Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di marca ? Castrol,ma tipo e gradazione non saprei assolutamente dirtelo....suppongo per? non sia il Power1 Racing che si trova normalmente in commercio....ma molto pi? probabilmente un'olio di quelli sviluppati appositamente per uso Racing.
Di marca ? Castrol,ma tipo e gradazione non saprei assolutamente dirtelo....suppongo per? non sia il Power1 Racing che si trova normalmente in commercio....ma molto pi? probabilmente un'olio di quelli sviluppati appositamente per uso Racing.
Ma di solito gli oli che usano in gara servono pi? a non far perdere cavali che a proteggere il motore ...usano gradazioni 0w 30 tanto loro a fine gara lo smontano e lo rifanno..ergo non credo sia una buona idea mettere in una moto stradale un olio da sbk
Ma di solito gli oli che usano in gara servono pi? a non far perdere cavali che a proteggere il motore ...usano gradazioni 0w 30 tanto loro a fine gara lo smontano e lo rifanno..ergo non credo sia una buona idea mettere in una moto stradale un olio da sbk
la biemmiu' gira anche senza olio. ignorante con le braccia grosse.
Beh intanto era per sapere marca e "modello", poi la gradazione si sceglie
gli olii racing non hanno gli additivi di protezione, non e' una buona idea usarli su moto che non vanno in revisione regolarmente!
e poi non cambia un cazz0 quindi non rompere i coglioni e metti il motul o il bardahl come tutti!
Quoto,V300 o XTC e via....non conviene usare l'olio che usano loro dato che le gradazioni come gi? detto sono "estreme" pur di avere fino all'ultimo cavallo possibile,visto che in ogni caso i motori vengono revisionati dopo tot Km...
Ah,comunque io ho scritto Castrol perch? sulle carene c'? quel marchio ma potrebbe anche darsi che usino tutt'altro eh....Honda Repsol docet.
Comment