Ciao a tutti, un mio amico è andato in BMW per un preventivo con relativa permuta e, alla fine di tutto, il concessionario sotto voce gli ha detto con aria da spacciatore: <<... se non mi dai permuta posso procurarti una s 1000 rr con 200/300 km, moto demo full optional (penso che intendesse cambio, abs e tc) a 12000 euro... >> quasi quasi ne vado a recuperare una, dovrebbero essere quelle del test di Almeira... mi ha detto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S 1000 RR... ma ? vero?
Collapse
X
-
puo' darsi...di solito le rivendono tutte,
vai a fidarti pero'....
io qualsiasi demo ho avuto da provare gli ho tirato il collo fregandomene di tuttoLast edited by simo1098(s)ardo; 17-07-10, 15:54.
-
a 12000 e da prendere al volo ti danno garanzia 2 anni e ti fai rr card per la pista......ad occhi chiusi.....nn penso che escano sul mercato mezzi che possano mettere in cattiva luce il marchio parlo di conce ufficiali ..........visto anche il successo che sta avendo la 1000 gli costa meno buttare nel cesso quelle rovinate......se invece il conce e un multimarche be li starei piu accorto.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostRaga, se è una moto parco stampa... sicuramente è uscita molto bene..Last edited by stradivari; 17-07-10, 19:39.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostRaga, se ? una moto parco stampa... sicuramente ? uscita molto bene..
anni addietro ho avuto occasione di fare qualche giro a Imola con una 636 "stampa" gentilmente prestatami in quanto la mia era "indisposta"... oltre ad andare esattamente come un qualsiasi altro 600, era la moto pi? storta e traballante che abbia mai provato, sar? rotolata 5-6 volte
Originally posted by stradivari View PostSe ? una moto parco stampa...sicuramente ? una moto di "piazzale" come le altre, solo massacrata sin dal 1? Km percorso su asfalto
detto ci?, dopo le opportune verifiche, una S1000RR in ordine a quel prezzo la penderei di corsa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by leovavia View PostCiao a tutti, un mio amico ? andato in BMW per un preventivo con relativa permuta e, alla fine di tutto, il concessionario sotto voce gli ha detto con aria da spacciatore: <<... se non mi dai permuta posso procurarti una s 1000 rr con 200/300 km, moto demo full optional (penso che intendesse cambio, abs e tc) a 12000 euro... >> quasi quasi ne vado a recuperare una, dovrebbero essere quelle del test di Almeira... mi ha detto.
Comment
-
X
Comment