Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    a me piacerebbe un sacco piu che per la potenza che alla fine i 600 sono tutti la...per la tecnologia che bmq usa...abs secondo me e un mega passo avanti per le moto sportive
    In ke senso?

In pista non funge mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In ke senso?

In pista non funge mai...

nel senso che avere l abs o non averlo secondo me aiuta pure a livello psicologico...e come una macchina con o senza....se ti trovi davanti una cosa inaspettata di certo inchiodi a cazz di cane...se hai l abs stai in piedi seno ? dura. parlo di andare per strada in pista non so

Comment

• Font Size
        nel senso che avere l abs o non averlo secondo me aiuta pure a livello psicologico...e come una macchina con o senza....se ti trovi davanti una cosa inaspettata di certo inchiodi a cazz di cane...se hai l abs stai in piedi seno è dura. parlo di andare per strada in pista non so
        Lo monta anche il CBR 600

Per il neofita è una manna dal cielo

Per chi va già forte è una limitazione
        Last edited by ala70; 30-07-10, 16:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Lo monta anche il CBR 600

Per il neofita ? una manna dal cielo

Per chi v? gi? forte ? una limitazione
          ma dai non lo sapevo mi spieghi perche dovrebbe essere una limitazione? io non lo vedo cosi...

Comment

• Font Size
            ma dai non lo sapevo mi spieghi perche dovrebbe essere una limitazione? io non lo vedo cosi...
            Perch? il pilota esperto ha un limite differente

Il sistema antibloccaggio impedisce (in una certa misura) il raggiungimento di quel limite

Per non parlare della "combinazione" ant e post della frenata (vedi Honda)

C'? chi ama correggere le linee agendo sul freno posteriore

La combinata non lo permette

Comment

• Font Size
              Perchè il pilota esperto ha un limite differente

Il sistema antibloccaggio impedisce (in una certa misura) il raggiungimento di quel limite

Per non parlare della "combinazione" ant e post della frenata (vedi Honda)

C'è chi ama correggere le linee agendo sul freno posteriore

La combinata non lo permette
              si ma levando la correzione in curva col posteriore che io non lo faccio mai alla fine ce il freno motore...a meno che non entri 20 all ora piu forte non lo usi...cmq a parita di pilota se hai l abs o no non dovresti frenare piu tardi con l abs? la centralina ha piu sensibilita di un essere umano...per cui frena piu al limite del bloccaggio no?
              Last edited by Ema90; 30-07-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                Ema

Naturalmente mi riferisco all'utilizzo in pista

Su strada dovrebbe essere oramai d'obbligo

Io ho provato quello della cbr1000 e ....credimi....non ne avverti quasi l'intervento

In qualche frenatona ti rendi conto che ti si allungano un pelo gli spazi....ma una volta che hai preso confidenza vai sereno

Sulla leva ? quasi impercettibile e la senti sempre in presa

Comment

• Font Size
                  si ma levando la correzione in curva col posteriore che io non lo faccio mai alla fine ce il freno motore...a meno che non entri 20 all ora piu forte non lo usi...cmq a parita di pilota se hai l abs o no non dovresti frenare piu tardi con l abs?
                  Ti si allungano gli spazi....poco....ma ti si allungano

edit : io in pista non lo ho mai provato......ma tutti sottolineano questo
                  Last edited by ala70; 30-07-10, 16:50.

Comment

• Font Size
                    Ti si allungano gli spazi....poco....ma ti si allungano

edit : io in pista non lo ho mai provato......ma tutti sottolineano questo
                    ma strano non capisco il perche...nei video delle macchine con o senza abs inchiodando assieme frena sempre prima quella con l abs e pure di un bel po...perche con la moto no? ( non e che metto in dubbio le vostre idee sto solo cercando di capire )

Comment

• Font Size
                      ma strano non capisco il perche...nei video delle macchine con o senza abs inchiodando assieme frena sempre prima quella con l abs e pure di un bel po...perche con la moto no? ( non e che metto in dubbio le vostre idee sto solo cercando di capire )
                      Guarda

Quando girer? in pista con l'abs potr? dirti di pi?

Comment

• Font Size
                        denghiu

Comment

X
                        Working...
                        X