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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dopodomani provo con pignone -1 ma con KR da 195/65, non so alla fine quanto sar? la riduzione effettiva , credo un paio di denti di corona o forse meno...
Poi vi dir?!
Non conosco la rapportatura della Krukka, ma tieni prensente che il KR vale almeno un dente di corona
Non conosco la rapportatura della Krukka, ma tieni prensente che il KR vale almeno un dente di corona
Allora a occhio e croce, potrei essere giusto o al limite un tantino corto se riesco a scendere sotto il 2.06.
Da ChoBo volevo sapere se anche lui si era trovato ad essere lungo per utilizzare la terza in curve come la San Donato e le esse successive, cosa che mi ? successa durante l'unica pistata (sciagurata) al Muggio col bidonv?
Col K6 la terza mi tirava fuori da ogni curva, ma avevo -1 di pignone e +2 di corona, con top speed intorno ai 277
Allora a occhio e croce, potrei essere giusto o al limite un tantino corto se riesco a scendere sotto il 2.06.
Da ChoBo volevo sapere se anche lui si era trovato ad essere lungo per utilizzare la terza in curve come la San Donato e le esse successive, cosa che mi ? successa durante l'unica pistata (sciagurata) al Muggio col bidonv?
Col K6 la terza mi tirava fuori da ogni curva, ma avevo -1 di pignone e +2 di corona, con top speed intorno ai 277
Confermo lunghissimo.
Sto facendo dei conti per farla arrivare a pelo limitatore prima della seconda variante e prima del correntaio. Cos? da dover mettere la quarta solo prima della staccata alla Bucine (e chiaramente in rettilineo).
In teoria, per essere giusti con i rapporti, dovresti inserire la sesta appena prima del traguardo. Per il resto per? dipende dalla spaziatura dei rapporti del cambio.
Io metto la terza alla s.donato e la quarta solo prima del correntaio e prima della biondetti.
Sto facendo dei conti per farla arrivare a pelo limitatore prima della seconda variante e prima del correntaio. Cos? da dover mettere la quarta solo prima della staccata alla Bucine (e chiaramente in rettilineo).
con il K6 ed il K9 uso -1 e +1, e come velocit? max siamo appena sopra i 280km/h, ma io non sono proprio un fuscello
In teoria, per essere giusti con i rapporti, dovresti inserire la sesta appena prima del traguardo. Per il resto per? dipende dalla spaziatura dei rapporti del cambio.
Io metto la terza alla s.donato e la quarta solo prima del correntaio e prima della biondetti.
Quindi ti fai tutto il Correntaio e le Biondetti in quarta?!?
O le prendi al quadruplo di me (possibile) oppure io sarei ampiamente sotto giri.
Io attualmente metto la terza alla San Donato e poi mi faccio tutto il circuito in terza. Non sfrutto per? la piena potenza e metto la sesta quasi alla salita...
...voglio cambiare i rapporti in moto da dover mettere la quarta (e riscalare) prima della Bucine e mettere la sesta molto prima... tutto il resto uguale
Quindi ti fai tutto il Correntaio e le Biondetti in quarta?!?
O le prendi al quadruplo di me (possibile) oppure io sarei ampiamente sotto giri.
Io attualmente metto la terza alla San Donato e poi mi faccio tutto il circuito in terza. Non sfrutto per? la piena potenza e metto la sesta quasi alla salita...
...voglio cambiare i rapporti in moto da dover mettere la quarta (e riscalare) prima della Bucine e mettere la sesta molto prima... tutto il resto uguale
no, no... prima del correntaio appoggio un attimo la quarta, poi terza per fare la curva e di nuovo la quarta prima del sx/dx della biondetti
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