Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    tex io alla moto gli ho messo lo scarico akrapovic completo corto quindi sto' aspettando settembre che riaprono le aziende per montare la rapidbike evo per correggere il rapporto stechiometrico(ARIA BENZINA) della moto. questo e' il mio problema.
    cosi com' e' la moto va peggio di una completamente originale.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Domenica scorsa il mio socio, crucco nell'anima (s1000rr, hp e gs 1200 adventure), ha sbiellato al 3° giro a Valle, moto immatricolata a marzo 2010 con circa 3000 Km. Era la prima volta che la portava in pista...mi sa pure l'ultima

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by kadosh View Post
        Domenica scorsa il mio socio, crucco nell'anima (s1000rr, hp e gs 1200 adventure), ha sbiellato al 3° giro a Valle, moto immatricolata a marzo 2010 con circa 3000 Km. Era la prima volta che la portava in pista...mi sa pure l'ultima
        l'amico che conosco direttamente, finito il rodaggio, a Valle ci aveva fatto un paio di turni senza problemi... poi è andato al Mugello (circa 6000 km fatti a regola d'arte, tutti in strada a parte quei turni e forse poco altro), e dopo pochi giri ha rotto anche lui... e mi ha detto che un altro suo amico aveva avuto la sorte con super BMW...

        Ecco perché mi chiedo, ci mancherebbe una moto può rompersi e finché lo fa "subito", cioè in garanzia va bene, a parte le seccature...

        Però come è utile sapere che le R1 09 ogni tanto rompono, che le R6 06 rompevano, le 07 no e le 08 hanno ricominciato... insomma, specialmente tra chi va in pista amatorialmente, è interessante capire quali sono le moto più affidabili... per dire, telai a parte, Suzuki in questo è sempre stato un riferimento sia di motore che di cambio (altro punto debole di molte Yamaha)... così come Kawasaki (moto a cui si possono muovere altre critiche) ma che in genere, specialmente sui 1000 non ha dato grandi notizie di fragilità (mentre lo fanno, sempre con tutto il rispetto, Ducati ed Mv tanto per parlare di statistica).

        Nessuno è perfetto... e l'informazione aiuta tutti a fare scelte migliori!
        Last edited by xsandrox; 03-08-10, 23:20.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Allora io posso ritenermi fortunato:
          ho una r6 2007 con 2500 km che utilizzo in pista e una BMW s1000rr con 3000 km che uso in strada ed e' stata immatricolata a febbraio
          comunque ieri pomeriggio ho pensato anch'io di aver spaccato il motore BMW
          poi fortunatamente mi sono reso conto che era solo il limitatore in sesta che aveva bloccato la moto sui 14200 giri di strumento



          ............ed era il 3 giro su Nardo'

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luigi155 View Post
            tex io alla moto gli ho messo lo scarico akrapovic completo corto quindi sto' aspettando settembre che riaprono le aziende per montare la rapidbike evo per correggere il rapporto stechiometrico(ARIA BENZINA) della moto. questo e' il mio problema.
            cosi com' e' la moto va peggio di una completamente originale.
            Luigi muv't......che tutti aspettano il confronto pwcV contro rapid evo
            e poi ricordati che abbiamo il bouldog con l'ufficiale da bastonare
            ......sempre se non mi esplode il motore prima

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Allora io posso ritenermi fortunato:
              ho una r6 2007 con 2500 km che utilizzo in pista e una BMW s1000rr con 3000 km che uso in strada ed e' stata immatricolata a febbraio
              comunque ieri pomeriggio ho pensato anch'io di aver spaccato il motore BMW
              poi fortunatamente mi sono reso conto che era solo il limitatore in sesta che aveva bloccato la moto sui 14200 giri di strumento



              ............ed era il 3 giro su Nardo'
              Quanto di top speed, se si pu? sapere?
              Tanto immagino avessi il GPS, giusto?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by otti72 View Post
                Quanto di top speed, se si può sapere?
                Tanto immagino avessi il GPS, giusto?
                Gps tramite applicazione su iPhone ....
                rapporto:17/43ci voleva la 42
                v.f....31.a limitatore
                Last edited by sparpi74; 04-08-10, 08:55.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  31?

                  Entra basso il limitatore
                  L'hanno pensato cos? per non far sbiellare si vede

                  Le rotture imho ci sono sempre state e ci saranno sempre, ? successo alla sua BMW oky ma anche ad un ragazzo col CBR in mattinata, non so quale fosse, l'ho intravisto sul furgone...per? la cosa che fa la differenza ? se ci sia o meno un trend per un modello specifico, altrimenti si parla di aria fritta come sempre.

                  Io sono andato a girare anche in quel buco di Anagni con la F4, un fott?o di giri con motore a temp media di 98?/100?...eppure ? ancora l? (mi gratto )...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by kadosh View Post
                    31?

                    Entra basso il limitatore
                    L'hanno pensato cos? per non far sbiellare si vede

                    Le rotture imho ci sono sempre state e ci saranno sempre, ? successo alla sua BMW oky ma anche ad un ragazzo col CBR in mattinata, non so quale fosse, l'ho intravisto sul furgone...per? la cosa che fa la differenza ? se ci sia o meno un trend per un modello specifico, altrimenti si parla di aria fritta come sempre.

                    Io sono andato a girare anche in quel buco di Anagni con la F4, un fott?o di giri con motore a temp media di 98?/100?...eppure ? ancora l? (mi gratto )...
                    v.(velocit? )f.(finale)31?! In effetti e' bassa
                    ma i giri motori sono tanti....14200....anche per una jap preparata con tanto
                    di centralina ufficiale e limitatore spostato

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by flaga View Post
                      Deve accumulare i punti.....ogni cento post ti danno un buono benzina
                      a me hanno dato gi? il distributore INTERO:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        sicuramente intende 3 e 31

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ...oggi sono stato a Torino per lavoro...

                          e in tutti i miei 1600 km...un'amico che portavo con me ne ha viste esplodere 30...



                          ...una a Modena nord...ha fatto bloccare anche l'autostrada...


                          ......sta BMW di merda...





                          Curioso l'intervento in cui si sostiene che Suzuki...TELAIO a parte...non ha mai dato grossi problemi...
                          Last edited by AdriR1; 04-08-10, 16:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            v.(velocit? )f.(finale)31?! In effetti e' bassa
                            ma i giri motori sono tanti....14200....anche per una jap preparata con tanto
                            di centralina ufficiale e limitatore spostato
                            Bravo, continua a tirare a 14200 giri, continua...poi non dite che si rompono i motori

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by flaga View Post
                              Bravo, continua a tirare a 14200 giri, continua...poi non dite che si rompono i motori
                              Franchino....io non voglio essere l'unico superstite di questa tragedia
                              e poi non vedo l'ora di vedere com'e fatto dentro
                              magari poi ci scappa una guarnizione .....una lucidatura..... un equilibratura

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                .......dobbiamo pure prepararci a dare il benvenuto al ninjone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X