Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Rossocorse - BMW Rulez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corrado66 View Post
    Appunto..il cartello dei 200 ? dopo quello dei 300..quindi dopo il rilevamento sei a gas spalancato..quindi sui rilevamenti delle 2 velocit? ..le differenze sono parecchio alte in temini di km/h
    Si ma allora perch? il GPS mi da una vel max inferiore?
    Ed ? uno Starlane che campiona a 5hz, mica il telefonino

Comment

• Font Size
      Originally posted by otti72 View Post
      No non l'ho trovata "fiacca", mi tirava fuori decentemente. E se volevo tenere la 3? prima della Bucine (in bagarre) potevo al limite anche farlo.

Anche il ragazzo che girava in 2.00 teneva minimo la terza...rapporti originali..vedi tu.
      Neanch'io l'ho trovata "fiacca", ma questo ? perch? ha millemila cavalli...

...riguardando gli onboard, cmq stavo troppo basso di giri, per questo opter? come base per il -1 +1 quindi con rapporti MOLTO pi? corti

Comment

• Font Size
        Ahh..scusa ..avevo capito il contrario..che sarebbe corretto..
        ..cos?..nin zo!!

Comment

• Font Size
          pure io l'anno scorso ho fatto una giornata a pareggiamenti con rossocorsa, e le vel max non mi tornavano per niente, mi dava intorno ai 250, suzu750 k6 -1 pignone, pochetto no? probabilmente hanno la top speed sul traguardo o a fine corsia box.....inoltre magari dalla mattina al pomeriggio la hanno pure spostata, insomma le velocit? penso siano un p? da prendere con le molle

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            pure io l'anno scorso ho fatto una giornata a pareggiamenti con rossocorsa, e le vel max non mi tornavano per niente, mi dava intorno ai 250, suzu750 k6 -1 pignone, pochetto no? probabilmente hanno la top speed sul traguardo o a fine corsia box.....inoltre magari dalla mattina al pomeriggio la hanno pure spostata, insomma le velocit? penso siano un p? da prendere con le molle
            si fa presto a dire molle

bisogna specificare almeno lunghezza e carico

comunque do ragione all'alcolista mantovano

Comment

• Font Size
              non avevo letto del gps.....sorry .......

ma tanto per capire:

vel. gps ?
              vel. trasponder?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                si fa presto a dire molle

bisogna specificare almeno lunghezza e carico

comunque do ragione all'alcolista mantovano
                molle con tamponi finecorsa paracorsia

ci st? capendo sempre un p? meno, bella la sezione BMW ? tutto un casotto

Comment

• Font Size
                  comuque immagina tu come si sentono quelli che arrivano dietro ad uno con 10 anni e 50kg di pi?
                  meglio

Originally posted by livelegend View Post
                  ma il KING del best lap appesantito sei tu
                  BUAHAHAHAHAHHAHAHA

ci st? capendo sempre un p? meno, bella la sezione BMW ? tutto un casotto
                  perch? limitarsi a questa sola sezione? a parer mio, tu capisci poco anche altrove

Comment

• Font Size
                    non volevo infierire

cosa che invece con te farò a breve
                    Last edited by Mario Il Polso; 15-07-10, 16:34.

Comment

• Font Size
                      Ora sono di corsa, ma intanto vi anticipo qualcosa:

- in entrambe le "garette del prosciutto" BMW prima e seconda
                      - la mia seconda ..dei lenti
                      - avevo detto che se non vedevo i 285 EFFETTIVI l'avrei "spiaggiata" alla San Donato; beh la moto crucca evidentemente non gradisce l'arenile e quindi s'? salvata...
                      - due coppette nel box
                      - devo dimagrire e riprendere a fare SERIAMENTE attivit? fisica senn? posso anche cambiare sport (soprattutto con questi caldi)

Seguir? report dettagliato
                      bravo otti!!!non sapevo pero' che alla san donato ci fossero cabine e ombrelloni...report video o foto mi raccomando ciao brucche

Comment

• Font Size
                        non volevo infierire

cosa che invece con te far? a breve

quantificare la brevit?, prego

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          perch? limitarsi a questa sola sezione? a parer mio, tu capisci poco anche altrove

oVVio

lo stiLe non ? acuqa, una birra plis

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            quantificare la brevit?, prego
                            meno di due settimane

vado a pontresina e dintorni la settimana dal 26 al 31

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              E' vero, in effetti non ho pensato che nella salitina c'? bisogno di coppia.

Quindi la cosa meglio sarebbe mettere quei rapporti che ti portano alla salitina in coppia massima o quasi
                              direi ovvio

Originally posted by ChoBo View Post
                              Bene bene

Ma con -1 -1 non rischi di essere basso di giri nel resto del circuito? (che mi immagino farai tutto in terza?)

Io cmq prover? un bel -1 +1 mirando a prendere il limitatore subito prima della salitina quindi rimanendo pi? o meno a quella velocit? fino alla staccata... ma in compenso fare il resto del circuito a cannone
                              non mi sembra un'idea saggia...piuttosto mirerei a non toccare il limitatore e fare il resto del circuito cmq al giusto range, ma magari con una marcia in meno

evidentemente rossocorsa tarocca le velocit?

se la cellula ? molto prima del punto di staccata (e a quanto pare adesso ? a 300 metri, che SPERO PER VOI non corrisponda al punto di staccata) mi sembra ovvio che segni meno della vel max effettiva...io con -1 pignone e 190/55 (equivalente circa a -1 corona) facevo 272 con la tua moto, come ben sai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                direi ovvio

non mi sembra un'idea saggia...piuttosto mirerei a non toccare il limitatore e fare il resto del circuito cmq al giusto range, ma magari con una marcia in meno

evidentemente rossocorsa tarocca le velocit?

se la cellula ? molto prima del punto di staccata (e a quanto pare adesso ? a 300 metri, che SPERO PER VOI non corrisponda al punto di staccata) mi sembra ovvio che segni meno della vel max effettiva...io con -1 pignone e 190/55 (equivalente circa a -1 corona) facevo 272 con la tua moto, come ben sai

io a met? rettilineo tiro una staccata, riparto e giro in 2.05, ti?

Comment

X
                                Working...
                                X