Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento dal mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mica si è rotta ed ha innescato la carambola vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      mica si ? rotta ed ha innescato la carambola vero?
      questo lo ignoro , la testata superiore perdeva abbonndantemente olio dopo la caduta , e questo ? strano perch? non dovrebbe aver preso colpi in quella zona.
      mentre questa mattina ? arrivato ai box e perdeva olio , ( STRANO !! ) e comunque aveva imputato la cosa la tappo che perdeva , poi ripulita la moto sembravo tutto ok .
      e comunque in 2 giornoi mi ? sembrato che al minimo fosse un p? pi? rumorosa e lo feci notare anche a Francesco , ma forse era un'impressione.
      l'unico cosa sicura che la sua andava maledettamemnte forte nel rettilineo , le altre bmw le passavo tranquillamente , mentre la sua no !
      la carburazione era Magrissima , gli scariche erano BIANCHI , probabiolmete una massa a punto super direi !!
      e comunque forse il motore sarebbe da finirlo , visto che c'? la CARD_CRASH ........

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Alura...

... si ? risvegliato nudo in ambulanza...

... all'inizio non ricordava manco che avesse una moto...

... adesso si ricorda che era iniziata la gara ma nulla pi?...

... la tac dice nessun danno, poi contusioni e una spalla malconcia...

... adesso ? a provarsi il tutore pi? trandy visto ke domani parte per IBIZA...

... kmq si ? scontrato sicuramente con qualcuno all'ingresso della bucine, Dany era poco dietro e ha visto il polverone e almeno 2 moto in ghiaia...

... la moto non ? messa apparentemente male ma visto che con i gusci copricarter integri ha perso almeno 2 litri d'olio nel box e nel furgone ? probabile che sia riuscito a rompere la bancata, mica male...

il fratellino ha del talento quei tempi alle prime armi non sono da sottovalutare

ora ? anche caduto...........per fortuna non si ? fatto nulla, se continuer? a dare gas anche dopo il botto prevedo tempi da pilotino

e secondo me la S RR non ha grandi meriti
        merito del pilotino

fagli un in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          minghia un PILOTA... meno male che sta bene! in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            azz...mi spiace x chobo,ho sentito ora il fratellone al tel e pare sia solo una gran mina...speriamo

cmq,finalmente uno ke il das lo d? a questa bidonv?

Comment

• Font Size
              Minchia

In bocca al lupo per una pronta guarigione a Chobo

Comment

• Font Size
                Rimettiti presto Chobo!

..per? basta con ste moto... vai troppo forte

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace
                  Rimettiti presto tanti auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                    dai, l'importante è che stia (abbastanza) bene

saluti cho

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      allora ? proprio vero che con questa moto vanno forte tutti ma proprio tutti, anche cani e porci!

compliments
                      Uppalo a Live....

Comment

• Font Size
                        Chobo un grande in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          ...stavo guardando la gara dal terrazzo...poi un gran polverone alla bucine....ambulanze carro attrezzi....ci hanno messo pi? del solito a ripristianre le cose...s'? capito subito che avevanno dato una gran pigna...poi ho saputo che era chobo porcaccia la misera....

Comment

• Font Size
                            azz... buon recupero Chobo, in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                              ECCOMI!!!

Innanzitutto grazie a tutti sia per i complimenti per il tempo, che per gli auguri di guarigione... vi voglio bene

Per quel che riguarda il tempo, ieri giravo in 5 con gomme strafinite, stamani ho montato morbida anteriore e medio-morbida posteriore, era tutto un'altro andare, ho fatto esattamente 2 giri ed ho girato in 2:02:790, per altro con ancora diverso margine, san donato, prima variante, uscita arrabbiata 2, correntaio, biondetti e bucine, si potevano fare meglio. Ho fatto molto bene invece casanova-savelli-arrabbiata1-ingressoarrabbiata2 e la terza variante.

Se riuscissi a caricarlo, posterei il video ...spero entro domani mattina di riuscirci.

Andiamo alla caduta, premetto che non ricordo praticamente niente ma ho giusto dei flash, cercando di rimettere insieme i flash e un racconto fattomi da simone (two stroka) da un tipo che aveva visto, le cose dovrebbero essere andate pi? o meno cos?:

Io esco forte dalla biondetti 2 (me lo ricordo), penso "lo passo in staccata alla bucine", a quel punto di motore gli riprendo metri fino a quasi-affiancarmi. Ora, non so se lui non mi ha visto oppure se mi ha visto ed ha pensato qualcosa di strano, ma ha iniziato la curva prima di quando la volevo iniziare io e quindi in pratica mi ha tagliato la traiettoria (spero in buona fede non avendomi visto), io ho inchiodato e probabilmente ho urtato sul suo posteriore e mi sono cappottato.

Atterraggio di spalla sx, mi fa un male della *******, per il resto tutto ok

Che dire... spero torni presto in funzione la moto e me che devo girare in 59

Ciao belli... domani parto!

Statemi bene

Comment

• Font Size
                                dai il morale è alto

in bocca al lupo x la spalla ci sono passato .... spalla e costole sono le + rognose a volte

Last edited by Scorpion; 03-08-10, 22:38.

Comment

X
                                Working...
                                X