Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova completa BMW S 1000 RR. Forza bruta
Collapse
X
-
c'è proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...
"Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all’accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."
-
Originally posted by fabiostro View Postc'? proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...
"Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all?accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."
Comment
-
Gran moto nn c'è che dire, ma a livello di qualità costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD è anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostGran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati
e qualche moto l'ho avuta......
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostGran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.Originally posted by livelegend View Postio sar? stupido ma sta scarsa qualit? costruttiva non la vedo.......
e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati
e qualche moto l'ho avuta......
addirittura la mia, gia usata da qualche mese, sporca, odora ancora di nuovo..
Comment
-
Io sono suzukista puro.....(no talebano... ), e rispetto alle jappo la qualit? costruttiva e i materiali sono in modo evidente migliori.... c'? poco da fare........
Comment
-
-
X
Comment