Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri + Leve + Gas
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostGuru
Non mi dire che ti regoli spesso i manubri ......non ci credo
I gradi pi? comuni vanno bene per tutti
L'angolo tra i due e l'altezza si trovano con una certa facilit?
.......non vedo cos'altro tu ci debba fare
Chi sa guidare la moto (tra l'altro) non ci si appende.......ma li accarezza appena
Ho scelto ABM perch? hanno una certa esperienza, soprattutto con le piastre per la modifica della guida alta. Fra l'altro il collare ? da 55 proprio per le forche di questa moto. E comunque prodotti di fattura non penso si possano trovare a meno di 200 euro. Quando arrivano scoprir? se ho fatto una cazzata!
Comment
-
-
Originally posted by Guru View PostSi si sono d'accordo, il problema con questa BM ? che non si riescono a girare verso il basso le leve, soprattutto quella della frizione e quindi alla lunga ci si stanca anche se, come diceva Orioli (se non vado errato) bisogna guidare pensando di avere delle uova al posto delle manopole.
Ho scelto ABM perch? hanno una certa esperienza, soprattutto con le piastre per la modifica della guida alta. Fra l'altro il collare ? da 55 proprio per le forche di questa moto. E comunque prodotti di fattura non penso si possano trovare a meno di 200 euro. Quando arrivano scoprir? se ho fatto una cazzata!
Comment
X
Comment