Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia vs BMW ---> NO WORDS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    mi dici che vuoi fare le biondetti di terza piena e poi chiudi il gas sul rettilineo?

mha?!?
    Dovevo riprendere il malcapitato

Originally posted by Luke#80 View Post
    'inkia state ancora li?!
    Certo, giriamo in notturna a fari accesi

Originally posted by LITLOPANG View Post
    Tutto qui?
    Non ti basta?

Comment

• Font Size
      chobo....secondo me la mia va di pi? di motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        chobo....secondo me la mia va di pi? di motore
        Probabile

...ora mi sto comprando pignone -1 e corone +1 +2, fra poco i rapporti andranno apposto e sar? un missile in uscita curva

Peccato poi mi dai via in tutte le percorrenze

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          Probabile

...ora mi sto comprando pignone -1 e corone +1 +2, fra poco i rapporti andranno apposto e sar? un missile in uscita curva

Peccato poi mi dai via in tutte le percorrenze
          se mi togli la percorrenza non mi rimane niente dato ke in staccata faccio cagare .....devo fare un click mentale per cominciare a frenare come si deve....faccio delle staccate che sembro a cogliere margherite....menomale ke mi rifaccio un po in curva !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            se mi togli la percorrenza non mi rimane niente dato ke in staccata faccio cagare .....devo fare un click mentale per cominciare a frenare come si deve....faccio delle staccate che sembro a cogliere margherite....menomale ke mi rifaccio un po in curva !!!
            ..se "non freni" al Mugello si va cmq abbastanza forte...
            per? lo definirei gi? buono 2'06" basso con il 600, se sbagli anche tu le frenate come fermeris farai 04"

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              ..se "non freni" al Mugello si va cmq abbastanza forte...
              per? lo definirei gi? buono 2'06" basso con il 600, se sbagli anche tu le frenate come fermeris farai 04"
              vediamo se ad agosto se riesco a fare 2 gg alla rehm (al primo ke cade gli compro i 2 gg rimanenti ) ce la faccio.....gi? in questi giorni son riuscito a fare uno step migliorativo in staccata.....mi manca ancora un po ma non ho fretta...mi applico ...

p.s. a questopunto voglio anche provare le dunlop....e vedere se ? vero quello ke si dice...

Comment

• Font Size
                La bmw è una cosa fantastica,e ce la ricorderemo negli anni a venire come una pietra miliare che avrà dato un impulso immane alle prestazioni delle supersportive...
                Quello che mi lascia perplesso,però,è vedere che c è ancora una grossa quantità di persone che ritiene che le cose stiano cosi semplicemente perchè i tedeschi hanno una tecnologia superiore.
                Non è cosi.
                La potenza finale di una moto è una scelta di marketing,la bmw era obbligata a fare un botto da subito,nel mercato,ed ha scelto una potenza superiore,laddove i jap,per anni,ci hanno centellinato gli incrementi facendoci gridare al miracolo ogni volta per quei "2 o 3 cv in piu...",ed assicurandosi il margine per anni a venire.
                Ora bmw ha rotto questi equilibri,facendo vedere dove si poteva arrivare,e proponendo tutto quel ben di *** a prezzi quasi da saldo,considerato cio che offre,anche senza il pacchetto elettronico.
                I jap sono stati sorpresi con le mutande calate,ed hanno pagato pegno,muti e rassegnati.
                Ma l inerzia non durerà per sempre:
                aspettiamoci un ondata di supersportive jap mostruose,a breve...Ma per ora...sukare!
                Credo,invece,che la tedesca conserverà la supremazia elettronica per un discreto periodo,data la devastante efficacia del "pacchetto" di cui dispone,da applausi a scena aperta...
                Raramente,in vita mia,mi sono arrapato per una supersportiva che non fosse solo pista:
                per motivi diversi,una è stata la mia R1 02,un altra la mitica K5,ed ora questa bmw...

Comment

• Font Size
                  Concordo appieno con gtmaster

Comment

• Font Size
                    ma me sembra un po esagerato il divario ..tu a gas parsializzato i giri che salgono a stento e quello rimane li....me sa me sa ?...che quello il gas non glielo stava dando...
                    Le prove no si fanno cosi l inutile che continuate a paragonare i motori sui rettilinei dei circuiti,partendo da dietro'prendendo le scie uscendo magari 10kmh pi. Forte senza informare delle vostre prove l'incosapevole di turno...
                    Andate in autoban affiancatevi di seconda e gi? fino alla sesta partendo pari e sopratutto entranbi coscenti di dover tirare a morte...

Comment

• Font Size
                      beh ma se va cos? forte, perch? giri uguale a uno che ha meno motore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        ma me sembra un po esagerato il divario ..tu a gas parsializzato i giri che salgono a stento e quello rimane li....me sa me sa ?...che quello il gas non glielo stava dando...
                        Le prove no si fanno cosi l inutile che continuate a paragonare i motori sui rettilinei dei circuiti,partendo da dietro'prendendo le scie uscendo magari 10kmh pi. Forte senza informare delle vostre prove l'incosapevole di turno...
                        Andate in autoban affiancatevi di seconda e gi? fino alla sesta partendo pari e sopratutto entranbi coscenti di dover tirare a morte...
                        quello davanti ? "fagio"...e il gas fidati lo dava tutto ....? si vero ke ? in scia ma ? palese la differenza di motore ...detto questo continuo a dire...rsv4...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Guarda che Fagio lo sapeva benissimo che ero dietro di lui e con cam accesa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Se ? per questo si puo' girare in 2.04 con una R1 '04 con solo gli scarichi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Potrei usare una notevole quantit? di scuse per rispondere

Vai nel post "Aggiornamento dal mugello..." cos? capisci quanta esperienza di guida (sia in pista che non) ho

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                Non ti basta?

Mi aspettavo almeno UN GIRO completo di pista!

Comment

X
                                Working...
                                X