Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000 RR... ma ? vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S 1000 RR... ma ? vero?

    Ciao a tutti, un mio amico &#232; andato in BMW per un preventivo con relativa permuta e, alla fine di tutto, il concessionario sotto voce gli ha detto con aria da spacciatore: <<... se non mi dai permuta posso procurarti una s 1000 rr con 200/300 km, moto demo full optional (penso che intendesse cambio, abs e tc) a 12000 euro... >> quasi quasi ne vado a recuperare una, dovrebbero essere quelle del test di Almeira... mi ha detto.
    Last edited by leovavia; 17-07-10, 15:51.

  • Font Size
    #2
    puo' darsi...di solito le rivendono tutte,
    vai a fidarti pero'....
    io qualsiasi demo ho avuto da provare gli ho tirato il collo fregandomene di tutto
    Last edited by simo1098(s)ardo; 17-07-10, 15:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a 12000 e da prendere al volo ti danno garanzia 2 anni e ti fai rr card per la pista......ad occhi chiusi.....nn penso che escano sul mercato mezzi che possano mettere in cattiva luce il marchio parlo di conce ufficiali ..........visto anche il successo che sta avendo la 1000 gli costa meno buttare nel cesso quelle rovinate......se invece il conce e un multimarche be li starei piu accorto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La rr card la Bmw la effettua eslusivamente sul nuovo, non la fanno sulle moto aziendali usate........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raga, se &#232; una moto parco stampa... sicuramente &#232; uscita molto bene..
          Last edited by stradivari; 17-07-10, 19:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Raga, se &#232; una moto parco stampa... sicuramente &#232; uscita molto bene..
            Se &#232; una moto parco stampa...sicuramente &#232; una moto di "piazzale" come le altre, solo massacrata sin dal 1&#176; Km percorso su asfalto
            Last edited by stradivari; 17-07-10, 19:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Raga, se ? una moto parco stampa... sicuramente ? uscita molto bene..
              si, uscita... in qualche via di fuga magari... vedo che la "leggenda" delle moto da "parco stampa" ? dura a morire...

              anni addietro ho avuto occasione di fare qualche giro a Imola con una 636 "stampa" gentilmente prestatami in quanto la mia era "indisposta"... oltre ad andare esattamente come un qualsiasi altro 600, era la moto pi? storta e traballante che abbia mai provato, sar? rotolata 5-6 volte

              Originally posted by stradivari View Post
              Se ? una moto parco stampa...sicuramente ? una moto di "piazzale" come le altre, solo massacrata sin dal 1? Km percorso su asfalto
              appunto


              detto ci?, dopo le opportune verifiche, una S1000RR in ordine a quel prezzo la penderei di corsa

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me al test della RSV4 a Magione, effettuato nell'ultimo turno delle 18, hanno dato una Factory col cambio tritato (tanto per fare un esempio)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  personalmente diffiderei molto delle moto provenienti dal parco stampa...meglio spendere un p&#242; di pi&#249; ed essere sicuri di quello che si porta a casa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Leggenda dura a morire ?
                    Il problema potrebbe essere dato dall'uso un p&#242; assassino del mezzo, ma che non abbiano scelto una moto uscita bene non ci credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      potrebbe anche essere una di quelle che ha provato Xaus...



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Poi in ogn caso ti danno la garanzia..
                        Io previa accurata visione e prova, la prenderei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leovavia View Post
                          Ciao a tutti, un mio amico ? andato in BMW per un preventivo con relativa permuta e, alla fine di tutto, il concessionario sotto voce gli ha detto con aria da spacciatore: <<... se non mi dai permuta posso procurarti una s 1000 rr con 200/300 km, moto demo full optional (penso che intendesse cambio, abs e tc) a 12000 euro... >> quasi quasi ne vado a recuperare una, dovrebbero essere quelle del test di Almeira... mi ha detto.
                          B? e dove sta la novit?? Pi? che altro le ex DEMO sono VISTE E PIACIUTE.. ho visto moto stese bene e poi con carene nuove parevano nuove.. ma.. non lo erano... a un amico l'hanno proposta a meno della cifra che dici tu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Se ? una moto parco stampa...sicuramente ? una moto di "piazzale" come le altre, solo massacrata sin dal 1? Km percorso su asfalto

                            .........assolutamente d'accordo..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Poi in ogn caso ti danno la garanzia..
                              Io previa accurata visione e prova, la prenderei
                              Sicuro che ti diano garanzia? MECCANICA? Io non penso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X