Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova completa BMW S 1000 RR. Forza bruta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova completa BMW S 1000 RR. Forza bruta

    Segui tutto il motociclismo con Motosprint. Notizie, risultati, dirette live, piloti e scuderie, tutte le gare di Motomondiale, Superbike, SBK e Offroad con motosprint.it


    per voi

  • Font Size
    #2
    c'è proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...

    "Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all’accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiostro View Post
      c'? proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...

      "Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all?accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."
      ha il motore della 749 r di leovavia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma di che moto parlano?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh dice anche che ha un bella coppia ai bassi regimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho capito assolutamente niente di tutto il capitolo "LA TECNICA", ma sembra figo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ChoBo View Post
              Non ho capito assolutamente niente di tutto il capitolo "LA TECNICA", ma sembra figo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gran moto nn c'è che dire, ma a livello di qualità costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD è anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Gran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
                  io sar? stupido ma sta scarsa qualit? costruttiva non la vedo.......
                  e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati

                  e qualche moto l'ho avuta......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Telaio scomponibile in traliccio di tubi e piastre di alluminio


                    ma non è un normale perimetrale in alluminio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Gran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io sar? stupido ma sta scarsa qualit? costruttiva non la vedo.......
                      e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati

                      e qualche moto l'ho avuta......
                      siamo in tanti gli stupidi a non vedere tutta questa scarsa qualita costruttiva..
                      addirittura la mia, gia usata da qualche mese, sporca, odora ancora di nuovo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono suzukista puro.....(no talebano... ), e rispetto alle jappo la qualit? costruttiva e i materiali sono in modo evidente migliori.... c'? poco da fare........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leps View Post
                          Io sono suzukista puro.....(no talebano... ), e rispetto alle jappo la qualit? costruttiva e i materiali sono in modo evidente migliori.... c'? poco da fare........
                          ti osservo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ti osservo
                            Se vuoi caro ti mando una foto in perizoma..... , ti devo ancora mandare le foto delle carene,.... sono una bestia......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leps View Post
                              Se vuoi caro ti mando una foto in perizoma..... , ti devo ancora mandare le foto delle carene,.... sono una bestia......
                              mandami le foto delle carene in perizoma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X