Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico...che sa guidare molto bene...... ieri al Mugello ha provato per la prima volta la S1000RR, con scarico e centralina e mappa RACE ( NON SLICK )
non voglio tediarvi con le solite cose vi d? solamente 2 dati :
1:58
299,1Km/h
meditate gente meditate.........
non fa testo questo ? un pilota e con meccanico al seguito
che ha montato la moto nel nostro box sabato e domenica scorsi
Mi avete rotto il .... con tutti sti rapporti che adesso non ci capisco pi? un c.....
Allora a precisa domanda Torcolacci, che fatalit? si trovava al Mugello per girare video a chi ne faceva richiesta, con il suo K6 con rapportatura originale ha detto che faceva san donato e le esse a seguire in seconda, metteva la terza prima della casanova savelli , seconda alla scarperia, appoggio di terza al correntaio che faceva di seconda, all'uscita terza fine alla bucine dove metteva la seconda e poi tutte il resto....
Caro DiPi, il k6 ha una rapportatura originale piuttosto lunga, quindi pu? anche essere vero quello dice Torcolacci
Mi avete rotto il .... con tutti sti rapporti che adesso non ci capisco pi? un c.....
Allora a precisa domanda Torcolacci, che fatalit? si trovava al Mugello per girare video a chi ne faceva richiesta, con il suo K6 con rapportatura originale ha detto che faceva san donato e le esse a seguire in seconda, metteva la terza prima della casanova savelli , seconda alla scarperia, appoggio di terza al correntaio che faceva di seconda, all'uscita terza fine alla bucine dove metteva la seconda e poi tutte il resto....
Ragazzi per sapere cosa dovete fare alla catena, le varie velocità, l'allungamento dell'interasse e via dicendo, questo è il sito di riferimento:
Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.
non fa testo questo ? un pilota e con meccanico al seguito
che ha montato la moto nel nostro box sabato e domenica scorsi
mi sa tanto che parliamo di due persone diverse........? vero che ? un pilota ma la moto non ? stata montata nel box perch? sabato e domenica scorsi non l' aveveva neanche la moto
mi sa tanto che parliamo di due persone diverse........? vero che ? un pilota ma la moto non ? stata montata nel box perch? sabato e domenica scorsi non l' aveveva neanche la moto
si ma il mexccanico ke la stava montando era li nel nostro box a montarla....e domenica ? andato via......aveva un mono della fg ?!
forse l'aveva il suo meccanico ????
e comunque ? un pilota
mono originale, aveva solo carena in vtr scarico e centralina, con l ' R1 preparata si era fermato a 1:59 ed è 1 anno che ci girava, con la BMw si è trovato subito bene
mono originale, aveva solo carena in vtr scarico e centralina, con l ' R1 preparata si era fermato a 1:59 ed ? 1 anno che ci girava, con la BMw si ? trovato subito bene
carene bianche non verniciate ?! o verniciate ?! il meccanico ? basso un po grassottello, di ancona e ha 2 r1 ed un camion blu ?! ....e si fa chiamare PELO ?!
Comment