Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erre7r View Post
    in tanti simo stati tormentati, anch'io lo sono stato..
    ma io ho scelto l'altra..

A me ? bastato vederla dal vivo e salirci sopra, per dire......ottima moto ma non fa per me (tanta tecnologia, motore ottimo, ma l'estetica e il fatto che fosse sempre la stessa configurazione di motore non mi avrebbe dato lo stimolo di lasciare la mia k5 sulla quale avevo investito molto).

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...nel frattempo io a Misano ho visto BMW originali girare in 43...senza esplodere...ed RSV 4 sgabbiare nelle curve a Destra...

Scusami...ma quando il livello dei topic scende...mi adeguo con un certa velocità...
      Dai si scherza, anche io sono stato tentato dalla S1000RR e di BMW ne ho avute tante... fai conto che ho fatto 3 anni di pista con una R-1100-S

Pero' la RSV4 e' troppo avanti, e' troppo bella... e' troppo e basta

La S1000RR e' la miglior Jap in circolazione... solo che per fare i tagliandi devi andare nelle concessionarie auto BMW
      Last edited by *Profeta*; 24-08-10, 19:50.

Comment

• Font Size
        ...pensi veramenti di soddisfare la fissa per le gp con l'rsv4 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Dai si scherza, anche io sono stato tentato dalla S1000RR e di BMW ne ho avute tante... fai conto che ho fatto 3 anni di pista con una R-1100-S

Pero' la RSV4 e' troppo avanti, e' troppo bella... e' troppo e basta

La S1000RR e' la miglior Jap in circolazione... solo che per fare i tagliandi devi andare nelle concessionarie auto BMW
          a m?, ricominciamo con le cag... volevo dire le castronerie ?
          devo forse rispondere che ? moglio in conc auto che dove riparano lo scarabeo ?..

Comment

• Font Size
            ...pensi veramenti di soddisfare la fissa per le gp con l'rsv4 ?
            No, ma l'idea di avere una moto cos? piccola rispetto alle altre 1000 mi gasa molto e ogni volta che la guardo e ci salgo su (a confronto delle mie ex moto R1 '98;cbr1000rr '07 e gsxr1000k5) ? cos? piccola compatta e raccolta che mi da l'idea di una gp!

Mica ho detto che lo ?

Comment

• Font Size
              a mò, ricominciamo con le cag... volevo dire le castronerie ?
              devo forse rispondere che è moglio in conc auto che dove riparano lo scarabeo ?..

Ma poi tu con quel nick che hai (sempre che si riferisca al capolavoro di mamma Yamaha) dovresti capirmi
              Last edited by Metal-Tek; 24-08-10, 20:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                No, ma l'idea di avere una moto cos? piccola rispetto alle altre 1000 mi gasa molto e ogni volta che la guardo e ci salgo su (a confronto delle mie ex moto R1 '98;cbr1000rr '07 e gsxr1000k5) ? cos? piccola compatta e raccolta che mi da l'idea di una gp!

Mica ho detto che lo ?
                ...anch'io dopo esserci salito sopra al salone ho detto: "? la mia.." sembrava che l'avessoro fatta a mia misura.. ..
                poi invece i conce mi hanno fatto scappare la voglia...

Comment

• Font Size
                  ...anch'io dopo esserci salito sopra al salone ho detto: "è la mia.." sembrava che l'avessoro fatta a mia misura.. ..
                  poi invece i conce mi hanno fatto scappare la voglia...

Ahahahahha non so come mai ti abbiano fatto scappare la voglia ma lo posso immaginare

Io appena sono entrato dal concessionario dal quale ho comprato la mia, la prima volta sono uscito ridendo e l'ho lasciato che ancora parlava....solo!!!

Gente abituata a vendere scooter, mi comincia a dire che la RSV4 è un missile che tutte le altre moto sono ferme....Gli dico, guardi io sono interessato a questa moto perche mi piace per vari motivi, ma l'ho già incontrata in pista e gli ho strappato le carene con la mia suzuki......A sto punto mi inizia a prendere quasi x il culo come se ero io a dire cazzate perchè la moto di BIAGGI FA 330 buahahhahahahahha a quel punto me ne sono andato e l'ho lasciato come un cretino

Per fortuna grazie al challenge ho avuto il piacere di conoscere delle persone serie che sono venute direttamente li in concessionaria il giorno dell'acquisto e ho parlato direttamente con loro.....Da quel momento ho capito che potevo comprare tranquillamente quella moto e ancora adesso (anche se x la prima gara del campionato a vallelunga mi sono fatto male) rifarei cento volte questa scelta
                  Last edited by Metal-Tek; 24-08-10, 20:51.

Comment

• Font Size
                    ...ci siamo capiti...

Comment

• Font Size
                      ...ci siamo capiti...
                      Potevo scommetterci

Comment

• Font Size
                        a mò, ricominciamo con le cag... volevo dire le castronerie ?
                        devo forse rispondere che è moglio in conc auto che dove riparano lo scarabeo ?..
                        Non so' cosa dirti, per me c'e' un solo meccanico Aprilia in Italia... e li' di scarabeo non ne ho mai visti

Se sono rimasto in Aprilia e' anche grazie a lui...
                        Last edited by *Profeta*; 24-08-10, 23:02.

Comment

• Font Size
                          Non so' cosa dirti, per me c'e' un solo meccanico Aprilia in Italia... e li' di scarabeo non ne ho mai visti

Se sono rimasto in Aprilia e' anche grazie a lui...
                          beh un solo meccanico in Italia, forse ? un p? pochino..
                          tuttavia nella mia esperienza fatta, non era tanto il problema del singolo meccanico o della presenza o meno degli scooter ma del "pressapochismo" dimostrato unito alla superbia che, guardandoti intorno veniva puntualmente denigrato... questa cosa ripetuta tre volte in tre diverse provincie presso concessionari ufficiali (non rivenditori) e non un straccio di preventivo in tutte e quattro le mie visite (in quello della mia provincia ci sono stato 2 volte) mi hanno fatto scappare la voglia.. pensa che in quel periodo (dicembre) subito dopo il salone, non ci pensavo nemmeno al bmw..
                          tutti qunti volevano che io andassi li con l'intenzione di firmare il contratto prima di vedere quanto ***** costasse questa moto.. tra l'altro, non avevo neanche l'usato da dar dentro.. immagina ... poi per non parlare del fatto che avevo persino paura a chiedere di poterla provare..
                          poi c'? stato il barlume dei test ride.. allora gi? di telefono.. penso d'aver perso due giorni al telefono ma neanche la soddisfazione di sentirmi dire che non c'era posto...niente..

detto questo sono andato "dai nemici crucchi" e senza chiederlo mi hanno dato la moto per una prova in strada, con 2 semplici click ho prenotato un test ride al mugello.. fanculo, il giorno prima di andare al mugello ho firmato il contratto d'acquisto.

Comment

• Font Size
                            Intanto vinciamo la SBK, poi con il modello 2011 ci prendiamo anche le altre briciole

... nel frattempo vi giriamo attorno in curva
                            mi dai del voi ??

o mi consideri BMWista ??

io sono Yamaharo da sempre e ho anche 5 yamaha
                            quindi io vinco per l'ennesima volta il campionato del mondo delle moto vere, quello che quando ci ha partecipato apriglia ha fatto ricche figure dimmerda

la S RR io la ho giusto per passare in nac nac le rsv4 al semaforo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              mi dai del voi ??

o mi consideri BMWista ??

io sono Yamaharo da sempre e ho anche 5 yamaha
                              quindi io vinco per l'ennesima volta il campionato del mondo delle moto vere, quello che quando ci ha partecipato apriglia ha fatto ricche figure dimmerda

la S RR io la ho giusto per passare in nac nac le rsv4 al semaforo
                              ...ancora per poco...

...quando la porterai in pista...il k7 sar? solo un gran bel ricordo del passato....

Comment

• Font Size
                                beh un solo meccanico in Italia, forse ? un p? pochino..
                                tuttavia nella mia esperienza fatta, non era tanto il problema del singolo meccanico o della presenza o meno degli scooter ma del "pressapochismo" dimostrato unito alla superbia che, guardandoti intorno veniva puntualmente denigrato... questa cosa ripetuta tre volte in tre diverse provincie presso concessionari ufficiali (non rivenditori) e non un straccio di preventivo in tutte e quattro le mie visite (in quello della mia provincia ci sono stato 2 volte) mi hanno fatto scappare la voglia.. pensa che in quel periodo (dicembre) subito dopo il salone, non ci pensavo nemmeno al bmw..
                                tutti qunti volevano che io andassi li con l'intenzione di firmare il contratto prima di vedere quanto ***** costasse questa moto.. tra l'altro, non avevo neanche l'usato da dar dentro.. immagina ... poi per non parlare del fatto che avevo persino paura a chiedere di poterla provare..
                                poi c'? stato il barlume dei test ride.. allora gi? di telefono.. penso d'aver perso due giorni al telefono ma neanche la soddisfazione di sentirmi dire che non c'era posto...niente..

detto questo sono andato "dai nemici crucchi" e senza chiederlo mi hanno dato la moto per una prova in strada, con 2 semplici click ho prenotato un test ride al mugello.. fanculo, il giorno prima di andare al mugello ho firmato il contratto d'acquisto.
                                Io dopo aver preso 3 BMW nuove l' ultima l' ho presa usata e i tagliandi me li faccio da solo... ero stufo di sentirmi rapinato tutte le volte che varcavo l' insegna BMW...

In Aprilia mi compro la moto e so' dove andare trovando competenza e prezzi onesti

Ognuno ha esperienze diverse...

Comment

X
                                Working...
                                X