Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello Con Rosso Corsa Il 13luglio 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al Mugello Con Rosso Corsa Il 13luglio 2010

Cari piloti chi scrive ? sicuramente un fermo come un paracarro.Detto questo, ritengo di essermi divertito alla grandissima con Rosso Corsa al Muggio (come dite voi)nel giorno 13 luglio u. s .
    Da almeno 6 anni non avevo avuto il piacere di percorrere la pista che all'epoca percorrevo con una kAWA 750 DEL 94 in non pi? di 2'18.
    Detto ci? mi presento con il fedele Team Manager Giorgio con una meraviglia di rr 1000 bmw assolutamente orrigginale.
    Il mioscopo e di avvicinre i tempi del mio AVVERSARIO che vanta a Misano 13 secondi meno di me. Una follia. Il mio AVVERSARIO ? un amico che cavalca un k 7 centralinato con slik e ben curato in altre parti. Vanta un buon allenamento mentre io manco dalle piste almeno da 5 anni.
    Il mio AVVERSARIO e' catalogato come veloce da Rosso Corsa. Io sono un semplice amatore.
    Si comincia con il primo turno con un orribile 2'22"043 condito da un dritto alla prima delle Biondetti senza conseguenze.
    Nel prosieguo dei turni incontro il n? 74 (per la privacy dir? solo questo). Qui inizia una battaglia divertentissima e correttissima sul filo dei centesimi durata ben 2 turni. Voglio far ridere ai piu' veloci; 2'14"519 per lui e 2'14"634 Per il divertimento questa e' stata la parte migliore.
    Purtroppo il n? 74 nel pomeriggio non aveva pi? energie, per cui mi ha privato di altre succulente battaglie. Insomma questo 2'14"634 mi ? costasto un passaggio agli esperti come ultimo de tempi. Bella fregatura.
    Incredibile il mo AVVERSARIO DECLASSATO A RANGO DEGLI ESPERTI. CACCHIO CHE MOTIVAZIONE. Facciamo la gara insieme; lui pero' e' pi? avanti. non fa niente, mi divertir? ugualmente.
    La garetta inizia e perdo tempo con un 125 che non carbura ma "rompe" in curva. me ne libeo ma tanto gli altri sono almeno 8 secondi avanti; eh gi? ero ultimo. Allora perso per perso divertiamoci e facciamo una gara solitaria. Solitaria? Assolutamente no. Direi in compagnia. Eh gi? perche grazie al missile che cavalco ogni tanto me ne trovo uno davanti che puntualmente riesco a passare agevolmente e alla fine non saranno meno di 6 i ragazzi dietro di me. L'ultimo proprio all'ultimo giro oco prima del traguardo.
    Insomma alla fine mi vedo accreditato ( avrei firmato per un 2'15) un bel 2'12"239

Per un fermone mi piace.

Ah il mio AVVERSARIO VELOCE SE NON ERRO SI ? FERMATO IN 2'09"256.
    DAI 13 SECONDI DI MISANO SONO POCHI RIMASTI..
    voglio ricordare che il mio AVVERSARIO ? un caro amico fin dagli anni 90, e cio' e' tutto un gioco.

Una precisazione; la mia s 1000 rr ha solo il cambio elettro assistito.
    Altro tipo di elettronica ...zero.. per scelta mia .

provatela senza niente.

Devo delle scusa a RIZLA + se si ? spaventato a misano per colpa mia.

• Font Size
    che dire se non MANY COMPLIMENTS!!! Questo e' lo spirito giusto delle giornate in pista (e i tempi sul giro lo dimostrano)...
    ... tutto l'opposto di quanto successo al nostro mod
    Mi permetto di aggiungere che anche l'organizzatore ha il suo merito.

BRAVO GIANF!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      che dire se non MANY COMPLIMENTS!!! Questo e' lo spirito giusto delle giornate in pista (e i tempi sul giro lo dimostrano)...
      ... tutto l'opposto di quanto successo al nostro mod
      Mi permetto di aggiungere che anche l'organizzatore ha il suo merito.

BRAVO GIANF!!!!
      grazie, i complimenti fanno sempre piacere; adesso mi incuriosisci. Che vi e' successo?

Mi associo ai complimenti per l'organizzazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANF View Post
        Cari piloti chi scrive ? sicuramente un fermo come un paracarro.Detto questo, ritengo di essermi divertito alla grandissima con Rosso Corsa al Muggio (come dite voi)nel giorno 13 luglio u. s .
        Da almeno 6 anni non avevo avuto il piacere di percorrere la pista che all'epoca percorrevo con una kAWA 750 DEL 94 in non pi? di 2'18.
        Detto ci? mi presento con il fedele Team Manager Giorgio con una meraviglia di rr 1000 bmw assolutamente orrigginale.
        Il mioscopo e di avvicinre i tempi del mio AVVERSARIO che vanta a Misano 13 secondi meno di me. Una follia. Il mio AVVERSARIO ? un amico che cavalca un k 7 centralinato con slik e ben curato in altre parti. Vanta un buon allenamento mentre io manco dalle piste almeno da 5 anni.
        Il mio AVVERSARIO e' catalogato come veloce da Rosso Corsa. Io sono un semplice amatore.
        Si comincia con il primo turno con un orribile 2'22"043 condito da un dritto alla prima delle Biondetti senza conseguenze.
        Nel prosieguo dei turni incontro il n? 74 (per la privacy dir? solo questo). Qui inizia una battaglia divertentissima e correttissima sul filo dei centesimi durata ben 2 turni. Voglio far ridere ai piu' veloci; 2'14"519 per lui e 2'14"634 Per il divertimento questa e' stata la parte migliore.
        Purtroppo il n? 74 nel pomeriggio non aveva pi? energie, per cui mi ha privato di altre succulente battaglie. Insomma questo 2'14"634 mi ? costasto un passaggio agli esperti come ultimo de tempi. Bella fregatura.
        Incredibile il mo AVVERSARIO DECLASSATO A RANGO DEGLI ESPERTI. CACCHIO CHE MOTIVAZIONE. Facciamo la gara insieme; lui pero' e' pi? avanti. non fa niente, mi divertir? ugualmente.
        La garetta inizia e perdo tempo con un 125 che non carbura ma "rompe" in curva. me ne libeo ma tanto gli altri sono almeno 8 secondi avanti; eh gi? ero ultimo. Allora perso per perso divertiamoci e facciamo una gara solitaria. Solitaria? Assolutamente no. Direi in compagnia. Eh gi? perche grazie al missile che cavalco ogni tanto me ne trovo uno davanti che puntualmente riesco a passare agevolmente e alla fine non saranno meno di 6 i ragazzi dietro di me. L'ultimo proprio all'ultimo giro oco prima del traguardo.
        Insomma alla fine mi vedo accreditato ( avrei firmato per un 2'15) un bel 2'12"239

Per un fermone mi piace.

Ah il mio AVVERSARIO VELOCE SE NON ERRO SI ? FERMATO IN 2'09"256.
        DAI 13 SECONDI DI MISANO SONO POCHI RIMASTI..
        voglio ricordare che il mio AVVERSARIO ? un caro amico fin dagli anni 90, e cio' e' tutto un gioco.

Una precisazione; la mia s 1000 rr ha solo il cambio elettro assistito.
        Altro tipo di elettronica ...zero.. per scelta mia .

provatela senza niente.

Devo delle scusa a RIZLA + se si ? spaventato a misano per colpa mia.
        Bravo Gianf, bel report e bella prestazione al mugello, hai levato veramente tanti secondi.

Ah, una precisazione: il tuo AVVERSARIO nonch? amico ha un K6 (non K7)...ancora...

Comment

• Font Size
          Ciao Otti,... mi scuso per l'inesattezza; spero che si sia convinto che i tempi cambiano e scelga la moto migliore . ma non e' li il problema. anche con quella che ha pu? fare molto ancora... nel senso del divertimento. A pesto.

Ah oggi se riesco, faccio un test privato a Misanocon il mi team manager.
          Dobbiamo lavorarw a Pesaro... 12 Km ...e forse ce la facciamo.
          Poi caso mai ....report.

Un ciao a tutti

Gianf

Comment

• Font Size
            Ragazzi ? un k5, anzi era visto che pochi minuti fa ? stata venduta. Inoltre, non sono avversario di nessuno se non dell'et? che avanza, della forma fisica che mi fa calare da met? gara ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby23 View Post
              Ragazzi ? un k5, anzi era visto che pochi minuti fa ? stata venduta. Inoltre, non sono avversario di nessuno se non dell'et? che avanza, della forma fisica che mi fa calare da met? gara ecc.
              Bene, ora vedi di immatricolare luned? e sbrigati a fare 800 km che al Mugello con 9.000 giri ci raccogli le margherite

Comment

• Font Size
                Ancora rido per la battuta rivolta al "mio AVVERSARIO ?" devo concludere che ci sia stata una conversione? Lo vedremo piu' avanti.
                Io non so se ROBY sia quello che dico io; in ogni caso credo che abbia fatto la cosa pi? azzeccata.
                Come avevo annunciato, dopo un lavoro fatto a Pesaro, abbiamo avuto il tempo(con il fido Giorgio) di fare un salto a Misano con moto gi? caricata.

Innanzi tutto ci siamo premurati di rifocillarci (era dopo il mezzogiorno) nel vicino self service, dopo aver bagato di sudore non meno di 2 magliette per lavoro.

Ristrutturato il fisico debilitato mi sono concentrato sui tanti punti deboli del circuito:l'ingresso del tramonto troppo "educato" il curvone "troppo timido" la quercia da "reinterpretare" e tante altre magagne da correggere.

Per il curvone poco da fare il forte vento trasversale mi impedisce varianti: troppo pericoloso. rinuncio.

Per le altre parti si fa qualcosa di meglio.

Ma tanto meglio; tanto che giro di passo su 1'58"1 di passo . Scendo di 2 secondi dalle ultime performance Rehm di circa un mese fa.

Posso dire? Gi? qui sono molto ssoddisfatto e mi sto divertendo alla grande. WOW

Ah i tempi sono presi fin qui manualmnente dal mio fido Giorgio che, come dimostrato al Mugello differenzia di centesimi dal trasponder.Un cronometro vivente.

Giustamente mi riposo, abbraccio il"Tteam Manager" per il risultato fin qui appagante.

Non c'? che dire sto molto bene.

Decido dopo il riposo rifare un altro"run" ( si dice cosi' o no ? )

Rinnovo un passo martellante sempre intorno al 58 basso e anche di pi? 57 anzi 56 alla fine mi arriva un 1'56"45 come dal cronometro del fido Team Manager. ( Nel frattempo avevo di sottecchi messo in funzione quello della moto che addirittura un tempo pi? basso lo scriveva. ma non posso giurarci. troppo difficile fare 2 cose in una volta)..

Per farla breve ho migliorato certe cose e ho abbassato il mio tempo a Misano di quasi 4" divertendomi da matti con un amico che gode pi? di me quando miglioro.

Bhe a chiunque legga dico che sto proprio bene e sono sereno e divertito.

Non so quanto possa essere sereno il mio AVVERSARIO che si vede rosicchiare il Suo vantaggio nel volgere di un un periodo cos? breve.

Chiss? potrebbe avere qualche notte pi? pensierosa?

Se lo senti Otti digli "Gianf e' in arrivo come una volta" tempo e budget permettendo. Meglio se ad armi pari.

Comunque ? davvero sempre un gioco.

Comment

X
                Working...
                X