Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento dal mugello...
Collapse
X
-
-
...mio patre avrebbe detto perchè strafare che poi ti fai male, sei partito da '08, poi '05 adesso '02..... sticazzi dico io
si facesse gli affari suoi..
dai chobo ripigliati subbbito...
Comment
-
Alura...
... si è risvegliato nudo in ambulanza...
... all'inizio non ricordava manco che avesse una moto...
... adesso si ricorda che era iniziata la gara ma nulla più...
... la tac dice nessun danno, poi contusioni e una spalla malconcia...
... adesso è a provarsi il tutore più trandy visto ke domani parte per IBIZA...
... kmq si è scontrato sicuramente con qualcuno all'ingresso della bucine, Dany era poco dietro e ha visto il polverone e almeno 2 moto in ghiaia...
... la moto non è messa apparentemente male ma visto che con i gusci copricarter integri ha perso almeno 2 litri d'olio nel box e nel furgone è probabile che sia riuscito a rompere la bancata, mica male...
Last edited by MiKiFF; 03-08-10, 17:41.
Comment
-
L'importante ? che stia bene....poi col tutore ad Ibiza trova una vagonata di infermierine e scopa come un mandrillo...Originally posted by MiKiFF View PostAlura...
... si ? risvegliato nudo in ambulanza...
... all'inizio non ricordava manco che avesse una moto...
... adesso si ricorda che era iniziata la gara ma nulla pi?...
... la tac dice nessun danno, poi contusioni e una spalla malconcia...
... adesso ? a provarsi il tutore pi? trandy visto ke domani parte per IBIZA...
... kmq si ? scontrato sicuramente con qualcuno all'ingresso della bucine, Dany era poco dietro e ha visto il polverone e almeno 2 moto in ghiaia...
... la moto non ? messa apparentemente male ma visto che con i gusci copricarter integri ha perso almeno 2 litri d'olio nel box e nel furgone ? probabile che sia riuscito a rompere la testata, mica male...

Comment
-
allora io stavo subito dietro a chobo in gara , sicuramente sembra che lui abbia Tamponato o quasi un'altro pilota e questo in ingresso alla Bucine.
io stavo sorpassando all'esterno ho visto il polverone e le moto , mi hanno distratto e sono andato a cordolo pure io .
probabilmente ha staccato così tanto da cappottarsi , comunque fortunatamente è andata tutto bene Francesco stà bene ed è la cosa importante.
tanto la BMW ha la card magica ..
Last edited by dany999s; 03-08-10, 18:05.
Comment
X

Comment