Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Frank lascia stare questo campo
    Su un rettilineo di 2 km......dove gi? al primo km prender? il limitatore....si vedr? passare tutte le altre da destra e sinistra se non lo facciano prima sul cambio marcia
    Insomma e' proprio un mostro sta bmw...A proposito ma Minors sta acquistando la bmw?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Insomma e' proprio un mostro sta bmw...A proposito ma Minors sta acquistando la bmw?
      Ti ho invitato sabato scorso per dimostrartelo dal vivo.......ma non sei potuto venire.....quando hai voglia di vederlo con i tuoi occhi,basta che mi avvisi
      Non s? cosa stia facendo Mino.....? da tanto che non lo sento

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex7626 View Post
        Ma scherzi?Quello lo ha inventato bmw!!Guarda,se leggi tutta la discussione c'e' da scompisciarsi dalle risate.Devo proprio rivalutare i japparoli.
        E allora perch? il mio TnT Sport di gennaio del 2005 (costruzione fine 2004) gi? lo aveva???

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...minchia...quanti rosiconi...

Cmq conosco un cugino di un mio amico che mi ha detto...che un'amico di un suo cugino ha visto INGRIPPARE 179 s 1000 rr...in una giornata di pista NOTTURNA al Mugello che si trova nelle Marche...

Premesso questo...se non avete una s 1000 rr...e vi tira tanto il culo...

compratevela...

Se invece il culo non vi tira (cosa falsa...altrimenti non si aprirebbero post del genere)...godevi la vostra moto e non scassate le PXXXE a chi l'ha presa con storie assurde di pseudo amici o gente del settore...

Nel frattempo oggi Badovini vi ha dato ulteriore occasione per sucare...
          ti straquoto....boh.... piuttosto se c e qualcuno che potrebbe spiegarmi qualcosa di piu sul bmw ,possedevo r6 06 uso prevalentemente pista zero strada...come va e qualche consiglio,come e da guidare,xesmpio mi chiedo in uscita di curva se giro tutto il gas mi ritrovo in ospedale.oppure si puo osare grazie ps sono ideciso mi piace anche rsv..

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
            ti straquoto....boh.... piuttosto se c e qualcuno che potrebbe spiegarmi qualcosa di piu sul bmw ,possedevo r6 06 uso prevalentemente pista zero strada...come va e qualche consiglio,come e da guidare,xesmpio mi chiedo in uscita di curva se giro tutto il gas mi ritrovo in ospedale.oppure si puo osare grazie ps sono ideciso mi piace anche rsv..
            Io ti dico la mia...

Sei hai un buona disponibilità economica...e giri spesso in pista...aspetta l'anno prossimo...ed iscriviti alla Promo Race CUP...

In quel trofeo APRILA fà paura...

-Assistenza
            -Ricambistica
            -Contatto diretto con l'azienda

Se invice in pista non ci vai così assiduamente e non puoi permetterti un campionato...VAI di BMW...

Al di fuori del trofeo l'Aprilia è ancora molto indietro con l'assistenza (o per lo meno dipende dalle zone) e come ricambistica...

E poi...il reparto sospensionistico...puo essere migliorato sul BMW...

Il reparto elettronico della RSV NO!!!

Detto questo...alla fine cmq sceglie sempre il cuore...............................
            Last edited by AdriR1; 12-08-10, 19:54.

Comment

• Font Size
              Io ti dico la mia...

Sei hai un buona disponibilit? economica...e giri spesso in pista...aspetta l'anno prossimo...ed iscriviti alla Promo Race CUP...

In quel trofeo APRILA f? paura...

-Assistenza
              -Ricambistica

Se invice in pista non ci vai cos? assiduamente e non puoi permetterti un campionato...VAI di BMW...

Al di fuori del trofeo l'Aprilia ? ancora molto indietro con l'assistenza (o per lo meno dipende dalle zone) e come ricambistica...

Detto questo...alla fine cmq sceglie sempre il cuore...............................
              Errata corrige e' gia pronto il. Kit tc per rsv 4 economico perche nel civ goi gia lo ha
              Pero attualme.nte la moto piu performan.te e, e, bmw pero girare il gas a un mille del 2010 ci va coraggio.

I ricambi e l'assistenza a prilia fa schifo pero costa un po meno di quella bmw
              Pero bmw ha una casko uso pista il che e' un bel di piu

Comment

• Font Size
                Io ti dico la mia...

Sei hai un buona disponibilit? economica...e giri spesso in pista...aspetta l'anno prossimo...ed iscriviti alla Promo Race CUP...

In quel trofeo APRILA f? paura...

-Assistenza
                -Ricambistica

Se invice in pista non ci vai cos? assiduamente e non puoi permetterti un campionato...VAI di BMW...

Al di fuori del trofeo l'Aprilia ? ancora molto indietro con l'assistenza (o per lo meno dipende dalle zone) e come ricambistica...

grazie per l intervento .....non sono all altezza del trofeo ,ma vado 1 volta al mese in pista (2 bimbi 41 anni)...volevo aggiungere il bmw e comodo in configurezione pista xche r6 06 era tremendo ...e io peso 95 per 1 75 ..chi mi dice qualcosa gas controllo trazione, premetto che non sono i cavalli ma la sicurezza ,se esci da una curva e apri un po troppo che suuccede ....

Comment

• Font Size
                  considerate poi che la bmw ha delle quote motoristiche estreme, x questo penso sia molto prestante e molto delicata.

un pistone da 80mm penso non ce l'abbia nessuno delle 4 cilindri, di certo aprilia e yamaha sono da 78, e nel prossimo regolamento motogp vogliono far entrare le 1000 con il max pistoni da 81mm
                  facendo il paragoni vuol dire che bmw è moooolto spinta, mentre le altre hanno ampi margini di miglioramenti in termini di potenza

la bmw ha fatto un facile giochetto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Errata corrige e' gia pronto il. Kit tc per rsv 4 economico perche nel civ goi gia lo ha
                    Pero attualme.nte la moto piu performan.te e, e, bmw pero girare il gas a un mille del 2010 ci va coraggio.

I ricambi e l'assistenza a prilia fa schifo pero costa un po meno di quella bmw
                    Pero bmw ha una casko uso pista il che e' un bel di piu
                    ...il kit tc Aprilia uscirà solo nel 2010 (parole di un tecnico Aprilia che segue i ragazzi della promo race cup) e per essere istallato sulle versioni "old" è necessaria la sostituzione dell'intero impianto elettrico......................................... .................

Però a detta del tecnico...sarà dello stesso livello di quello della BMW...
                    Last edited by AdriR1; 13-08-10, 02:37.

Comment

• Font Size
                      Quante belle cose avete scritto

Comment

• Font Size
                        Le leggende sono fatte per essere ricordate.......
                        tu giri con un pignone -1 e io con 2 denti in meno di corona.....ci? vuol dire che il tuo bmw s1000rr me lo mangio con un qualsiasi k7(per rimanere in tema) con scarico completo e centralina aggiuntiva......e manco consumo gomme e benzina con il mio bmw che ha 31 km/h pi? del tuo
                        Sarebbe vincere facile......mentre io voglio il tuo k7
                        se usassi il mio S RR per fare una cosa del genere verrei rapportato giusto e preparato all'evento

le leggende che vengono dimenticate non hanno 850 cv (complessivi) con punte di quasi 200 per moto e auto da 450 cv

io sono ancora in piena attivit?
                        anzi proprio ieri ho fatto una posta e castigato un 1000 facendogli anche un passaggio in motoruota

inoltre sempre ieri ho fatto espodere il motore della R6 al sagittario con sommo piacere

insomma...........sono in piena attivit?

Comment

• Font Size
                          Frank lascia stare questo campo
                          Su un rettilineo di 2 km......dove gi? al primo km prender? il limitatore....si vedr? passare tutte le altre da destra e sinistra se non lo facciano prima sul cambio marcia

io sono un professionista
                          raccolgo informazioni sul tracciato e poi le passo al team
                          il team mette rapporti e mappatura adeguata all'evento
                          inoltre nel furgone porto sempre un tecnico a supporto

insomma alla fine, sulla strada in questione ci sar? scritto "LIVELEGEND'S LAND"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Quante belle cose avete scritto
                            ...dici che le ho sparate grosse...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              inoltre sempre ieri ho fatto espodere il motore della R6 al sagittario con sommo piacere

racconta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io sono un professionista
                                raccolgo informazioni sul tracciato e poi le passo al team
                                il team mette rapporti e mappatura adeguata all'evento
                                inoltre nel furgone porto sempre un tecnico a supporto

insomma alla fine, sulla strada in questione ci sar? scritto "LIVELEGEND'S LAND"
                                ................................

Comment

X
                                Working...
                                X