Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento dal mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otti72 View Post
    Anche secondo te troppo lunghi?

Io dopodomani provo con pignone -1 ma con KR da 195/65, non so alla fine quanto sar? la riduzione effettiva , credo un paio di denti di corona o forse meno...

Poi vi dir?!
    Non conosco la rapportatura della Krukka, ma tieni prensente che il KR vale almeno un dente di corona

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      A breve ti svernicio
      tranquillo mi hai gi? tolto l'intonaco altro che vernice...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Non conosco la rapportatura della Krukka, ma tieni prensente che il KR vale almeno un dente di corona
        Lunghissima...

...al Mugio mettevo a malapena la sesta...

Comment

• Font Size
          Allora a occhio e croce, potrei essere giusto o al limite un tantino corto se riesco a scendere sotto il 2.06.

Da ChoBo volevo sapere se anche lui si era trovato ad essere lungo per utilizzare la terza in curve come la San Donato e le esse successive, cosa che mi ? successa durante l'unica pistata (sciagurata) al Muggio col bidonv?

Col K6 la terza mi tirava fuori da ogni curva, ma avevo -1 di pignone e +2 di corona, con top speed intorno ai 277

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            tranquillo mi hai gi? tolto l'intonaco altro che vernice...

Comment

• Font Size
              Originally posted by otti72 View Post
              Allora a occhio e croce, potrei essere giusto o al limite un tantino corto se riesco a scendere sotto il 2.06.

Da ChoBo volevo sapere se anche lui si era trovato ad essere lungo per utilizzare la terza in curve come la San Donato e le esse successive, cosa che mi ? successa durante l'unica pistata (sciagurata) al Muggio col bidonv?

Col K6 la terza mi tirava fuori da ogni curva, ma avevo -1 di pignone e +2 di corona, con top speed intorno ai 277
              Confermo lunghissimo.

Sto facendo dei conti per farla arrivare a pelo limitatore prima della seconda variante e prima del correntaio. Cos? da dover mettere la quarta solo prima della staccata alla Bucine (e chiaramente in rettilineo).

Comment

• Font Size
                In teoria, per essere giusti con i rapporti, dovresti inserire la sesta appena prima del traguardo. Per il resto per? dipende dalla spaziatura dei rapporti del cambio.
                Io metto la terza alla s.donato e la quarta solo prima del correntaio e prima della biondetti.

Comment

• Font Size
                  ingapage et ingombetende
                  MATTE' Buggiarda..

Comment

• Font Size
                    Confermo lunghissimo.

Sto facendo dei conti per farla arrivare a pelo limitatore prima della seconda variante e prima del correntaio. Cos? da dover mettere la quarta solo prima della staccata alla Bucine (e chiaramente in rettilineo).
                    con il K6 ed il K9 uso -1 e +1, e come velocit? max siamo appena sopra i 280km/h, ma io non sono proprio un fuscello

riagevolo una foto postata poco fa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      MATTE' Buggiarda..
                      chiamatemi Marco636 che mi traduce cosoR1

Comment

• Font Size
                        In teoria, per essere giusti con i rapporti, dovresti inserire la sesta appena prima del traguardo. Per il resto per? dipende dalla spaziatura dei rapporti del cambio.
                        Io metto la terza alla s.donato e la quarta solo prima del correntaio e prima della biondetti.

Quindi ti fai tutto il Correntaio e le Biondetti in quarta?!?

O le prendi al quadruplo di me (possibile) oppure io sarei ampiamente sotto giri.

Io attualmente metto la terza alla San Donato e poi mi faccio tutto il circuito in terza. Non sfrutto per? la piena potenza e metto la sesta quasi alla salita...

...voglio cambiare i rapporti in moto da dover mettere la quarta (e riscalare) prima della Bucine e mettere la sesta molto prima... tutto il resto uguale

Comment

• Font Size
                          SALLO
                          GIA'...e NON HAI parenti a Mantova

sei solo del RAMO "vampiri",,,come la NUTRIA!!!

Comment

• Font Size

Quindi ti fai tutto il Correntaio e le Biondetti in quarta?!?

O le prendi al quadruplo di me (possibile) oppure io sarei ampiamente sotto giri.

Io attualmente metto la terza alla San Donato e poi mi faccio tutto il circuito in terza. Non sfrutto per? la piena potenza e metto la sesta quasi alla salita...

...voglio cambiare i rapporti in moto da dover mettere la quarta (e riscalare) prima della Bucine e mettere la sesta molto prima... tutto il resto uguale
                            no, no... prima del correntaio appoggio un attimo la quarta, poi terza per fare la curva e di nuovo la quarta prima del sx/dx della biondetti

Comment

• Font Size
                              no, no... prima del correntaio appoggio un attimo la quarta, poi terza per fare la curva e di nuovo la quarta prima del sx/dx della biondetti
                              Ok, qui mi torna gi? di pi?.

Ma perch? metti la quarta per fare le Biondetti?

Non le fai meglio in terza per sparare la quarta poco dopo l'uscita dalla due?

Comment

• Font Size
                                EHMMOO??? Difenditi..

Comment

X
                                Working...
                                X