Originally posted by ChoBo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia vs BMW ---> NO WORDS
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View Post..scherzi a parte sarebbe 'na figata assurda al Mugello in notturna..
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse vuoi io posso raccontarti di quando io e un mio amico 3 anni fa, alle 9 di sera (al tramonto)...siamo entrati in 2 con un monster 620 (io ero ditro) oltretutto senza casco...ma il tutto era nato per caso...e abbiamo fatto un giro di pista finche gli organizzatori (speer) non sono venuto tra la casanova savelli a buttarci fuori....ci siamo salvati con la scusa "SCUSATE...CI SIAMO PERSI"..... ....IMPRESA EPICA
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMi aspettavo almeno UN GIRO completo di pista!
Sto visionando per?, a breve posto
Originally posted by blackbass View Posta criticare son buoni tutti ... chobo...ti prego...fai come ti pare ma muoviti a passare tuo fratello ke sento la necessit? di infamarlo !!!!
Prima per? devo risolvere sti ***** di problemi fisici
Originally posted by blackbass View Postse vuoi io posso raccontarti di quando io e un mio amico 3 anni fa, alle 9 di sera (al tramonto)...siamo entrati in 2 con un monster 620 (io ero ditro) oltretutto senza casco...ma il tutto era nato per caso...e abbiamo fatto un giro di pista finche gli organizzatori (speer) non sono venuto tra la casanova savelli a buttarci fuori....ci siamo salvati con la scusa "SCUSATE...CI SIAMO PERSI"..... ....IMPRESA EPICA
EROI
Comment
-
Originally posted by ChoBo View Post
Ho ridotto il distacco da 8,2 secondi a 4,5... Dammi tempo
Prima per? devo risolvere sti ***** di problemi fisici
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste datti una mossa senn? mi tocca prenderlo a me il 1000one per cercare di arginarlo ...e non ho voglia di spendere quindi lascio a te questo compito...ma non farmi aspettare tanto senn? cambio idea
Comment
-
Ma sto mugello di cui parlate ha il giro corto e quello lungo? una volta 1'59" una volta 2'06" un'altra 2'40"
e sempre con la stessa moto!!!Last edited by TuonoBlack; 12-07-10, 13:15.
Comment
X
Comment