Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova completa BMW S 1000 RR. Forza bruta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova completa BMW S 1000 RR. Forza bruta

Segui tutto il motociclismo con Motosprint. Notizie, risultati, dirette live, piloti e scuderie, tutte le gare di Motomondiale, Superbike, SBK e Offroad con motosprint.it

per voi

• Font Size
    c'è proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...

"Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all’accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      c'? proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...

"Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all?accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."
      ha il motore della 749 r di leovavia

Comment

• Font Size
        Ma di che moto parlano?!?

Comment

• Font Size
          Beh dice anche che ha un bella coppia ai bassi regimi

Comment

• Font Size
            Non ho capito assolutamente niente di tutto il capitolo "LA TECNICA", ma sembra figo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ChoBo View Post
              Non ho capito assolutamente niente di tutto il capitolo "LA TECNICA", ma sembra figo

Comment

• Font Size
                Gran moto nn c'è che dire, ma a livello di qualità costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD è anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Gran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
                  io sar? stupido ma sta scarsa qualit? costruttiva non la vedo.......
                  e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati

e qualche moto l'ho avuta......

Comment

• Font Size
                    Telaio scomponibile in traliccio di tubi e piastre di alluminio

ma non è un normale perimetrale in alluminio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Gran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io sar? stupido ma sta scarsa qualit? costruttiva non la vedo.......
                      e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati

e qualche moto l'ho avuta......
                      siamo in tanti gli stupidi a non vedere tutta questa scarsa qualita costruttiva..
                      addirittura la mia, gia usata da qualche mese, sporca, odora ancora di nuovo..

Comment

• Font Size
                        Io sono suzukista puro.....(no talebano... ), e rispetto alle jappo la qualit? costruttiva e i materiali sono in modo evidente migliori.... c'? poco da fare........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          Io sono suzukista puro.....(no talebano... ), e rispetto alle jappo la qualit? costruttiva e i materiali sono in modo evidente migliori.... c'? poco da fare........
                          ti osservo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ti osservo
                            Se vuoi caro ti mando una foto in perizoma..... , ti devo ancora mandare le foto delle carene,.... sono una bestia......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              Se vuoi caro ti mando una foto in perizoma..... , ti devo ancora mandare le foto delle carene,.... sono una bestia......
                              mandami le foto delle carene in perizoma

Comment

X
                              Working...
                              X