Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia vs BMW ---> NO WORDS
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmi dici che vuoi fare le biondetti di terza piena e poi chiudi il gas sul rettilineo?
mha?!?
Originally posted by CokiDrug View Post..se "non freni" al Mugello si va cmq abbastanza forte...
però lo definirei già buono 2'06" basso con il 600, se sbagli anche tu le frenate come fermeris farai 04"
Originally posted by blackbass View Postquello davanti è "fagio"...e il gas fidati lo dava tutto ....è si vero ke è in scia ma è palese la differenza di motore ...detto questo continuo a dire...rsv4...
ho provato anch'io l'RSV in questione...davvero una ciclistica sopraffina, la migliore moto che abbia mai provato...ho fatto solo giro di entrata, giro di apprendistato e giro spintino, ma abortito sul traguardo per fine turno, ma ho fatto un 272 effettivi uscendo molto piano dalla bucine al primo giro...fagio ha fatto 275, ma dice che esce male dalla bucine e gli credo, perchè sono sicuro che in 2-3 giri io sarei arrivato sopra i 280 effettivi
sono effettivamente un po' pochi rispetto ai probabili 290 di un k5, ma neanche così male dai...perdi un paio di decimi in rettilineo e ne guadagni almeno 8 nel resto del circuito
ho provato nella stessa ora anche il 1098 sbk e più di dany e il k5 sstk di alek...il ducatone è di un altro pianeta a livello motore...coppia da paura e allungo strepitoso...il rettilineo mi sembrava molto più corto
buona ciclistica, ma poco caricata davanti (dani dice che aveva appena tolto quasi 5 chili davanti e i conti tornerebbero)...semplicemente mostruosa
il k5 mangia la strada come poche in rettilineo e va come un fulmine...sincera e facile...
la V4 ha una coppia spaventosa ai medi e un buon allungo
...unita alla ciclistica...me la comprerei subito se avessi i dindi
Originally posted by blackbass View Postvai allora vieni con me a dicembre a cartagena ke ci alleniamo e la prossima stagione lo uccidiamoLast edited by feperis; 12-07-10, 14:14.
Comment
-
ma magari in versione stradale il bmw ? molto tirato gi? di serie ..
mi chiedo come ? possibile che in sbk il salto di qualit? di aprilia a livello di motore , non coppia, ma proprio di potenza in rettilineo, anzi alla fine...
ne ha da vendere di potenza eppure in stk o in altre categoria non brilla particolarmente di motore, ma molto di clicistica...
che in sbk sia + tirata delle altre e che abbia un supporto $$ per i motori da utilizzare?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbuaaaaahahahahahah
faceva troppo caldo...un momento di distrazione pu? succedere no?
palese direi anch'io
ho provato anch'io l'RSV in questione...davvero una ciclistica sopraffina, la migliore moto che abbia mai provato...ho fatto solo giro di entrata, giro di apprendistato e giro spintino, ma abortito sul traguardo per fine turno, ma ho fatto un 272 effettivi uscendo molto piano dalla bucine al primo giro...fagio ha fatto 275, ma dice che esce male dalla bucine e gli credo, perch? sono sicuro che in 2-3 giri io sarei arrivato sopra i 280 effettivi
sono effettivamente un po' pochi rispetto ai probabili 290 di un k5, ma neanche cos? male dai...perdi un paio di decimi in rettilineo e ne guadagni almeno 8 nel resto del circuito
ho provato nella stessa ora anche il 1098 sbk e pi? di dany e il k5 sstk di alek...il ducatone ? di un altro pianeta a livello motore...coppia da paura e allungo strepitoso...il rettilineo mi sembrava molto pi? corto
buona ciclistica, ma poco caricata davanti (dani dice che aveva appena tolto quasi 5 chili davanti e i conti tornerebbero)...semplicemente mostruosa
il k5 mangia la strada come poche in rettilineo e va come un fulmine...sincera e facile...
la V4 ha una coppia spaventosa ai medi e un buon allungo
...unita alla ciclistica...me la comprerei subito se avessi i dindi
porci quando andate? avrei una voglia di tornarci....
trasporto moto...3 gg di pista...3 giorni di box....servizio assistenza meccanico e montaggio smontaggio gomme illimitato...
720?...a me sembra onestissimo !!!! e poi voglio assaggiare l'asfalto spagnolo
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostScegli una scusa a caso tra queste
[youtube]f3tOIoCo_jg[/youtube]
La mappa era la S che ? limitata nelle prime 3 marce, per cui sul retilineo era ininfluente, il tuo bidonv? va molto di pi? c'? poco da dire
Originally posted by garzo View Postblack, tu hai il cbr e guidi molto bene x essere un amatore, bravo.
mi dai un parere sull'aprilia in confronto con i 600? a livello di guidbilit? com'?? si sente il peso in pi?? molto pi? lenta? aspetto un tuo parere
la paragonerei alla R62008 di cimo come agilit?
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postma magari in versione stradale il bmw ? molto tirato gi? di serie ..
mi chiedo come ? possibile che in sbk il salto di qualit? di aprilia a livello di motore , non coppia, ma proprio di potenza in rettilineo, anzi alla fine...
ne ha da vendere di potenza eppure in stk o in altre categoria non brilla particolarmente di motore, ma molto di clicistica...
che in sbk sia + tirata delle altre e che abbia un supporto $$ per i motori da utilizzare?
Originally posted by blackbass View Postil buon pelo organizza a dicembre (se non erro 3-4-5)
trasporto moto...3 gg di pista...3 giorni di box....servizio assistenza meccanico e montaggio smontaggio gomme illimitato...
720?...a me sembra onestissimo !!!! e poi voglio assaggiare l'asfalto spagnolo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio posso dirti che ? molto pi? maneggevole del 636 di dillo che sto guidando ora e pure del 750k6 che avevo prima...? molto alta di seduta e quindi questo pu? aver migliorato molto sia l'ingresso fulmineo che il sovrasterzo (in senso positivo), ma visto che anche nell varianti ? un fulmine direi che ? davvero agile...il 636 che guido attualmente credo pesi sui 165kg in ordine di marcia...non ho sentito significative differenza di peso
la paragonerei alla R62008 di cimo come agilit?
Comment
-
-
-
quindi:
buon amatore (2.07-2.12 mugello) meglio BMW perch? c'ha il motorone
amatore forte (< 2.5-6 mugello) meglio aprilia perch? recuperi in curva il non super motorone
pilota (<2.02) qualsiasi cosa gli dai va forte
pi? o meno giusto?
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Postquindi:
buon amatore (2.07-2.12 mugello) meglio BMW perch? c'ha il motorone
amatore forte (< 2.5-6 mugello) meglio aprilia perch? recuperi in curva il non super motorone
pilota (<2.02) qualsiasi cosa gli dai va forte
pi? o meno giusto?
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostInfatti
...e considera che causa rapporti scazzati non salivo quasi mai sopra i 12k
Mi aspetto degli OTTIMI miglioramenti con pignone -1 e corona +1 (o addirittura +2)
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postquindi:
buon amatore (2.07-2.12 mugello) meglio BMW perch? c'ha il motorone
amatore forte (< 2.5-6 mugello) meglio aprilia perch? recuperi in curva il non super motorone
pilota (<2.02) qualsiasi cosa gli dai va forte
pi? o meno giusto?
Comment
X
Comment