Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia vs BMW ---> NO WORDS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Ma sto mugello di cui parlate ha il giro corto e quello lungo? una volta 1'59" una volta 2'06" un'altra 2'40"
    e sempre con la stessa moto!!!
    Stessa moto ma non stesso PILOTA !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      mi dici che vuoi fare le biondetti di terza piena e poi chiudi il gas sul rettilineo?

      mha?!?
      buaaaaahahahahahah

      Originally posted by CokiDrug View Post
      ..se "non freni" al Mugello si va cmq abbastanza forte...
      però lo definirei già buono 2'06" basso con il 600, se sbagli anche tu le frenate come fermeris farai 04"
      faceva troppo caldo...un momento di distrazione può succedere no?

      Originally posted by blackbass View Post
      quello davanti è "fagio"...e il gas fidati lo dava tutto ....è si vero ke è in scia ma è palese la differenza di motore ...detto questo continuo a dire...rsv4...
      palese direi anch'io
      ho provato anch'io l'RSV in questione...davvero una ciclistica sopraffina, la migliore moto che abbia mai provato...ho fatto solo giro di entrata, giro di apprendistato e giro spintino, ma abortito sul traguardo per fine turno, ma ho fatto un 272 effettivi uscendo molto piano dalla bucine al primo giro...fagio ha fatto 275, ma dice che esce male dalla bucine e gli credo, perchè sono sicuro che in 2-3 giri io sarei arrivato sopra i 280 effettivi

      sono effettivamente un po' pochi rispetto ai probabili 290 di un k5, ma neanche così male dai...perdi un paio di decimi in rettilineo e ne guadagni almeno 8 nel resto del circuito
      ho provato nella stessa ora anche il 1098 sbk e più di dany e il k5 sstk di alek...il ducatone è di un altro pianeta a livello motore...coppia da paura e allungo strepitoso...il rettilineo mi sembrava molto più corto
      buona ciclistica, ma poco caricata davanti (dani dice che aveva appena tolto quasi 5 chili davanti e i conti tornerebbero)...semplicemente mostruosa
      il k5 mangia la strada come poche in rettilineo e va come un fulmine...sincera e facile...
      la V4 ha una coppia spaventosa ai medi e un buon allungo
      ...unita alla ciclistica...me la comprerei subito se avessi i dindi
      Originally posted by blackbass View Post
      vai allora vieni con me a dicembre a cartagena ke ci alleniamo e la prossima stagione lo uccidiamo
      porci quando andate? avrei una voglia di tornarci....
      Last edited by feperis; 12-07-10, 14:14.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma magari in versione stradale il bmw ? molto tirato gi? di serie ..
        mi chiedo come ? possibile che in sbk il salto di qualit? di aprilia a livello di motore , non coppia, ma proprio di potenza in rettilineo, anzi alla fine...
        ne ha da vendere di potenza eppure in stk o in altre categoria non brilla particolarmente di motore, ma molto di clicistica...
        che in sbk sia + tirata delle altre e che abbia un supporto $$ per i motori da utilizzare?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis View Post
          buaaaaahahahahahah



          faceva troppo caldo...un momento di distrazione pu? succedere no?



          palese direi anch'io
          ho provato anch'io l'RSV in questione...davvero una ciclistica sopraffina, la migliore moto che abbia mai provato...ho fatto solo giro di entrata, giro di apprendistato e giro spintino, ma abortito sul traguardo per fine turno, ma ho fatto un 272 effettivi uscendo molto piano dalla bucine al primo giro...fagio ha fatto 275, ma dice che esce male dalla bucine e gli credo, perch? sono sicuro che in 2-3 giri io sarei arrivato sopra i 280 effettivi

          sono effettivamente un po' pochi rispetto ai probabili 290 di un k5, ma neanche cos? male dai...perdi un paio di decimi in rettilineo e ne guadagni almeno 8 nel resto del circuito
          ho provato nella stessa ora anche il 1098 sbk e pi? di dany e il k5 sstk di alek...il ducatone ? di un altro pianeta a livello motore...coppia da paura e allungo strepitoso...il rettilineo mi sembrava molto pi? corto
          buona ciclistica, ma poco caricata davanti (dani dice che aveva appena tolto quasi 5 chili davanti e i conti tornerebbero)...semplicemente mostruosa
          il k5 mangia la strada come poche in rettilineo e va come un fulmine...sincera e facile...
          la V4 ha una coppia spaventosa ai medi e un buon allungo
          ...unita alla ciclistica...me la comprerei subito se avessi i dindi


          porci quando andate? avrei una voglia di tornarci....
          il buon pelo organizza a dicembre (se non erro 3-4-5)

          trasporto moto...3 gg di pista...3 giorni di box....servizio assistenza meccanico e montaggio smontaggio gomme illimitato...

          720?...a me sembra onestissimo !!!! e poi voglio assaggiare l'asfalto spagnolo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fagio View Post
            Scegli una scusa a caso tra queste
            [youtube]f3tOIoCo_jg[/youtube]

            La mappa era la S che ? limitata nelle prime 3 marce, per cui sul retilineo era ininfluente, il tuo bidonv? va molto di pi? c'? poco da dire
            me l'hai data anche a me in S? la limitazione della terza come lavora? perch? dalla bucine esci in terza e la velocit? si fa (in buona parte) uscendo forte l?...

            Originally posted by garzo View Post
            black, tu hai il cbr e guidi molto bene x essere un amatore, bravo.
            mi dai un parere sull'aprilia in confronto con i 600? a livello di guidbilit? com'?? si sente il peso in pi?? molto pi? lenta? aspetto un tuo parere
            io posso dirti che ? molto pi? maneggevole del 636 di dillo che sto guidando ora e pure del 750k6 che avevo prima...? molto alta di seduta e quindi questo pu? aver migliorato molto sia l'ingresso fulmineo che il sovrasterzo (in senso positivo), ma visto che anche nell varianti ? un fulmine direi che ? davvero agile...il 636 che guido attualmente credo pesi sui 165kg in ordine di marcia...non ho sentito significative differenza di peso
            la paragonerei alla R62008 di cimo come agilit?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by weekdgl View Post
              ma magari in versione stradale il bmw ? molto tirato gi? di serie ..
              mi chiedo come ? possibile che in sbk il salto di qualit? di aprilia a livello di motore , non coppia, ma proprio di potenza in rettilineo, anzi alla fine...
              ne ha da vendere di potenza eppure in stk o in altre categoria non brilla particolarmente di motore, ma molto di clicistica...
              che in sbk sia + tirata delle altre e che abbia un supporto $$ per i motori da utilizzare?
              sembra proprio di si

              Originally posted by blackbass View Post
              il buon pelo organizza a dicembre (se non erro 3-4-5)

              trasporto moto...3 gg di pista...3 giorni di box....servizio assistenza meccanico e montaggio smontaggio gomme illimitato...

              720?...a me sembra onestissimo !!!! e poi voglio assaggiare l'asfalto spagnolo
              e chi ? il buon pelo? er gommarolo sstk?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by feperis View Post
                io posso dirti che ? molto pi? maneggevole del 636 di dillo che sto guidando ora e pure del 750k6 che avevo prima...? molto alta di seduta e quindi questo pu? aver migliorato molto sia l'ingresso fulmineo che il sovrasterzo (in senso positivo), ma visto che anche nell varianti ? un fulmine direi che ? davvero agile...il 636 che guido attualmente credo pesi sui 165kg in ordine di marcia...non ho sentito significative differenza di peso
                la paragonerei alla R62008 di cimo come agilit?
                vedo ke su per gi? ci troviamo d'accordo sulle sensazioni provate....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  sembra proprio di si



                  e chi è il buon pelo? er gommarolo sstk?
                  bravo....er meccanico-gommarolo...c'ha dato il suo biglietto da visita appena posso decido così mi prendo il volo ad una kazzata
                  Last edited by blackbass; 12-07-10, 14:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Il malcapitato ha anche uno scarico completo akrapovic... povero Fagio

                    [youtube]O8vJ3UV7jXw[/youtube]
                    dagli 11 ai 13e5 fa veramente paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      quindi:

                      buon amatore (2.07-2.12 mugello) meglio BMW perch? c'ha il motorone
                      amatore forte (< 2.5-6 mugello) meglio aprilia perch? recuperi in curva il non super motorone

                      pilota (<2.02) qualsiasi cosa gli dai va forte

                      pi? o meno giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        dagli 11 ai 13e5 fa veramente paura...
                        Infatti

                        ...e considera che causa rapporti scazzati non salivo quasi mai sopra i 12k

                        Mi aspetto degli OTTIMI miglioramenti con pignone -1 e corona +1 (o addirittura +2)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marco636 View Post
                          quindi:

                          buon amatore (2.07-2.12 mugello) meglio BMW perch? c'ha il motorone
                          amatore forte (< 2.5-6 mugello) meglio aprilia perch? recuperi in curva il non super motorone

                          pilota (<2.02) qualsiasi cosa gli dai va forte

                          pi? o meno giusto?
                          Secondo me si

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ChoBo View Post
                            Infatti

                            ...e considera che causa rapporti scazzati non salivo quasi mai sopra i 12k

                            Mi aspetto degli OTTIMI miglioramenti con pignone -1 e corona +1 (o addirittura +2)
                            Non che ce ne sia bisogno...ma mi chiedo che succede con lo scarico completo e centra ufficiali bmw..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by marco636 View Post
                              quindi:

                              buon amatore (2.07-2.12 mugello) meglio BMW perch? c'ha il motorone
                              amatore forte (< 2.5-6 mugello) meglio aprilia perch? recuperi in curva il non super motorone

                              pilota (<2.02) qualsiasi cosa gli dai va forte

                              pi? o meno giusto?
                              e da 2.06 a 2.07 ?! ke 6 ducatista ?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                Secondo me si
                                ecco, io faccio 2.07 con il 750, indi se cambio che prendo?

                                vivo nella terra di mezzo


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X