Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento dal mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    avevi i rapporti giusti per il mugello o era troppo lunga?
    Lunghissimissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      se ci provi si smonta
      al max si spezza una pedana ...sai la trasmissione di vibrazioni

Comment

• Font Size
        il DTC ti ha dato alla testa

con la 4? hai maggiore velocit? di percorrenza ed alla fine ti trovi sul cordolo in uscita con gli stessi giri motore, ma con una velocit? maggiore.
        ti ricordo anche che sto parlando di una moto con una rapportatura pi? corta (almeno -1 di pignone)
        se la fai di terza, non esci con un numero maggiore di giri perch? non ce la fai a fare la variante con la stessa velocit? ed inevitabilmente tu o il DTC aprite dopo il gas per evitare di mettervi la moto per cappello
        Continuo a non essere d'accordo

Il fatto che sia difficile da mettere in pratica ci credo...

...ma se la fai con una marcia di meno e non vai a limitatore come diamine si fa ad uscire pi? lenti?!?

Certo, devi modulare pi? il gas altrimenti esplode tutto, ma in teoria ? meglio, no?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          I.T. Chobo, complimenti
          Denghiu

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post

...ma se la fai con una marcia di meno e non vai a limitatore come diamine si fa ad uscire pi? lenti?!?

Certo, devi modulare pi? il gas altrimenti esplode tutto, ma in teoria ? meglio, no?!?

facciamo cos?... cambia il pignone, fallo di terzapiena e poi mi racconti

Comment

• Font Size

in teoria si,ma in pratica ? facilissimo passare dallo stato in cui ''tieni il gas in mano'',quindi fai solo rumore e nn vai avanti...a quello in cui ti dobbiamo cercare sugli alberi attorno al circuito

mentre una marcia in + con meno giri,ma neanke tanti in quanto da piegati il rapporto accorcia,oltre ad aiutare moltissimo in percorrenza a gas semikiuso (x via del meno frenomotore), aiuta tantissimo anke ad uscire fluidi e veloci con meno riski

poi se ci riesci,mejo...ma stai attento

Comment

• Font Size
                Lunghissimissima
                per questo ti veniva giusta farla in terza
                con i rapporti giusti se entrassi forte in 3 quando stenderesti la moto per il destra salirebbe troppo di giri e ti ritroveresti a dover mettere la 4 negli avvallamenti o nel successivo cordolo esterno

in quarta un 1000 spinge ugualmente forte (devi sempre fare una variante ) scorre meglio ed ha (se proprio volessimo fare i precisi) anche minor effetto giroscopico dell'albero motore (giri minori rispetto alla terza) che ti avvantaggiano nel sx-dx

Last edited by elio; 11-07-10, 20:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  in teoria si,ma in pratica ? facilissimo passare dallo stato in cui ''tieni il gas in mano'',quindi fai solo rumore e nn vai avanti...a quello in cui ti dobbiamo cercare sugli alberi attorno al circuito

mentre una marcia in + con meno giri,ma neanke tanti in quanto da piegati il rapporto accorcia,oltre ad aiutare moltissimo in percorrenza a gas semikiuso (x via del meno frenomotore), aiuta tantissimo anke ad uscire fluidi e veloci con meno riski

poi se ci riesci,mejo...ma stai attento
                  Originally posted by elio View Post
                  per questo ti veniva giusta farla in terza
                  con i rapporti giusti se entrassi forte in 3 quando stenderesti la moto per il destra salirebbe troppo di giri e ti ritroveresti a dover mettere la 4 negli avvallamenti o nel successivo cordolo esterno

in quarta un 1000 spinge ugualmente forte (devi sempre fare una variante ) scorre meglio ed ha (se proprio volessimo fare i precisi) anche minor effetto giroscopico dell'albero motore (giri minori rispetto alla terza) che ti avvantaggiano nel sx-dx

non mi convincete... ormai la biondetti la far? solo di terzapiena

Comment

• Font Size
                    facciamo cos?... cambia il pignone, fallo di terzapiena e poi mi racconti
                    Ti sei arreso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ti sei arreso?
                      no, no... vieni con me in tribuna a vedere il lancio dello shuttle made in germany

Comment

• Font Size
                        no, no... vieni con me in tribuna a vedere il lancio dello shuttle made in germany
                        Ok, facciamo anche le foto.

Comment

• Font Size
                          comunque sti ragazzi so forti e veloci.... ....? sulla durata che devono migliorare.....

Comment

• Font Size
                            non mi convincete... ormai la biondetti la far? solo di terzapiena
                            infatti...io la faccio in 3 a 13.5 xk? in 2 a 15 mi vanno in chattering i desmo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              infatti...io la faccio in 3 a 13.5 xkè in 2 a 15 mi vanno in chattering i desmo
                              Pensavo che in 2° a 15 ti si spezzazzero le pedane con le vibrazioni
                              Last edited by Fagio; 11-07-10, 20:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fagio View Post
                                Pensavo che in 2? a 15 ti si spezzazzero le pedane con le vibrazioni
                                le pedane le ha spezzate perch? ha messo le ridotte

Comment

X
                                Working...
                                X