Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Motore Superstock?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio Motore Superstock?

Qualcuno sa cosa usa Badovini?

Voglio lo stesso

• Font Size
    Te sei più rompiBalle del tu fratello, ho belle visto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Te sei pi? rompiBalle del tu fratello, ho belle visto
      Sisi, sono un maestro in questo

Comment

• Font Size
        Di marca ? Castrol,ma tipo e gradazione non saprei assolutamente dirtelo....suppongo per? non sia il Power1 Racing che si trova normalmente in commercio....ma molto pi? probabilmente un'olio di quelli sviluppati appositamente per uso Racing.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Di marca ? Castrol,ma tipo e gradazione non saprei assolutamente dirtelo....suppongo per? non sia il Power1 Racing che si trova normalmente in commercio....ma molto pi? probabilmente un'olio di quelli sviluppati appositamente per uso Racing.
          Uff

Non c'? modo di scoprirlo? Maledizione

Comment

• Font Size
            io lo conosco ayrton, quando lo vedo gli chiedo anche se ultimamente non ? mai qua!
            Last edited by GabryWRC; 13-07-10, 12:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabryWRC View Post
              io lo conosco ayrton, quando lo vedo gli chiedo anche se ultimamente non ? mai qua!
              Ok thx

Aspetto info

Comment

• Font Size
                Ma di solito gli oli che usano in gara servono pi? a non far perdere cavali che a proteggere il motore ...usano gradazioni 0w 30 tanto loro a fine gara lo smontano e lo rifanno..ergo non credo sia una buona idea mettere in una moto stradale un olio da sbk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Ma di solito gli oli che usano in gara servono pi? a non far perdere cavali che a proteggere il motore ...usano gradazioni 0w 30 tanto loro a fine gara lo smontano e lo rifanno..ergo non credo sia una buona idea mettere in una moto stradale un olio da sbk
                  la biemmiu' gira anche senza olio. ignorante con le braccia grosse.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    la biemmiu' gira anche senza olio. ignorante con le braccia grosse.
                    perdonami mi dimentico sempre di che moto parliamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Beh intanto era per sapere marca e "modello", poi la gradazione si sceglie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ChoBo View Post
                        Beh intanto era per sapere marca e "modello", poi la gradazione si sceglie
                        Anni fa si diceva in giro che si usasse il Silkolene 0-20... acqua fresca da 2-300 km di durata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Uff

Non c'? modo di scoprirlo? Maledizione
                          E' sicuramente un extravergine
                          A parte gli scherzi e scusami l'OT ma con che on board l'hai girato il filmatino del Mugello?
                          Grazie! Ciao

Comment

• Font Size
                            gli olii racing non hanno gli additivi di protezione, non e' una buona idea usarli su moto che non vanno in revisione regolarmente!

e poi non cambia un cazz0 quindi non rompere i coglioni e metti il motul o il bardahl come tutti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              gli olii racing non hanno gli additivi di protezione, non e' una buona idea usarli su moto che non vanno in revisione regolarmente!

e poi non cambia un cazz0 quindi non rompere i coglioni e metti il motul o il bardahl come tutti!
                              Quoto,V300 o XTC e via....non conviene usare l'olio che usano loro dato che le gradazioni come gi? detto sono "estreme" pur di avere fino all'ultimo cavallo possibile,visto che in ogni caso i motori vengono revisionati dopo tot Km...

Ah,comunque io ho scritto Castrol perch? sulle carene c'? quel marchio ma potrebbe anche darsi che usino tutt'altro eh....Honda Repsol docet.

Comment

X
                              Working...
                              X