Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione manopole..... AIUTO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione manopole..... AIUTO!!!!

Un saluto a tutti......

Volevo sostituire le manopole con un modello pi? morbido (Domino) e di altro colore..... ma non riesco a togliere le originali....

Qualcuno di voi ci ha provato?

Grassssie

• Font Size
    Io no, ma se ci riesci fammi sapere, le ho comprate ma le tengo da parte in attesa che qualcuno faccia esperimenti

Comment

• Font Size
      Metti la pistola con il compressore, soffi e sfili

Se hanno messo la colla aggiungici qualche moccolo in modo da spronare D io a fare meglio

Comment

• Font Size
        quoto il compressore, e se non basta infiltra un p? di alcol tra manopola e semimanubrio ( dalla parte dove c'? l'antivibrazione e gira la manopola) .

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          quoto il compressore, e se non basta infiltra un p? di alcol tra manopola e semimanubrio ( dalla parte dove c'? l'antivibrazione e gira la manopola) .
          Che roba ? "l'antivibrazione"?

Comment

• Font Size
            non so se si chiama cos? , cmq ? il cazzillo rotondo o cilindrico che sta a fine manubrio o semi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              non so se si chiama cos? , cmq ? il cazzillo rotondo o cilindrico che sta a fine manubrio o semi.
              E dovrebbe ridurre le vibrazioni quel coso?

Comment

• Font Size
                la manopola sx ? incollata ad un supporto di plastica il quale ha una vite passante che blocca il tutto; essendo lo stesso supporto all'interno del blocchetto devio sx come si f? a cambiarle?... oltre a scollarle dal supporto? poi il supporto lo devo cmq mantenere per bloccare poi con la vite passante sul semimanubrio il blocchetto devio.... insomma con il compressore e alcool non credo che servano a molto.....

Idee?

Trovato..... faccio che per ora le tengo cos?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickyfast View Post
                  la manopola sx ? incollata ad un supporto di plastica il quale ha una vite passante che blocca il tutto; essendo lo stesso supporto all'interno del blocchetto devio sx come si f? a cambiarle?... oltre a scollarle dal supporto? poi il supporto lo devo cmq mantenere per bloccare poi con la vite passante sul semimanubrio il blocchetto devio.... insomma con il compressore e alcool non credo che servano a molto.....

Idee?

Trovato..... faccio che per ora le tengo cos?....

sembra che hanno messo l'acceleratore anche a sx e poi l'hanno bloccato , bh? la cosa pi? semplice penso sia quella di scollare la manopola e tenere tutto l'ambaradan.

Comment

X
                  Working...
                  X