Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sdonato 2? tutto 3?(o fors una 4? prima de 2? esse non ricord) poi (mi pare) camb direz cas savel 4? tutto 4? fino a scarperia faccio 3? corrent 3? biondet4? e non ricord se prima di buci anche 5? boooh
tempO: fregasega (non ? vero )
non ho capito io che ho scritto, non pretendo che capiscano altui
io sar? tanto se scendo dal 10, ma verr? a parlare con voi lo stesso e sappiate che se anche voi non mi cagherete io comunque continuero a parlare parlare e parlare
io sar? tanto se scendo dal 10, ma verr? a parlare con voi lo stesso e sappiate che se anche voi non mi cagherete io comunque continuero a parlare parlare e parlare
vieni nel mio lettone... ti ronfo gentilmente nelle rekkie tutta la notte
dato il livello alcolico che raggiungo generalmente non dovrebbe essere causa di disturbi eccessivi, tolto che il tutto andr? in combinazione con emissioni latobitari da me prodotte in modo tale da rendere il tutto una vera arma di distruzione di massa, come diceva il buon vecchio generale Kennedy: "se non puoi sconfiggerlo, fattelo amico"
posto che tutto ci? detto sopra non ha senso, specifico che io con te non ci dormo
Comment