Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme pista per S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ChoBo View Post
    Io ho le Dunlop D211GP mescola 6680 sia all'anteriore che al posteriore, ieri ho fatto tutta la giornata ed il consumo è diciamo 20% anteriore, 35% posteriore.

    Ma ho girato poco!

    Tempi: 06 07 08 quasi tutti i giri...
    Il gommista che solitamente sta lì al Mugello le ha?
    ...così evito di sbattermi qui a Milano. Finisco le SC2 a Franciacorta sabato 17 e poi, domenica 18 le monto direttamente in autodromo arrivando un'oretta prima dell'inizio delle prove
    Dimenticavo: tu hai il 200/55 posteriore?
    Last edited by stradivari; 11-07-10, 06:04.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Chobo gira col 190 ma anche il 200 sembra che vada benissimo...

      ... le mescole migliori per il caldo (con durata accettabile) dovrebbero essere le 6704 all'anteriore e 7712 al posteriore...

      ... la 6680 è mediodura e scivola un pò...

      ... le gomme le trovi da giovo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Chobo gira col 190 ma anche il 200 sembra che vada benissimo...

        ... le mescole migliori per il caldo (con durata accettabile) dovrebbero essere le 6704 all'anteriore e 7712 al posteriore...

        ... la 6680 ? mediodura e scivola un p?...

        ... le gomme le trovi da giovo.

        Domenica mattina arrivo un po' prima in circuito e provvedo
        Riassumendo: Dunlop D211 GP, ant. 120/70 mescola 6704, post. 200/55 mescola 7712

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Domenica mattina arrivo un po' prima in circuito e provvedo
          Riassumendo: Dunlop D211 GP, ant. 120/70 mescola 6704, post. 200/55 mescola 7712
          Giovo e un'utente del forum Lo trovi nell'apposita sezione con le sue innumerevoli e imbattibili offerte

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buks83 View Post
            Giovo e un'utente del forum Lo trovi nell'apposita sezione con le sue innumerevoli e imbattibili offerte
            Pensavo fosse il gommista dell'autodromo del Mugello...che pirla che sono
            Adesso cerco e lo contatto...in autodromo magari me le far? solo montare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Inviato un PM a Giovo...se mi conferma che le ha in casa e che riesce a spedirmele a Milano già questa settimana domani stesso eseguo il saldo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Inviato un PM a Giovo...se mi conferma che le ha in casa e che riesce a spedirmele a Milano gi? questa settimana domani stesso eseguo il saldo!!!
                specifica bene le mescole,? successo spesso che ci sono state delle lamentele per questo tipo di errori,poi iscriviti al suo sito cos? avrai sempre notizie su offerte e disponibilit? delle varie gomme

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  specifica bene le mescole,? successo spesso che ci sono state delle lamentele per questo tipo di errori,poi iscriviti al suo sito cos? avrai sempre notizie su offerte e disponibilit? delle varie gomme
                  Ho specificato nel dettaglio...speriamo non si sbagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...iscritto sul suo sito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per quel poco che ho provato sono molto reattive le dunlop rispetto a pirelli quindi devi rivedere un po i riferimenti soprattutto per inserimento curva

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io Giovo NON lo consiglio assolutamente.

                        Non è che sia eccessivamente cortese, i suoi prezzi fanno pietà, e per di più ti manda le mescole che vuole lui, il ché significa che se le ha sono quelle che gli chiedi, altrimenti spedisce a caso.

                        Cmq con le medie/dure la mattina vai bene, ma il pomeriggio presto pattini parecchio... converrebbero le medio/morbide, ti durano un po' meno (non tanto, visto che consumano meglio riducendo il pattinamento) ma vai a cannone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Io Giovo NON lo consiglio assolutamente.

                          Non ? che sia eccessivamente cortese, i suoi prezzi fanno piet?, e per di pi? ti manda le mescole che vuole lui, il ch? significa che se le ha sono quelle che gli chiedi, altrimenti spedisce a caso.

                          Cmq con le medie/dure la mattina vai bene, ma il pomeriggio presto pattini parecchio... converrebbero le medio/morbide, ti durano un po' meno (non tanto, visto che consumano meglio riducendo il pattinamento) ma vai a cannone

                          Io compro da lui da anni e mai avuto problemi. E vero e molto sintetico nelle risposte ma immagino che avra il suo bel da fare.
                          Una volta il corriere smarri un treno di gomme e lui si fece in 4 per farmene avere un secondo treno identico in tempi celeri.
                          Gomme da lui ne ho preso a decine sia per me che gli amici. In pratica siamo tutti gommati by giovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by buks83 View Post

                            Io compro da lui da anni e mai avuto problemi. E vero e molto sintetico nelle risposte ma immagino che avra il suo bel da fare.
                            Una volta il corriere smarri un treno di gomme e lui si fece in 4 per farmene avere un secondo treno identico in tempi celeri.
                            Gomme da lui ne ho preso a decine sia per me che gli amici. In pratica siamo tutti gommati by giovo
                            Non ho detto che ti insulta, ho detto che non ? eccessivamente cortese.

                            A volte ignora le tue domande, a volte risponde in maniera spocchiosa.

                            Poi, mi ha mandato mescole diverse da quelle previste e mi ha fatto un prezzo di 35? pi? alto (per un treno) di quanto avevo trovato, solo che era l'unico che mi garantiva la consegna per tempo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma quanto si paga per un treno di D211GP? C'? risparmio rispetto ad Ordeo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by otti72 View Post
                                Ma quanto si paga per un treno di D211GP? C'? risparmio rispetto ad Ordeo?
                                L'ultima volta Giovo me le ha messe a 386?.

                                Trovate a 340/350? altrove

                                Ordeo a quanto le fa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X