Originally posted by Achi80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia vs BMW ---> NO WORDS
Collapse
X
-
Originally posted by ChoBo View PostIl malcapitato ha anche uno scarico completo akrapovic... povero Fagio
[YOUTUBE]O8vJ3UV7jXw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]f3tOIoCo_jg[/YOUTUBE]
Originally posted by ChoBo View PostMacch? mappa depotenziata, non scherziamo
Quella era una mappa incazzatissima, e sono d'accordo col confronto
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostGirare al Mugello con la moto depotenziata ? come trovarsi a letto con Belen e prendere del bromuro...
era per sdrammatizzare la situazione ! pu? darsi che dal impegno che ci metteva si fosse dimenticato di girare con la mappa giusta!
a parte la cazzata mi sa che dal prossimo anno tutte le belle superBIKE quali honda e il jappone al seguito con le italiane accodate dovranno tirare fuori dal cilindro un bel mezzo altrimenti BMW Dominer? il mercato !!
Ora come ora bmw = Star Trek
tutto il resto = paleolitico
Comment
-
Originally posted by jack View Postme s? che dovete vendervela entrambi....blackbass con un piccolo cbr 600 ha fatto 2.06.2
oh giuro ke non l'ho pagato per dire ci?
p.s. chobo lasciatelo dire...il bmw l'ho provato ed ? una gran moto...e di motore ne ha di pi? ? vero ma dopo aver tirato un po le corna all'aprilia b?....? un altro mondo secondo me...non dico cosa sia meglio o cosa sia peggio ma sicuramente quella ke da pi? gusto ? quella fabbricata a noale secondo me....? IMBRAZZANTE la velocit? di discesa in piega.....le prime 2 curve un po pi? tirate non nascondo ke mi ha spiazzato...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postamen...
oh giuro ke non l'ho pagato per dire ci?
p.s. chobo lasciatelo dire...il bmw l'ho provato ed ? una gran moto...e di motore ne ha di pi? ? vero ma dopo aver tirato un po le corna all'aprilia b?....? un altro mondo secondo me...non dico cosa sia meglio o cosa sia peggio ma sicuramente quella ke da pi? gusto ? quella fabbricata a noale secondo me....? IMBRAZZANTE la velocit? di discesa in piega.....le prime 2 curve un po pi? tirate non nascondo ke mi ha spiazzato...
mi dai un parere sull'aprilia in confronto con i 600? a livello di guidbilit? com'?? si sente il peso in pi?? molto pi? lenta? aspetto un tuo parere
Comment
-
Originally posted by garzo View Postblack, tu hai il cbr e guidi molto bene x essere un amatore, bravo.
mi dai un parere sull'aprilia in confronto con i 600? a livello di guidbilit? com'?? si sente il peso in pi?? molto pi? lenta? aspetto un tuo parere
-gomme dunlop mai provate in vita mia quindi gi? m i sembravano perlomeno "strane"
-pompafreno regolata con la leva morbida e vicino al gas...io ho delle mani che definire enormi ? dire poco e al momento di staccare non potevo forzare pi? di tanto perch?p
mi schiacciavo le dita
-cambio rovesciato mai provato in vita mia...
comuqneu premesso questo ti dico ke sono rimasto ALLIBITO dal comportamento mdinamico della moto...devi resettare i riferimenti che hai per gli ingressi curva perch? altrimenti ti trovi a chiudere a cordolo troppo presto...e questo ? un bene visto ke cos? facendo riesci a staccare dopo e ritardare l'ingresso....e la discesa in piega rapidissima e almeno a me ha dato subito sicurezza....insomma...io son sceso da questa moto con una faccia molto sorridente...al pari di quando sono sceso dall' ALTRA !
Comment
-
-
-
Originally posted by ChoBo View PostSisi, guido io
Alla fine Fagio ha girato in 2:06:4 e io in 2:06:1 quindi si pu? dire "gli sta"
Ora lo vado a pescare nel forum aprilia e lo porto qua...
...ihihihihi!
Originally posted by Alberto2811 View Postveramente gli stava, visto che non credo che siano ancora l? a girare..
Originally posted by ChoBo View PostLo dici tu
Comment
X
Comment