Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News BMW...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn ke senso?
In pista non funge mai...
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postnel senso che avere l abs o non averlo secondo me aiuta pure a livello psicologico...e come una macchina con o senza....se ti trovi davanti una cosa inaspettata di certo inchiodi a cazz di cane...se hai l abs stai in piedi seno è dura. parlo di andare per strada in pista non so
Per il neofita è una manna dal cielo
Per chi va già forte è una limitazioneLast edited by ala70; 30-07-10, 16:35.
Comment
-
-
Originally posted by Ema90 View Postma dai non lo sapevomi spieghi perche dovrebbe essere una limitazione? io non lo vedo cosi...
Il sistema antibloccaggio impedisce (in una certa misura) il raggiungimento di quel limite
Per non parlare della "combinazione" ant e post della frenata (vedi Honda)
C'? chi ama correggere le linee agendo sul freno posteriore
La combinata non lo permette
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostPerchè il pilota esperto ha un limite differente
Il sistema antibloccaggio impedisce (in una certa misura) il raggiungimento di quel limite
Per non parlare della "combinazione" ant e post della frenata (vedi Honda)
C'è chi ama correggere le linee agendo sul freno posteriore
La combinata non lo permettela centralina ha piu sensibilita di un essere umano...per cui frena piu al limite del bloccaggio no?
Last edited by Ema90; 30-07-10, 16:47.
Comment
-
Ema
Naturalmente mi riferisco all'utilizzo in pista
Su strada dovrebbe essere oramai d'obbligo
Io ho provato quello della cbr1000 e ....credimi....non ne avverti quasi l'intervento
In qualche frenatona ti rendi conto che ti si allungano un pelo gli spazi....ma una volta che hai preso confidenza vai sereno
Sulla leva ? quasi impercettibile e la senti sempre in presa
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postsi ma levando la correzione in curva col posteriore che io non lo faccio mai alla fine ce il freno motore...a meno che non entri 20 all ora piu forte non lo usi...cmq a parita di pilota se hai l abs o no non dovresti frenare piu tardi con l abs?
edit : io in pista non lo ho mai provato......ma tutti sottolineano questoLast edited by ala70; 30-07-10, 16:50.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostTi si allungano gli spazi....poco....ma ti si allungano
edit : io in pista non lo ho mai provato......ma tutti sottolineano questonon capisco il perche...nei video delle macchine con o senza abs inchiodando assieme frena sempre prima quella con l abs e pure di un bel po...perche con la moto no? ( non e che metto in dubbio le vostre idee sto solo cercando di capire
)
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postma stranonon capisco il perche...nei video delle macchine con o senza abs inchiodando assieme frena sempre prima quella con l abs e pure di un bel po...perche con la moto no? ( non e che metto in dubbio le vostre idee sto solo cercando di capire
)
Quando girer? in pista con l'abs potr? dirti di pi?
Comment
X
Comment