Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia vs BMW ---> NO WORDS
Collapse
X
-
Originally posted by ChoBo View PostChi ? filippo?
So solo i nick sul forum, e nemmeno tutti
p.s. minkia....l'ho detto ke mi trovavo bene con la priglia....dopo 5km ke la guidavo nemmeno io credevo di piegare in maniera perlomeno decente....e via su...non giravo nemmeno in 30 ...ok..? AMORE !!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postme l'hai data anche a me in S? la limitazione della terza come lavora? perchè dalla bucine esci in terza e la velocità si fa (in buona parte) uscendo forte lì...
Originally posted by marco636 View Postallora tiro le somme:
2 con dany
1 con blackbass
1 con fagio
1 con blackbass + moto di fagio
1 con maracanà
ho messo tutto? c'è altro?Last edited by Fagio; 12-07-10, 19:26.
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostA te l'ho data con la mappa T la pi? spinta... L'ho messa la domenica mattina per provarla dopo l'aggiornamento della centralina fatto all'ultimo tagliando e devo dire che rispetto a come la ricordavo ? molto pi? "gestibile"
Ci sarebbe anche il video della garetta da 8 giri ripreso dal codine dell'aprila con la telecamere puntata indietro
Comment
-
Originally posted by ChoBo View Post[youtube]b2ecdLBzUnU[/youtube]
sono indeciso se -1 di pignone o +2 di corona.
usi le dunlop?
se accorci troppo e migliori i tempi richi di prendere il limitatore prima del cartello dei 200 alla s.donato.
se continui a girare su questi tempi forse va bene il -1 di pignone
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postdubito ke tu sappia il nick...non ? iscritto su ddg .....dai...filippo...il ragazzo di paicenza con il cbr1000 ke si ? sdraiato sabato
p.s. minkia....l'ho detto ke mi trovavo bene con la priglia....dopo 5km ke la guidavo nemmeno io credevo di piegare in maniera perlomeno decente....e via su...non giravo nemmeno in 30 ...ok..? AMORE !!!
Sisi, mi sono anche scambiato il numero!!! Lui purtroppo non l'ho ripreso
Comunque, cos? a occhio, giravi sull'8/9 con la priglia
COMPRALA
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsi, sei lungo di rapporti.
sono indeciso se -1 di pignone o +2 di corona.
usi le dunlop?
se accorci troppo e migliori i tempi richi di prendere il limitatore prima del cartello dei 200 alla s.donato.
se continui a girare su questi tempi forse va bene il -1 di pignone
Ho osservato bene i giri del motore in tutto il circuito, e cos? mi troverei bene anche ipotizzando un aumento di prestazioni del 5/6 %
Poi se prendo il limitatore di sesta in rettilineo pace, dovrei essere a 290.7 effettivi
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostA te l'ho data con la mappa T la pi? spinta... L'ho messa la domenica mattina per provarla dopo l'aggiornamento della centralina fatto all'ultimo tagliando e devo dire che rispetto a come la ricordavo ? molto pi? "gestibile"
Ci sarebbe anche il video della garetta da 8 giri ripreso dal codine dell'aprila con la telecamere puntata indietro
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostAhhhh!!! Quello non iscritto!!!
Sisi, mi sono anche scambiato il numero!!! Lui purtroppo non l'ho ripreso
Comunque, cos? a occhio, giravi sull'8/9 con la priglia
COMPRALA
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poststai scherzando spero....se giravo veramente in 8-9 credendo di girare in 20 con una moto m ai provata prima e senza dar gas per paura di volare allora ? proprio la mia moto ....poi ci sportello tuo fratello
Io il giro dopo con pista pulita ho girato in 6!
Il giro prima c'era traffico ma sicuramente il 10 non l'ho superato...
...e te si, andavi pi? piano, ma mica di tanto!
Secondo me, AL MAX, giravi in 11
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostBoh?
Io il giro dopo con pista pulita ho girato in 6!
Il giro prima c'era traffico ma sicuramente il 10 non l'ho superato...
...e te si, andavi pi? piano, ma mica di tanto!
Secondo me, AL MAX, giravi in 11
Comment
X
Comment