Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento dal mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chobo

In firma hai l'avatar di Renz

Agisci

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .....ma quale operazione!!!!.....ma fai aerobica in sala fitness ..
      ultima fila mi raccomando....
      Non ? per il problema avambraccio, mi si informicolano le mani dopo un po', quello va operato

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Chobo

In firma hai l'avatar di Renz

Agisci
        Chi l'ha messo prima?!?

Cmq mezzo mondo mi chiama "SickBoy", DEVO avere questa firma

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post

Ma dici per l'avambraccio che si stanca o per il formicolio delle mani?
          falla in terzapiena

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            falla in terzapiena
            si chobo...falla in terza piena.... ..magari avisami prima ke ti lascio passare

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              si chobo...falla in terza piena.... ..magari avisami prima ke ti lascio passare
              Terza piena ve lo siete inventati voi

Io ho detto che se la fa in quarta piena la pu? fare in terza a mezzo-gas in modo da avere la stessa potenza che avrebbe, appunto, in quarta piena

Non mi sembra un discorso cos? assurdo

Comment

• Font Size
                Terza piena ve lo siete inventati voi

Io ho detto che se la fa in quarta piena la pu? fare in terza a mezzo-gas in modo da avere la stessa potenza che avrebbe, appunto, in quarta piena

Non mi sembra un discorso cos? assurdo
                apparte le stronzate io non son d'accordo...intanto la moto in 4? scorre meglio ed ? pi? trattabile come motore...inoltre hai pi? sicurezza visto ke ? pi? difficile ti spari in aria e se vogliamo essere puntigliosi ti risparmi il tempo di una cambiata subito in uscita...tutto fa....

io le faccio di 4? ma ho un 600 quindi non faccio proprio testo come indicazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  apparte le stronzate io non son d'accordo...intanto la moto in 4? scorre meglio ed ? pi? trattabile come motore...inoltre hai pi? sicurezza visto ke ? pi? difficile ti spari in aria e se vogliamo essere puntigliosi ti risparmi il tempo di una cambiata subito in uscita...tutto fa....

io le faccio di 4? ma ho un 600 quindi non faccio proprio testo come indicazioni
                  No vabb? io ero talmente lungo che arrivavo alla Bucine ancora in terza...

...per? pensavo che accorciando notevolmente i rapporti avrei messo la quarta prima, ma nel "rettilineo" fra biondetti 2 e bucine, non addirittura prima della biondetti 1!

Sperimenter?

Comment

• Font Size
                    No vabb? io ero talmente lungo che arrivavo alla Bucine ancora in terza...

...per? pensavo che accorciando notevolmente i rapporti avrei messo la quarta prima, ma nel "rettilineo" fra biondetti 2 e bucine, non addirittura prima della biondetti 1!

Sperimenter?
                    Anche io faccio come te, la prossima volta accorcio un pelo e provo a mettere la 4?!

Comment

• Font Size
                      C'? un solo modo per saperlo...

...comprala

In compenso oggi non ho fatto NESSUN giro sopra il 2:08:6, che era il best di ieri... direi che il miglioramento c'?

Purtroppo non mi tengono le braccia e giro pochissimo, mi fa girare le palle perch? ho margine e capisco anche dove e come prenderlo, solo che non riesco ad eseguire quello che il mio cervello comanda per stanchezza!

Giusto per fare un esempio, faccio tutte le arrabbiate a 10/20 km/h meno di quanto potrei perch? non riesco a stare "appeso" con il corpo come vorrei
                      magari chobo..... diciamo la verit?.... sono io il problema ...tutto qui ,.te d? la mia k5 ci giri in 7 ad okki ser? s? ? il mio limite basso basso....la moto a parte st? c@zzo de ON /OFF ? a posto... con freni e sospensioni.... ma sotto il 12 nn ci vado...spero il 6 settembre de miglioRARMI SENZA STENDERMI....

Comment

• Font Size
                        sicuramente è perchè sei lungo lungo lungo perchè la biondetti si fa di 4°

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          sicuramente ? perch? sei lungo lungo lungo perch? la biondetti si fa di 4?
                          dipende da come e' rapportata la quarta... cioe', se entra in una coppa di champagne il rapporto ci sta tutto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            dipende da come e' rapportata la quarta... cioe', se entra in una coppa di champagne il rapporto ci sta tutto...

in una coppa di champagne? cazz0 a me quelli della rehm m'hanno sempre dato dello spumantaccio imbevibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              in una coppa di champagne? cazz0 a me quelli della rehm m'hanno sempre dato dello spumantaccio imbevibile
                              sara' stato sicuramente un brut!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                in teoria si,ma in pratica ? facilissimo passare dallo stato in cui ''tieni il gas in mano'',quindi fai solo rumore e nn vai avanti...a quello in cui ti dobbiamo cercare sugli alberi attorno al circuito

mentre una marcia in + con meno giri,ma neanke tanti in quanto da piegati il rapporto accorcia,oltre ad aiutare moltissimo in percorrenza a gas semikiuso (x via del meno frenomotore), aiuta tantissimo anke ad uscire fluidi e veloci con meno riski

poi se ci riesci,mejo...ma stai attento
                                ti quoto in pieno.... finche' si parla di bicilindrici,
                                la mia opinione e' che la Biondetti con il 4 cilindri in linea va fatta in terza sicuramente e' molto piu' impegnativa devi spingere forte sulle pedane lo sforzo con le braccia e' notevole ma alla Bucine arrivi a un'altra velocita'.
                                in quarta e' tutto piu' tranquillo il cuore batte piu' piano... la moto scorre....
                                ma alla Bucine arrivi piu' piano....
                                poi se uno e' abituato a farla in quarta e prova a farla in terza non e' che subito va piu' forte anzi andra' piu' piano.... ma giro dopo giro con un po' di volonta' poi capisce che c'e' un vantaggio
                                il 4 cilindri in linea quando esce di curva deve essere sempre al massimo dei giri per sfruttare la potenza del motore se esco dalla biondetti di quarta non ho la coppia del bicilindrico perche' ormai sono ha 10.000 giri devo aspettare che il motore prenda i giri piano piano, ma se esco in terza ha oltre 11.500 e poi metto subito la quarta la moto parte come un proiettile.... arrivi alla Bucine in un attimo
                                io parlo di uscire dalla Biondetti con la stessa velocita' sia in terza che in quarta.....provare per credere.........
                                il GPS aiuta

ciaooooooooooo!!!!silex

ciao!!!silex

Comment

X
                                Working...
                                X