Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento dal mugello...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostTrasponder...
Rehm...speer..peziBAR... non fanno altro che togliere un paio di secondi ai tempi dei TRANSponder, cos? vi sentite tutti piloti e continuate a prenotare e pagare
AMME' NUN ME FREGANO!
PS per M1R e Marco636: ?%&$@@@!||?$$"%&
ecco, ora siamo pari
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postcarene bianche non verniciate ?! o verniciate ?! il meccanico è basso un po grassottello, di ancona e ha 2 r1 ed un camion blu ?! ....e si fa chiamare PELO ?!
Ho controllato le velocità sul timing di Rossocorse e la moto più veloce era di gran lunga la sua, costantemente sopra i 290 con punta di 300 tondi (da rilevamento del circuito, ma sono rilevamenti esatti? son velocità folli
No perchè se fosse vero, 300 kmh per una moto ORIGINALE con solo scarico e SCARBURATA, non venitemi a dire che è normale...ci vuole un motore davvero super di suo.Last edited by otti72; 15-07-10, 13:57.
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostQuello nel nostro box era lui, carene bianche, mono fg, si chiama Andrea, ora dico a Claudio che gli avete dato del meccanico grasso e bassottello
Ho controllato le velocit? sul timing di Rossocorse e la moto pi? veloce era di gran lunga la sua, costantemente sopra i 290 con punta di 300 tondi (da rilevamento del circuito, ma sono rilevamenti esatti? son velocit? folli
No perch? se fosse vero, 300 kmh per una moto ORIGINALE con solo scarico e SCARBURATA, non venitemi a dire che ? normale...ci vuole un motore davvero super di suo.
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostQuello nel nostro box era lui, carene bianche, mono fg, si chiama Andrea, ora dico a Claudio che gli avete dato del meccanico grasso e bassottello
Ho controllato le velocit? sul timing di Rossocorse e la moto pi? veloce era di gran lunga la sua, costantemente sopra i 290 con punta di 300 tondi (da rilevamento del circuito, ma sono rilevamenti esatti? son velocit? folli
No perch? se fosse vero, 300 kmh per una moto ORIGINALE con solo scarico e SCARBURATA, non venitemi a dire che ? normale...ci vuole un motore davvero super di suo.
detto questo.... tu torni a scrivere solo quando mi certifichi un 2 netto al muggio
Comment
-
X
Comment