Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come avevo Gia detto in un altro post, me ne aveva offerta una a meno di quella cifra e la garanzia dei due anni era prevista.
Non l'ho presa perché nu ciò i Sordi se no...
ma nei primi mi sembra 2000 km non dovevano essere trattate con il motore max a 9000 giri? io la Mugello ho sentito pi? limitatori che altro.
Io ci andrei con cautela visto anche come le provano su strada durante le presentazioni....
Sembra che quando uno prova una moto non sua possa trattarla nel peggio modo mai fatto.
..........le prime non avevano la limitazione imposta dalla fabbrica........difatti i primi acquirenti le portarono a casa senza blocchi.........cos? mi pare sia la vicenda................i lotti successivi, vennero "piombati".......
Raga, se ? una moto parco stampa... sicuramente ? uscita molto bene..
guarda che sono le case italiane che fanno quei giochetti.. in particolare l'aprilia, dove tra una "base" e una "giornalisti" ci balla in mezzo una specie di blueprinting fatto durante l'assemblaggio.. che fa guadagnare tanto.. non credo che bmw faccia cose del genere..
A si ?
E su quali basi non credi ?
Non hai mai sentito di un motore sfigato ?
E secondo te una fabbrica prima di mandare una moto a far una comparativa non verifica almeno che non sia sfigata ?
Poi quella dell'aprilia.. se devi dirla dilla tutta fallo con le fonti, perchè allora ti posso dire che han trovato Ducati con le teste flussate in un'altra comparativa
Si tratta di scegliere i componenti migliori magari, più equilibrati e con le tolleranze più favorevoli.. ma utilizzando materiale standard..
in ogni caso anche se questo non è fatto durante l'assemblaggio, ogni motore ha potenze vicine ma non uguali, come sai.. quindi non ci vedo nulla di cosi tremendo alla fine a scegliere un modello uscito meglio.. non è mica elaborato
vero
anche io ho una k7 particolarmente riuscita..........
poi ho fatto come fa ducati su ogni moto che mette in comparativa..........
l'ho flussata .......
c'ho un k7 che passa le altre 1000 tirando 9000.......
se solo ci fosse uno bravo sopra.........
tornando alla S RR io a 12 la prenderei subito
se mi servisse una S RR per la pista
sticazzi che sono state strippate dal km 1
le moto da corsa devono essere strippate
per quanto mi riguarda le condizioni che mi hanno fatto sul nuovo erano
imperdibili
Come avevo Gia detto in un altro post, me ne aveva offerta una a meno di quella cifra e la garanzia dei due anni era prevista.
Non l'ho presa perch? nu ci? i Sordi se no...
Comment