Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento dal mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso faccio 2 pedane in plutogno forgiato dal pieno

cos? se scivolo aro l'asfalto

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

...da buon trattore...

Comment

• Font Size
        ridotte

arare

trattore

...

sempre la solita storia

Comment

• Font Size

un assist perfetto.....

Comment

• Font Size
            Cho, hai fissato la camera ? dai butta su qualchew giro di quelli buoni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by otti72 View Post
              Boh, io provo cos? come vi ho detto, al limite ho dietro il pigno originale e corone -1 e +1.
              Una soluzione alla fine la trovo.
              Per l'occasione ho preso anche il GPS2 della Starlane, cos? avr? anche il riscontro GPS della top speed.

PS: ieri ho misurato l'errore del MIO tachimetro, 100 kmh indicati, 96,7 effettivi; 201 indicati, 194,7 effettivi.
              Non mi pare eccessivo, credo che con le KR (che hanno circonferenza maggiore) dovrei avere un riscontro pressoch? veritiero (almeno a moto dritta) anche dallo strumento originale, ma vi sapr? sicuramente dire con maggior precisione.
              Comunque, una cosa ? certa: la velocit? la legge la ruota fonica posteriore, altrimenti con pignone -1 (e pneumatico originale perdipi? a met? vita..) l'errore sarebbe stato sicuramente molto pi? importante, mi ricordo che col K6- che legge sul pignone - si andava abbondamente (e giustamente) oltre il 10-12% con punte di assoluta fantasia, come il curvone a Misano da cui uscivo ai 270 kmh
              Otti..quindi presumo tu sia nel turno sotto i 2,10 ..giusto ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by corrado66 View Post
                Otti..quindi presumo tu sia nel turno sotto i 2,10 ..giusto ??
                2.06.2 best lap lo scorso anno con Rhem, con questa moto al mugello sono andato solo una volta quando avevo gomme e sospensioni ancora originali

Se non miglioro il pomeriggio giro solo nel piazzale con la 1/8 elettrica e poi permuto il bidonvù con un gommone
                Last edited by otti72; 11-07-10, 22:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fagio View Post
                  Pensavo che in 2? a 15 ti si spezzazzero le pedane con le vibrazioni
                  bastardissimo !!!

Comment

• Font Size
                    chobo....allenati perch? hai la stessa resistenza di una casalinga 85enne con la sciatica infiammata...

p.s. ma ke ? possibile ke avete tuti il 1000 ...di 600 eravamo 3 su 23.....facile con i cavalli ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      facciamo cos?... cambia il pignone, fallo di terzapiena e poi mi racconti
                      Sar? fatto

Comment

• Font Size
                        in teoria si,ma in pratica ? facilissimo passare dallo stato in cui ''tieni il gas in mano'',quindi fai solo rumore e nn vai avanti...a quello in cui ti dobbiamo cercare sugli alberi attorno al circuito

mentre una marcia in + con meno giri,ma neanke tanti in quanto da piegati il rapporto accorcia,oltre ad aiutare moltissimo in percorrenza a gas semikiuso (x via del meno frenomotore), aiuta tantissimo anke ad uscire fluidi e veloci con meno riski

poi se ci riesci,mejo...ma stai attento
                        Macch? se ci riesco... se non ci riuscite voi che girate pi? forte

Cerco solo di rompere le palle per farmi spiegare per bene le cose, da buon neofita voglio assorbire i trucchi del mestiere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          comunque sti ragazzi so forti e veloci.... ....? sulla durata che devono migliorare.....
                          Gi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erre7r View Post
                            Cho, hai fissato la camera ? dai butta su qualchew giro di quelli buoni...
                            Domani metto su 11 GB di video

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Macch? se ci riesco... se non ci riuscite voi che girate pi? forte

Cerco solo di rompere le palle per farmi spiegare per bene le cose, da buon neofita voglio assorbire i trucchi del mestiere

se avessi chiesto a Gianluca78 ti avrebbe detto sicuramente quintapiena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                chobo....allenati perch? hai la stessa resistenza di una casalinga 85enne con la sciatica infiammata...

p.s. ma ke ? possibile ke avete tuti il 1000 ...di 600 eravamo 3 su 23.....facile con i cavalli ...
                                La cosa bella ? che se anche riuscissi a reggere 5/6 giri mi si informicolerebbero le mani e sarei fottuto cmq

MAREMMA NEGRA!

Per il prossim'anno voglio essere apposto fisicamente sul serio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X