Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Rossocorse - BMW Rulez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello Rossocorse - BMW Rulez

    Ora sono di corsa, ma intanto vi anticipo qualcosa:

    - in entrambe le "garette del prosciutto" BMW prima e seconda
    - la mia seconda ..dei lenti
    - avevo detto che se non vedevo i 285 EFFETTIVI l'avrei "spiaggiata" alla San Donato; beh la moto crucca evidentemente non gradisce l'arenile e quindi s'? salvata...
    - due coppette nel box
    - devo dimagrire e riprendere a fare SERIAMENTE attivit? fisica senn? posso anche cambiare sport (soprattutto con questi caldi)

    Seguir? report dettagliato

  • Font Size
    #2
    be dai alla fine nn e andata male.......importante e divertirsi......

    Comment


    • Font Size
      #3


      prego dichiarare tempi e velocità
      Last edited by Mario Il Polso; 15-07-10, 11:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prego dichiararare se nel paddock c'era dell'abbondante manza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gixxerato View Post
          prego dichiararare se nel paddock c'era dell'abbondante manza
          infatti...dei tempi che ce frega

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mario Il Polso View Post


            prego dichiarare tempi e velocit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora, prometto che questa sera troverò il tempo di preparare un report più dettagliato, comunque così al volo:
              - best lap personale 2.07.8, mia moglie ha sospeso la sponsorizzazione quando mi ha visto arrivare con la coppa del secondo posto degli "esperti" (esperti dechè???? )
              - velocità max con 16/44 (-1 di pignone) 276,1 kmh, con 16/43 (-1 pignone, -1 corona) 291,8 kmh ; in gara top speed di 288,7 kmh, la maggiore dei partenti nella "finale B"

              Nella gara sono stato in testa per tre-quattro giri poi a due giri dalla fine ho cominciato a vedere cervi a spasso per le colline del muggio, bellissime ninfe discinte alla spiaggia San Donato ed ho mollato
              Quello che mi è arrivato davanti (ho perso quasi tre secondi in due giri scarsi) aveva la mia stessa moto, 10 anni e 20 kg di meno

              Manza...poca, qualcosa ha girato nel box
              Last edited by otti72; 15-07-10, 14:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by otti72 View Post
                velocit? max con 16/44 (-1 di pignone) 276,1 kmh


                Dovrebbe fare 297.3 a limitatore di sesta.

                Ma sei sicuro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma scusa Otti..ma eri negli esperti..o nei veloci come gruppo ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by otti72 View Post
                    Allora, prometto che questa sera trover? il tempo di preparare un report pi? dettagliato, comunque cos? al volo:
                    - best lap personale 2.07.8, mia moglie ha sospeso la sponsorizzazione quando mi ha visto arrivare con la coppa del secondo posto degli "esperti" (esperti dech????? )
                    - velocit? max con 16/44 (-1 di pignone) 276,1 kmh, con 16/43 (-1 pignone, -1 corona) 291,8 kmh ; in gara top speed di 288,7 kmh, la maggiore dei partenti nella "finale B"

                    Nella gara sono stato in testa per tre-quattro giri poi a due giri dalla fine ho cominciato a vedere cervi a spasso per le colline del muggio, bellissime ninfe discinte alla spiaggia San Donato ed ho mollato
                    Quello che mi ? arrivato davanti (ho perso quasi tre secondi in due giri scarsi) aveva la mia stessa moto, 10 anni e 20 kg di meno

                    Manza...poca, qualcosa ha girato nel box

                    minchia la velocit? massima con -1 pignone -1 corona
                    pi? corta di 3,75 denti...............molto corta

                    pensare che con la GSXR presi 282,7 con rapporti originali.......

                    sta SRR spinge forte ma tocca scannarla come un 600.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      minchia la velocit? massima con -1 pignone -1 corona
                      pi? corta di 3,75 denti...............molto corta

                      pensare che con la GSXR presi 282,7 con rapporti originali.......

                      sta SRR spinge forte ma tocca scannarla come un 600.......
                      No live il conto ? sbagliato, levando dal pignone accorci ma levando dalla corona allunghi...quindi -1,75 circa di corona, ma le KR allungano di 1 dente circa...insomma alla fine poco pi? corta dell'originale, 1 dente scarso credo!

                      Per ChoBo: probabilmente il conto che hai fatto tu ? giusto, il fatto ? che a limitatore di sesta a me non arrivava, comunque. Sullo scollino con l'ultimo rapporto inserito fa fatica a prendere gli ultimissimi giri...io so' grosso e pesante!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        Ma scusa Otti..ma eri negli esperti..o nei veloci come gruppo ??
                        VELOCI la mattina, retrocesso negli esperti il pomeriggio per un nulla

                        So' depresso, l'anno scorso giravo 1,5 sec pi? forte con 15-20 cv di meno.

                        Mi rendo conto che nella met? delle curve sto inchiodato in sella (me lo ha detto anche Pelo )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by otti72 View Post
                          No live il conto ? sbagliato, levando dal pignone accorci ma levando dalla corona allunghi...quindi -1,75 circa di corona, ma le KR allungano di 1 dente circa...insomma alla fine poco pi? corta dell'originale, 1 dente scarso credo!

                          Per ChoBo: probabilmente il conto che hai fatto tu ? giusto, il fatto ? che a limitatore di sesta a me non arrivava, comunque. Sullo scollino con l'ultimo rapporto inserito fa fatica a prendere gli ultimissimi giri...io so' grosso e pesante!
                          Io toccavo i 290 con rapporti originali e tu 276 con -1 di pignone?

                          Dai ? assurdo, non trovi?

                          Significa che arrivavi a malapena a 13100 giri in sesta, mi sembra troppo poco

                          Sicuro di aver visto bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by otti72 View Post
                            Mi rendo conto che nella met? delle curve sto inchiodato in sella (me lo ha detto anche Pelo )
                            L'ha detto anche a me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by otti72 View Post
                              Allora, prometto che questa sera trover? il tempo di preparare un report pi? dettagliato, comunque cos? al volo:
                              - best lap personale 2.07.8, mia moglie ha sospeso la sponsorizzazione quando mi ha visto arrivare con la coppa del secondo posto degli "esperti" (esperti dech????? )
                              - velocit? max con 16/44 (-1 di pignone) 276,1 kmh, con 16/43 (-1 pignone, -1 corona) 291,8 kmh ; in gara top speed di 288,7 kmh, la maggiore dei partenti nella "finale B"

                              Nella gara sono stato in testa per tre-quattro giri poi a due giri dalla fine ho cominciato a vedere cervi a spasso per le colline del muggio, bellissime ninfe discinte alla spiaggia San Donato ed ho mollato
                              Quello che mi ? arrivato davanti (ho perso quasi tre secondi in due giri scarsi) aveva la mia stessa moto, 10 anni e 20 kg di meno

                              Manza...poca, qualcosa ha girato nel box
                              Donna saggia

                              ma perch? cos? tanta differenza con un solo dente di corona?

                              comuque immagina tu come si sentono quelli che arrivano dietro ad uno con 10 anni e 20kg di pi?
                              Last edited by Mario Il Polso; 15-07-10, 14:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X