile" delle concorrenti ci sta, non mi sembra uno scandalo
                        ...ma perchè se Suzuki spacca i telai...(e li ha spaccati perchè chi è sincerò lo ha amesso...)...sono solo pochi esemplari...

Mentre le s 1000 rr dovrebbero essere tutti dei gran cessi che rompono???...

Quando mi spiegherete questo forse tutto mi sarà più chiaro...
                        Last edited by AdriR1; 05-08-10, 21:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marshall View Post
                          ciao tex come va tut ok.
                          IO ho girato solo a imola, misano, adria e ieri a monza....provabilmente io non faccio testo sono troppo lento ........ma tornando alle cose serie il motore della mia ( ps. mi st? grattando ) al momento si accende ancora .........ieri ho fatto solo 78 giri a monza con tempi dato il traffico alti...2.02.40 il migliore ....tutto sommato di come v? st? moto son contento......e sopratutto non godo a smerdare le altre marche.roby
                          ciao belo

dir? in tutta verit? che la bmw ? un bel mezzo

se hanno 180-190cv da qlc parte devono aver "limato"

te lo dice uno che ha "sbudellato" 3 rotax alla continua ricerca di cv

le resistenze degli organi interni hanno i loro limiti strutturali e penso che le presunte rotture di motori forse dipendono dal nn rodaggio e potrei metterci anche una carburazione troppo magra....

io nn ci credo che i motori escono gi? rodati su qualsiasi mezzo io almeno un rodaggio di 1000 km lo eseguo di prassi con relativo cambio olio appena finita la fase critica

poi se la si usa solo pista io il cambio olio ogni 1000-1500 km lo faccio

possono rompersi cmq ma cos? penso di ridurre al minimo l'inconveniente

poi magari mettiamoci varie tirate a freddo nn curanza del mezzo e i patatrac escono subito

sembra una stupidata ma se la temperatura dell' acqua segna 80? nn vuol dire che il motore sia pronto x essere scannato... l' olio ci mette d + x raggiungere la temperatura di esercizio ottimale e credo che molte persone nn siano a conoscenza di questa cosa...

tanti cv x me vuol dire + manutenzione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            tex io alla moto gli ho messo lo scarico akrapovic completo corto quindi sto' aspettando settembre che riaprono le aziende per montare la rapidbike evo per correggere il rapporto stechiometrico(ARIA BENZINA) della moto. questo e' il mio problema.
                            cosi com' e' la moto va peggio di una completamente originale.
                            come ? il colore interno dello scarico?

se ? troppo magra meglio intervenire il prima possibile e di sicuro tu sai il fatto tuo

anche io col mio kawa col completo racing in titanio nn andava un casso
                            poi san rapid ci ha messo una pezza

Comment

• Font Size

1. che Adriano ? un tirapacchi clamoroso
                              2. che sei un pirla
                              3. che non capisci una fava
                              4. che non ho mai visto un k5/6 con il telaio rotto
                              5. che ho visto invece due k7 1000 e un k6 750 con il telaio rotto
                              6. che comunque sei un imbegille
                              7. che sei sempre e solo un fossaCESSiANO
                              8. che varie ed eventuali le aggunger? quando ne avr? voglia
                              9. ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                1. che Adriano ? un tirapacchi clamoroso
                                2. che sei un pirla
                                3. che non capisci una fava
                                4. che non ho mai visto un k5/6 con il telaio rotto
                                5. che ho visto invece due k7 1000 e un k6 750 con il telaio rotto
                                6. che comunque sei un imbegille
                                7. che sei sempre e solo un fossaCESSiANO
                                8. che varie ed eventuali le aggunger? quando ne avr? voglia
                                9. ....
                                ...scusa pap?...

ho perso un sacco di tempo all'INAIl con pap?...e mi si ? fatto tardissimo....

Non volevo farti aspettare...............

...ti assicuro che non venire al Mugello per me ? un colpo al Guore...

Mi raccomanda...accillir...

Comment

X
                                Working...
                                X