Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento dal mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    Domandona!!

Secondo voi. la RR Card risponde se monti il 200 post ????
    Mi son letto tutte le clausole e non v'? cenno a pneumatici da libretto...

... cos? come ? esplicitato che paga gli infortuni con invalidit? permanenti del conducente anche se diverso dall'intestatario della carta...

... cos? come ? chiaro che non ripaga le leve, le gomme e le pedane ma paga TUTTI gli accessori di provato valore (dunque non necessriamente BMW).

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Ciao otti

...se questo Lory era immediatamente dietro di me, avr? visto tutto alla perfezione, no?

E' possibile rintracciarlo (anche un numero di cell) cos? sento cos'? successo di preciso?

Grazie mille
      ma come stai? ci puoi raccontare cosa e' successo???se lo hai gia' spiegato mi scuso..brucche

Comment

• Font Size
        Grande Chobo, ho letto solo adesso del botto, mi dispiace, ma sticazzi per il tempo !!!! ... non ti trastullare troppo a Ibiza, che devi rimanere concentrato per fare qualche gara seria quando torni !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ma come stai? ci puoi raccontare cosa e' successo???se lo hai gia' spiegato mi scuso..brucche
          Qualcosa ha gi? scritto

Originally posted by ChoBo View Post
          ECCOMI!!!

Innanzitutto grazie a tutti sia per i complimenti per il tempo, che per gli auguri di guarigione... vi voglio bene

Per quel che riguarda il tempo, ieri giravo in 5 con gomme strafinite, stamani ho montato morbida anteriore e medio-morbida posteriore, era tutto un'altro andare, ho fatto esattamente 2 giri ed ho girato in 2:02:790, per altro con ancora diverso margine, san donato, prima variante, uscita arrabbiata 2, correntaio, biondetti e bucine, si potevano fare meglio. Ho fatto molto bene invece casanova-savelli-arrabbiata1-ingressoarrabbiata2 e la terza variante.

Se riuscissi a caricarlo, posterei il video ...spero entro domani mattina di riuscirci.

Andiamo alla caduta, premetto che non ricordo praticamente niente ma ho giusto dei flash, cercando di rimettere insieme i flash e un racconto fattomi da simone (two stroka) da un tipo che aveva visto, le cose dovrebbero essere andate pi? o meno cos?:

Io esco forte dalla biondetti 2 (me lo ricordo), penso "lo passo in staccata alla bucine", a quel punto di motore gli riprendo metri fino a quasi-affiancarmi. Ora, non so se lui non mi ha visto oppure se mi ha visto ed ha pensato qualcosa di strano, ma ha iniziato la curva prima di quando la volevo iniziare io e quindi in pratica mi ha tagliato la traiettoria (spero in buona fede non avendomi visto), io ho inchiodato e probabilmente ho urtato sul suo posteriore e mi sono cappottato.

Atterraggio di spalla sx, mi fa un male della *******, per il resto tutto ok

Che dire... spero torni presto in funzione la moto e me che devo girare in 59

Ciao belli... domani parto!

Statemi bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ..........

... cos? come ? chiaro che non ripaga le leve, le gomme e le pedane ma paga TUTTI gli accessori di provato valore (dunque non necessriamente BMW).

Scusa Conte ma questo punto non mi e' chiaro...
            se spacco le pedane / leve freno frizione durante un ciocco in pista me le devo pagare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              Scusa Conte ma questo punto non mi e' chiaro...
              se spacco le pedane / leve freno frizione durante un ciocco in pista me le devo pagare?
              Yes, ? scritto bello grande e grassettato...

Comment

• Font Size
                e allora fategli vedere uno scarico completo akrapovic demolito cosi coi soldi vi prendete pedane leve ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Qualcosa ha gi? scritto
                  un bel tempone!!!pensa che io giro in solo 37.308 sec piu' di te.......auguroni brucche ps era la mia prima pistata!!!ciaooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    ps era la mia prima pistata!!!ciaooooo
                    gi?...lui invece era gi? alla.....terza!

Comment

• Font Size
                      Yes, ? scritto bello grande e grassettato...

Originally posted by Ema90 View Post
                      e allora fategli vedere uno scarico completo akrapovic demolito cosi coi soldi vi prendete pedane leve ecc
                      Non male come idea.... anche se a logica anche lo scarico ricade nei pezzi after market come pedane o leve.... MAH !

Al momento TESTUCULA TACTA OMNIA MALA FUGATA SUNT!

Comment

• Font Size
                        Chobo girava con mappa slick e D211GP 6614 ant e 7704 da 190 post.

Innanzitutto complimenti al novello pilota!.....domanda (anche a tutti gli altri che stanno girando in pista con la s 1000 rr): nella mappa slick avete la sensazione (o la certezza) che il traction control entri in azione? Sulla carta so che con questa mappa il tc entra solo per le perdite di aderenza a moto particolarmente inclinata, ma vorrei sapere da chi la sta usando se veramente "protegge" come (o quasi come) la race oppure no.
                        Ve lo chiedo perch? finora non l'ho mai inserita per paura di perdere (anche psicologicamente) il "vantaggio" del tc.
                        ciao e grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          gi?...lui invece era gi? alla.....terza!
                          allora .....un po' di speranza di ridurre il gap c'e' l'ho!!!!!ahauaauaa brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiocane View Post
                            Innanzitutto complimenti al novello pilota!.....domanda (anche a tutti gli altri che stanno girando in pista con la s 1000 rr): nella mappa slick avete la sensazione (o la certezza) che il traction control entri in azione? Sulla carta so che con questa mappa il tc entra solo per le perdite di aderenza a moto particolarmente inclinata, ma vorrei sapere da chi la sta usando se veramente "protegge" come (o quasi come) la race oppure no.
                            Ve lo chiedo perch? finora non l'ho mai inserita per paura di perdere (anche psicologicamente) il "vantaggio" del tc.
                            ciao e grazie.
                            Io la volevo provare l'ultima uscita del 12 luglio scorso ma a causa dei 35 gradi e della Mtez K2 post che pattinava come Carolina Kostner ... mi sono ben guardato dal passare alla slick! ...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi se un minimo il gas lo sapete dare la RACE taglia troppo presto e troppo tanto...

... anche CHOBO non voleva passare alla slick per paura di chissà cosa, l'ho obbligato a farlo e dal giro prima al giro dopo ha tolto subito un secondo...

... la SLICK la si sente funzionare nel taglio potenza ma molto meno, ovvero permette di GESTIRE derapate significative del posteriore che la RACE impedisce, restando comunque a vigilare sulla completa perdita di aderenza dunque tranquilli.

Last edited by MiKiFF; 04-08-10, 17:13.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi se un minimo il gas lo sapete dare la RACE taglia troppo presto e troppo tanto...

... anche CHOBO non voleva passare alla slick per paura di chiss? cosa, l'ho obbligato a farlo e dal giro prima al giro dopo ha tolto subito un secondo...

... la SLICK la si sente funzionare nel taglio potenza ma molto meno, ovvero permette di GESTIRE derapate significative del posteriore che la RACE impedisce, restando comunque a vigilare sulla completa perdita di aderenza dunque tranquilli.

io la uso su strada

Comment

X
                                Working...
                                X