Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Quale dovrebbe essere la sorpresina?
    Il fatto che la mia moto non sia castrata per il rodaggio condizionato,non vuol dire che non lo abbia saputo fare come tutte le altre moto che ho posseduto.
    Poi quella limaglia attaccata al tappo,la trovi comunque nell'olio di altre moto che non hanno il tappo calamitato
    Per finire.....penso che sia la casa madre che debba assicurare la riuscita di un motore.......altrimenti dovranno cambiare un motore per ogni moto venduta

    premetto che il mio nn ? un attacco

    con sorpresa intendevo che forse un po' di porcheria si ? fermata dentro al filtro...

    lo so che tu i rodaggi li fai e bene anche se dicono che nn ce ne bisogno.... io sono un sostenitore convinto del rodaggio

    ho fatto il tagliando alla moto in vista della pistata di monza anche se avevo fatto solo 1000 km xch? un olio fresco in quella pista di sicuro fa bene al motore....e durante il cambio olio ho controllato minuziosamente l' olio esausto x vedere se c'erano "sorpresine" e ho trovato niente a vista d' occhio...

    e sull' ultima tua frase ti do pienamente ragione..... cmq se ci fosse un eventuale problema dei motori bmw lo attribuirei a problemi di giovent? di una casa che ha creato un ottimo mezzo ma che nn ha l' esperienza di case che ? decenni che fabbrica supersportive

    Comment


    • Font Size
      #137
      ...ma quanto riscano sti Kavasakisti... ?

      ...siete peggio dei v4 isti
      Last edited by AdriR1; 06-08-10, 22:50.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...ma quanto riscano sti Kavasakisti... ?

        ...siete peggio dei v4 isti
        Ora ? niente.......vedrai quando verr? presentata la cartella stampa del nuovo chopper
        In sezione sono tutti pronti

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Ora ? niente.......vedrai quando verr? presentata la cartella stampa del nuovo chopper
          In sezione sono tutti pronti
          Preparati gia' ad acquistare scarico completo e centralina del nuovo chopper kawasaki

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...a me piacerebbe sapere solo come mai si rompono solo dalle parti tue...

            ...non comprer? mai una BMW in quelle zone...sicuramente gli avete fatto...

            [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v3l8QyDtfT4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v3l8QyDtfT4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
            E che ne so io ho la benelli tnt 1130 sport evo che va alla grande avessi dato retta a quello che si legge in giro non l avrei mai presa ma io sono dell idea che se una moto si spacca il merito e' anche di chi la usa non e, possibile che in 52 moto io abbia avuto solo noie con una suzzuki rm250 da cross e poi il tizo che mi ha fatto vedere il motore nuovo sotto la sua bmw era discretamente paracarro rispetto ai due piloti che non hanno mai avuto problemi. Quindi dopo 10 pagine di post il tutto si deve aggiornare a favore di bmw e di pochi casi isolati di rotture anomale. Brava bmw prima moto ss primo centro

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ALBATROS View Post
              ? da un p? che seguo la Vostra discussione in quanto anch' io ho una S 1000 RR. con 5500 km originale, solo terminale Akra...non faccio pista, ma comunque ogni tanto la lancetta del contagiri ha delle discussioni con il limitatore in 6? marcia ...non si sa cosa dire in merito, in quanto so che ne? scoppiata una in provincia di Reggio Emilia, credo al mgello e una a Mantova con 6.000 Km dove gli hanno sostituito il motore .
              Comunque a 5.000 ho cambiato l' olio, giusto per precauzione, magari non conta niente..per? non si sa mai .

              limitatore di sesta
              devono esserci delle gran belle strade senza auto senza buche e abbastanza lunghe dalle tue parti
              io fatico a prendere il limitatore di quarta..........mai un pezzo di strada buono

              Comment


              • Font Size
                #142
                a me piace far esplodere i motori
                ricordo i bei tempi con i 2 tempi
                una volta sulla RD sono riuscito a rompere in 2 una biella con conseguente esplosione di tutto il resto
                da un certa soddisfazione
                poi ho rotto qualche motore sulle auto
                con le 4 cilindri quasi niente

                per la S RR mi piacerebbe........ma appena provo a tirarla a limitatore mi ritrovo qualche ostacolo tipo auto, aprilia, ducati...........che mi fanno usare oltremodo i freni............insomma non riesco a romperla

                ieri sera mi si ? attaccata una audu RS4 con scariconi
                ? partita tutta soffiante di turbo.........io ho aspettato un po......poi l'ho passato su na rota a velocit? warp.......
                come godo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by livelegend View Post
                  a me piace far esplodere i motori
                  ricordo i bei tempi con i 2 tempi
                  una volta sulla RD sono riuscito a rompere in 2 una biella con conseguente esplosione di tutto il resto
                  da un certa soddisfazione
                  poi ho rotto qualche motore sulle auto
                  con le 4 cilindri quasi niente

                  per la S RR mi piacerebbe........ma appena provo a tirarla a limitatore mi ritrovo qualche ostacolo tipo auto, aprilia, ducati...........che mi fanno usare oltremodo i freni............insomma non riesco a romperla

                  ieri sera mi si ? attaccata una audu RS4 con scariconi
                  ? partita tutta soffiante di turbo.........io ho aspettato un po......poi l'ho passato su na rota a velocit? warp.......
                  come godo

                  e con la R1...il modello con le valvole chiaccherate???...

                  Mai problemi con quella???...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by genesis View Post
                    E che ne so io ho la benelli tnt 1130 sport evo che va alla grande avessi dato retta a quello che si legge in giro non l avrei mai presa ma io sono dell idea che se una moto si spacca il merito e' anche di chi la usa non e, possibile che in 52 moto io abbia avuto solo noie con una suzzuki rm250 da cross e poi il tizo che mi ha fatto vedere il motore nuovo sotto la sua bmw era discretamente paracarro rispetto ai due piloti che non hanno mai avuto problemi. Quindi dopo 10 pagine di post il tutto si deve aggiornare a favore di bmw e di pochi casi isolati di rotture anomale. Brava bmw prima moto ss primo centro


                    ...pensa...io ad un raduno di qualche settimana f? ho visto una benelli pisciare acqua...? l'ho vista per davvero...non per sentito dire...

                    ...i casi della vita...




                    Cmq...secondo me qualche motore "crepato" puo esserci stato per davvero...ma mi risulta difficile credere che tutti i motori BMW soffrano di questo difetto...come qualcuno semra voler far credere in certi interventi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      un mio amico che doveva correre sta ancora aspettando il motore nuovo della sua S1000rr visto che il primo si &#232; ammutolito dopo 9 giri a Magione...
                      quelli di BMW lo hanno preso in consegna e senza dare alcuna diagnosi del problema glie ne daranno uno nuovo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Bielletta View Post
                        un mio amico che doveva correre sta ancora aspettando il motore nuovo della sua S1000rr visto che il primo si ? ammutolito dopo 9 giri a Magione...
                        quelli di BMW lo hanno preso in consegna e senza dare alcuna diagnosi del problema glie ne daranno uno nuovo.
                        ...no hanno iniziato a rompere pure dalle partie mie...


                        ...sono spacciato...


                        ...permuto s 1000 rr con qualsiasi altra moto al mondo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...no hanno iniziato a rompere pure dalle partie mie...


                          ...sono spacciato...


                          ...permuto s 1000 rr con qualsiasi altra moto al mondo...


                          Scusa eh, senza polemica, ma se tanto prendi a ridere ogni intervento contrario ai tuoi che li leggi a fare?

                          Nessuno qui dice che "la S 1000 rompe i motori". Semplicemente si considera plausibile il fatto che una moto di serie cos? tirata possa POTENZIALMENTE avere qualche problema "di giovent?" in pi? rispetto alle moto jappe... o vogliamo pensare che honda suzuki yamaha o kawasaki non sarebbero capaci di industrializzare un motore pi? potente di quello che attualmente equipaggia le loro attuali moto?

                          Per dirti, io sapevo che anche l'R6 del 2006 poteva dare qualche problema in pi? rispetto alle versioni precedenti in quanto ad affidabilit?, perch? era un motore sensibilmente pi? potente... eppure, se avessi dovuto scegliere un 600 all'epoca sarei senza dubbio andato cmq sull'R6 (cos? come oggi andrei su S1000, GSXr 1000 o CBR 1000 se dovessi scegliere), perch? le possibilit? di rompere era cmq molto bassa, cos? come sono molto basse per la S1000 RR... magari leggermente meno basse di altre 1000, tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by livelegend View Post
                            limitatore di sesta
                            devono esserci delle gran belle strade senza auto senza buche e abbastanza lunghe dalle tue parti
                            io fatico a prendere il limitatore di quarta..........mai un pezzo di strada buono


                            Se mi prometti che porti il suzuki per una comparativa.....ti ospito a casa e ti faccio vedere cose nuove....anzi strade nuove

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Scusa eh, senza polemica, ma se tanto prendi a ridere ogni intervento contrario ai tuoi che li leggi a fare?

                              Nessuno qui dice che "la S 1000 rompe i motori". Semplicemente si considera plausibile il fatto che una moto di serie cos? tirata possa POTENZIALMENTE avere qualche problema "di giovent?" in pi? rispetto alle moto jappe... o vogliamo pensare che honda suzuki yamaha o kawasaki non sarebbero capaci di industrializzare un motore pi? potente di quello che attualmente equipaggia le loro attuali moto?

                              Per dirti, io sapevo che anche l'R6 del 2006 poteva dare qualche problema in pi? rispetto alle versioni precedenti in quanto ad affidabilit?, perch? era un motore sensibilmente pi? potente... eppure, se avessi dovuto scegliere un 600 all'epoca sarei senza dubbio andato cmq sull'R6 (cos? come oggi andrei su S1000, GSXr 1000 o CBR 1000 se dovessi scegliere), perch? le possibilit? di rompere era cmq molto bassa, cos? come sono molto basse per la S1000 RR... magari leggermente meno basse di altre 1000, tutto qui


                              ...no no io dico serio...


                              devo disfarmi di questo rottame...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                e con la R1...il modello con le valvole chiaccherate???...

                                Mai problemi con quella???...
                                no........anzi
                                avevo la testa lavorata abbassata flussata guarnizione, elettronica spinta.....che io smanettavo a piacimento, andava pure molto molto forte
                                ci ho corso 2 anni pi? varie pistate e ci andavo anche per strada
                                ci ho fatto 2 anni di salite
                                ci ho fatto esplodere uno zaino eastpack con dentro 3000 euro andati in aria come coriandolia causa della velocit? oltremodo............sulla pontina
                                scaldava come una cagna
                                ma non si ? rotta.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X